Nuovi player

  • ma scusami come faccio a vendere sta roba se si droppa a campione un livello 100 110 120 che deve fa deve pe forza shoppa? ma stiamo scherzando basta poco se voglio farlo se no pe me possono anna a fanculo che sto server mi ha solo rotto le palle capisco la difficolta ma se devo ripetere i boss pe 2 anni di fila gioco all ufficiale bro non gioco ad un retro mo se voono capi bene se no ciao e me ne porto altri 30 appresso

  • non vedo come un player possa arrivare a campione senza shoppa 100 euro e non mi dite e mazzetto o altri eventi stupidi tipo forzieri luce se sto al 105 e droppo roba per il 105 devo vendere la roba che droppo pe fa soldi e farmi 115 poi 120 e via dicendo ma se non vendo niente al 105 come posso arriva al 120 se na zodiaco sta 500rc? e costumi e guanto e talismano pure scrausi spendi 500rc ndo li piglioooo se non shoppooooooo e ne vendo al mercato?la verita e una soltanto avete 72 dropper di merd e non spendete 1 rc i campioni 30 che pe 5 rc ti dicono no è poco da 120 rc 115 no bro troopo poco ma vai a cagare va e so le stesse persone che durante evento pasqua compravano 200rc di uova pe forziere 1000punti io lo vendevo baule da 1000 gli stessi player mi ha detto 50rc massimo un server di ragazzini che ti fanno veni voglia di non giocarci piu ecco perche sto server è un falso pieno entri e fai mado quanti negozi in realta so sempre le stesse persone con 72 dropper delle mie palle i soliti 10 che shoppano 400 euro pe fa serpens final ecco perche so 6 anni che sta aperto se no da mo che chiudeva sta roba niente contro chi shoppa anzi pero cosi no sembra na setta segreta i soliti 10 e altri 100 player random che dopo 3 4 settimane mollano perche ti rompi il caz guagliu quando vedi che in 1 settimana fai 3 rc al negozio (e io ho shoppato 60 euro e sto bloccato se non shoppo altri 60) pensa uno che non ha shoppato quanto puo dura 1 settimana e vi dice ciao quindi ragazzi sappiatelo volete gioca su so server almeno 200 euro se no lasciate sta

  • e non mi pare di aver chiesto chissa che non ce mercato caz e mette che posso vende bottegaia a meno non è complicato almeno alcuni item del 100 105 110 che non si venderanno mai fate vendere a bottegaia sti costumi idioti a 1rc item stupidi tipo gancio d'oro elemento ad anello elemento di gioielleria ma chi li compraaaaaa boss 120 forziere pet e costumi roba allucinante che un livello 30 non li vuole ce assurdo almeno sta roba idiota e inutile fatela vendere bottegaia o levatela che ti fa solo innervosire farti anima pe droppa i costumi che non vuole nessuno non ci vuole molto porca putt so 3 settimane che glie lo sto ma nendi non capiscono

  • vedo che non hai voglia di impegnarti... se proprio vuoi andare nessuno ti obbliga a restare... ma la situazione è questa.. fai liv campione... non per forza si compra tutto... io mi sono fatto tutto da me all inizio comprando giusto lo stretto necessario... purtroppo il mercato è saturo di roba fino a liv campione e non si vende come dici tu.. ma non per forza .... anche dopo non è che si vende tanto... il trucco è farsi tutto .... e non comprare tutto

  • forse non avete capito a me non interessa io shoppo pero si deve di la verita o si shoppa o non si va avanti punto non mi dite il contrario o solo detto semplicemente che si deve fare qualcosa per il mercato metin è mercato senza quello non ha molto senso e infatti come dici tu il trucco è avere 72 dropper fateveli voi 72 dropper ecco perche non ce mercato se il piu ricco si droppa la roba da solo io 1 pg ho e con 1 pg resto vedi tu se devo ripetere le stesse cose 72 volte fatelo voi io non posso droppa pietre le compro non mi faccio il dropper ecco la pura e semplice verita con questo chiudo e fate come caz vi pare

  • libero di pensarla come vuoi.. ma ora è piu facile di quando ho iniziato io.... corazze zodiaco prima 800rc ora 100.. skin arma 10 mob prima 1000rc ora 200..

    ippocampo sole prima 300 rc ora 10... stola 25 liscia prima 250 ora 40..... e la lista è lunga e potrei continuare ancora.....la verità è che volete tutto e subito senza sudare minimamente.... il problema non è il mercato in se... all inizio dovrebbe essere facilitato di piu un po tutto in modo da invogliare i nuovi a continuare,,,,, il mercato non è una entità astratta.. è fatto da player che vendono e da player che comprano.... ma se devo comprare item up a prezzi piu cari dell item gia uppato preferisco farmeli personalmente..

    un esempio su tutti:

    stola 25% a 50 rc non la vendi nemmeno in 6 mesi... poi se vuoi comprare le stole da up ti chiedono 3rc per una 1%... 10rc per una 10% e capisci che di quelle da 10% non te ne bastano nemmeno venti per fare una da 25% e quindi il rapporto non tiene... spendere 200 rc per fare una cosa che poi ne vale 50 a stento non vale la pena

  • allora si fa qualcosa pe sto mercatoooooo o devo cambiare server mi so rotto i testicoli a droppa yang dalle metin chi vulimu fa? so campione 3 vendo tutto quello che posso droppare da zodiaco a item upp nada ho fatto 4 rc in 4 giorni che devo fa mi devo comprare il server? è possibile che i soldi li fanno solo i campione 30?

    è normale sta cosa? mi sembra na setta sto server comandano i campione 30 tutto pe loro e ancora droppo sti costumi del .....dai boss 120 bravi

    compà cambia server, nessuno ti tiene qui, tanto meno ci mettiamo a leggere ste minaccine da bambini di 2 anni. Non vendi nulla? Stai sbagliando item si vede oppure come sopra detto da Safira66 il mercato ne è saturo e bisogna aspettare di smaltirne un po esempio gli item appena droppati dall'evento pasquale, prima di tornare a vendere qualcosa in più passerà qualche settimana oppure ti regoli tu con quello che attualmente il mercato richiede e vendi quella specifica cosa

  • compà e come vuole andare avanti sto server se i player so tutti come te e fanno sto ragionamento ti adatti adatto a cosa se si vendono le cose dell ultima mappa yoara e non reggo la prima bro ma che stai dicendo? ti adatti adatto a cosa a mettere 200 euro questo è adattarsi? dico semplicemente che si poteva fa molto meglio e io che parlo cosi mi interesso del server mi dispiace ha potenziale e potrebbe essere molto ma molto meglio tu invece che parli cosi non ti frega niente pe te potete rimane i soliti 10 player tutto pe voi non date modo di crescere con quale criterio un costume di pasqua che c'e ne stanno 1000 lo mettete a 200rc un player che ha 30 pass oro che mi fa storie pe 3rc questa è la verita non è una lamentela era solo per far notare alcune cose che non è possibile che alle 3 di pomeriggio ci stanno 3 player online 2 domande ve le fate? evidentemente ce qualcosa che non va e lo sto facendo notare visto che ce la sezione proposte se no che ci sta a fa sta sezione proposte? prezzi senza senso e non vedo come un nuovo player puo avere 150rc per un costume di pasqua che praticamente ce ne stanno 18 milioni in giro e i player so 50 poi potete parla quanto volete ma questa è la verita e lo ripeto sezione proposta io propongo quello che mi sembra giusto per tutti no solo pe i primi 20 player che hanno gia tutto grazie

  • ma poi lo difendete come se fosse il vostro server ma volete ammettere che ci sono dei problemi evidenti invece di scrivere cose senza senso perche è evidente che ha dei problemini da risolvere non è metin senza mercato quante volte lo devo ripetere 80% è mercato o compra vendita io ho girato in 15 anni forse 80 server erano tutti cosi anche quelli che chiudevano dopo 3 mesi ma il mercato funzionava sempre sempre sempre anche se poi il server chiudeva

  • ma poi lo difendete come se fosse il vostro server ma volete ammettere che ci sono dei problemi evidenti invece di scrivere cose senza senso perche è evidente che ha dei problemini da risolvere non è metin senza mercato quante volte lo devo ripetere 80% è mercato o compra vendita io ho girato in 15 anni forse 80 server erano tutti cosi anche quelli che chiudevano dopo 3 mesi ma il mercato funzionava sempre sempre sempre anche se poi il server chiudeva

    Forse è proprio quello il problema: non chiude.

    Ci sono intervalli di mercato, a volte saturo altre dove si vende bene, è il mercato

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ovviamente da quello che leggo non sai nemmeno cosa sia il mercato di un server…io stesso posso dimostrarti che con un pg livello 1 faccio piu soldi di un pg al 30 campione, purtroppo non hai la minima idea di come crearti un tuo mercato pensi solo che il mercato attuale giri solo sugli oggetti reperibili solo nelle ultime mappe ma ti sbagli di grosso. Si siamo in 10 come dici tu ma almeno siamo 10 player a cui sta a cuore il progetto e crediamo nella sua unicità, player come te ne sono passati tanti e tanti ancora ne passeranno…invece di piangerti addosso attiva un po di più il cervello e pensa a cosa si vende piu di ogni altra cosa e la risposta la troverai da solo. Mettiamo un costume a 200 rc perchè ne vale della sua rarità e reperibilità, hai fatto un esempio di un costume FINAL reperibile solo 1 e sottolineo 1 volta all’anno ovvero nel periodo pasquale…cosa ti aspettavi di trovarlo dalla bottegaia a 50kk? Cosi come altri item FINAL a pari rarità, fare 200rc non è cosi complicato come tu pensi, molti player che hanno startato qualche settimana fa adesso sono già alle prime mappe di Yohara con un equip che noi vecchi player abbiamo impiegato mesi prima di voi per realizzarli…adesso devo leggere di te che ti metti a piangere dicendo “eh non reggo nella prima mappa yohara perchè non ci sono soldi gne gne gne” certo ti sarai presentato con la velenosa epica e la hwang suprema perchè sicuramente non ti sei manco fatto due domande sull’avanzamento corretto del tuo personaggio.

    Dopo tutto questo messaggio chilometrico prego il moderatori di chiudere sta conversazione perchè siamo arrivati al limite del penoso…Ti torno a ripetere, nessuno ti trattiene a restare, ma se vuoi farlo o cerchi consigli a chi meglio di te conosce il gioco e ti trovi anche tu un metodo di guadagno (torno a ripeterti che io giorni fa con item reperibili da qualsiasi livellino ho fatto la bellezza di 450 rc in sole 3/4 ore di farm spezzate tra pomeriggio e sera) oppure continuerai a piangere sul forum come un qualsiasi bamboccio.

    Se pensavi fosse uno di quegli 80 server pezzotti che hai visto ti sbagli, si siamo in 10 ma su questo ho la garanzia che quando sloggo il giorno dopo ci posso riloggare perchè rimarrà aperto

    MarcuZ ti prego di chiudere questa discussione perchè è diventata davvero penosa

  • ma poi lo difendete come se fosse il vostro server ma volete ammettere che ci sono dei problemi evidenti invece di scrivere cose senza senso perche è evidente che ha dei problemini da risolvere non è metin senza mercato quante volte lo devo ripetere 80% è mercato o compra vendita io ho girato in 15 anni forse 80 server erano tutti cosi anche quelli che chiudevano dopo 3 mesi ma il mercato funzionava sempre sempre sempre anche se poi il server chiudeva

    ah ok 👌 , ma poi hanno chiuso 🤦

    Fatti due domande se siamo ancora qui PZ

  • Dal punto di vista del mercato indubbiamente come già detto e saturo, quindi può portare difficoltà di vendita.

    Ma non è impossibile andare avanti io stesso ho fatto il liv 25 campione senza spenderci 1€

    Ci vuole solo più costanza e pazienza... Alla fine metin è questo se non vuoi shoppare.

    Non mettete a confronto sto server con l'ufficiale perché la si che si devono o dovevano spendere soldi per forza.

    Ricordo quando per entrare in covo dovevi shopparti per forza il biglietto 🤣


    Comunque da sistemare c'è sicuramente qualcosa... La perfezione si raggiunge strada facendo ed è impossibile accontentare tutti i player bisogna anche adattarsi.

  • Ti prego maestro fammi vedere come a livello 1 fai piu soldi dei livelli 30 campione voglio proprio vedere un conto e dire ho 500 rc di roba un altra cosa e venderli i 500rc di roba caro sempre zuppa i latte e biscotti va va puoi prendere in giro giusto un bimbo come te 500 ampolle verdi ma va camina va quando un livello 30 apre 10 forzieri 50 rc in 15 minuti te lo ripeto va camina va

  • allora dillo a quello di sopra no a me lo dice lui va bene lo dico no so scemo so stupido parla il livello 30 campione diventa legge parla un nuovo player lo perculate senza sapere che cosa ha fatto da quanto gioca a metin quanti server ha visto se è stato nello staff di qualche server se ha collaborato no attaccate e basta