Messaggio di Henake230

    Allora allegheró il video con la creazione di un pg liv 1 con il farm di 30 giorni di farm fascia livello 1-55 cosi capirai che stai solo parlando assai e non sai manco a qualche server stai giocando

    Ovviamente da quello che leggo non sai nemmeno cosa sia il mercato di un server…io stesso posso dimostrarti che con un pg livello 1 faccio piu soldi di un pg al 30 campione, purtroppo non hai la minima idea di come crearti un tuo mercato pensi solo che il mercato attuale giri solo sugli oggetti reperibili solo nelle ultime mappe ma ti sbagli di grosso. Si siamo in 10 come dici tu ma almeno siamo 10 player a cui sta a cuore il progetto e crediamo nella sua unicità, player come te ne sono passati tanti e tanti ancora ne passeranno…invece di piangerti addosso attiva un po di più il cervello e pensa a cosa si vende piu di ogni altra cosa e la risposta la troverai da solo. Mettiamo un costume a 200 rc perchè ne vale della sua rarità e reperibilità, hai fatto un esempio di un costume FINAL reperibile solo 1 e sottolineo 1 volta all’anno ovvero nel periodo pasquale…cosa ti aspettavi di trovarlo dalla bottegaia a 50kk? Cosi come altri item FINAL a pari rarità, fare 200rc non è cosi complicato come tu pensi, molti player che hanno startato qualche settimana fa adesso sono già alle prime mappe di Yohara con un equip che noi vecchi player abbiamo impiegato mesi prima di voi per realizzarli…adesso devo leggere di te che ti metti a piangere dicendo “eh non reggo nella prima mappa yohara perchè non ci sono soldi gne gne gne” certo ti sarai presentato con la velenosa epica e la hwang suprema perchè sicuramente non ti sei manco fatto due domande sull’avanzamento corretto del tuo personaggio.

    Dopo tutto questo messaggio chilometrico prego il moderatori di chiudere sta conversazione perchè siamo arrivati al limite del penoso…Ti torno a ripetere, nessuno ti trattiene a restare, ma se vuoi farlo o cerchi consigli a chi meglio di te conosce il gioco e ti trovi anche tu un metodo di guadagno (torno a ripeterti che io giorni fa con item reperibili da qualsiasi livellino ho fatto la bellezza di 450 rc in sole 3/4 ore di farm spezzate tra pomeriggio e sera) oppure continuerai a piangere sul forum come un qualsiasi bamboccio.

    Se pensavi fosse uno di quegli 80 server pezzotti che hai visto ti sbagli, si siamo in 10 ma su questo ho la garanzia che quando sloggo il giorno dopo ci posso riloggare perchè rimarrà aperto

    MarcuZ ti prego di chiudere questa discussione perchè è diventata davvero penosa

    allora si fa qualcosa pe sto mercatoooooo o devo cambiare server mi so rotto i testicoli a droppa yang dalle metin chi vulimu fa? so campione 3 vendo tutto quello che posso droppare da zodiaco a item upp nada ho fatto 4 rc in 4 giorni che devo fa mi devo comprare il server? è possibile che i soldi li fanno solo i campione 30?

    è normale sta cosa? mi sembra na setta sto server comandano i campione 30 tutto pe loro e ancora droppo sti costumi del .....dai boss 120 bravi

    compà cambia server, nessuno ti tiene qui, tanto meno ci mettiamo a leggere ste minaccine da bambini di 2 anni. Non vendi nulla? Stai sbagliando item si vede oppure come sopra detto da Safira66 il mercato ne è saturo e bisogna aspettare di smaltirne un po esempio gli item appena droppati dall'evento pasquale, prima di tornare a vendere qualcosa in più passerà qualche settimana oppure ti regoli tu con quello che attualmente il mercato richiede e vendi quella specifica cosa

    Condivido l’idea dei 30 piani ( a favore che sia possibile usare le spacca ondate fino al piano 14 e dal 21 al 25 per poi completare killando i mob e i boss alle restanti stanze)…insomma solito dungeon con aggiunda di 1 boss finale (chimera piano 15 - gargoyle piano 20 - io proporrei il boss Arge “vedi mt2 official wiki” per il boss al piano 30

    Magari con ricompense come:


    Baule zodiaco: armi zodiaco +6 - cofanetti x200 di un tipo o l’altro - Diadema x5 ecc ecc

    Baule drago oscuro: armi drago+4 - teschio drago x 2 - dente drago x2 - pietra chaos semplice x100

    TENGO A PRECISARE CHE I FORZIERI SOPRA ELENCATI SONO SOLO UN IDEA BUTTATA LI PER FARE UN ESEMPIO DI OGGETTI NON COMINCIATE A FARE COMMENTI INUTILI

    Come da titolo vendo spada drago oscuro+8 fatevi avanti offerte su discord (sono nel gruppo del server) o in game Artico

    Frantumo vediamo se sei interessato alla cosa visto che poco tempo fa ti lamentavi che nessuno vende queste armi

    Perdonami…non voglio fare lo stro**** di turno… ma io non ho ancora avuto problemi a reperirmi gli item da te sopra citati…stai dicendo che si droppano 2/4 corde robuste la settimana (cosa impossibile visto che io su 3 scalate al giorni ne droppavo minimo 2 e di diademi se mi andava bene almeno 1 su 3 scalate lo prendevo….idem coi piani bonus…giornate 0 su 3 e giornate 3 su 3… non ci trovo tutta questa difficoltá, poi dei prezzi svalvolati ti do ragione ma purtroppo nel gioco c’é gente con 10/15k rc che compra tutto a qualunque cifra…quindi visto che comprano li lasciano a prezzi alti aspettando il momento che servino al ricco di turno

    Ne ho fatti piu di 1000 e alla fine cosi tanto scomodo non è…certo di cedi passare un 10 min…ma se fai durare il dungeon poco il suo drop avrebbe valore 0

    Io ho finito una veste (farmando\shoppando\pregando\bestemmiando\ecc ecc) esattamente nel momento in cui sono state implementate!!!! Ho avuto MOLTA determinazione eh!! Mi è costato fatica\sacrificio\sudore..ma alla fine sono soddisfatto!! peccato solo che pur essendo final mi è uscita con i bonus all\ 1% (NON CAPISCO PROPRIO COME SIA POSSIBILE...), ma ripeto..SONO ESTREMAMENTE SODDISFATTO!!!!!!

    ah..VENDO ITEM PVP, NO PERDITEMPO!! CIAO BELLI <3

    perchè il tuo è un pg da pvp? ❤️❤️

    Però uno ha la razza rotta del server pozza e perde. Poi il video è ironico, se non si è capaci di fare un duello leale (dopo che lui istigava in chiama proclamandosi dio) bhe questo è il risultato. 😂 😂 😂 😂 😂

    beh a quanto pare qua su sto server sono tutti dio, la madonna e tutti i santi a partire da Hanzo a finire dall’ultimo scorreggio quindi ormai me le aspetto certe cose da tutti

    quando caxxo è bello vedere i video di deus ahahaha quando non hai 1 caxxo da fare deus come sempre sei il migliore talmente forte che li fai pozzare

    Disse colui che perse con 2 pg in un torneo pvp 😂 dove io stesso sono arrivato piú lontano dov’é...sincero? Da questo video vedo solo due persone che giocano ad acchiapparella 😂😂

    Beh che dirvi...avete giá detto tutto voi. Io ho ripreso da circa 3 mesi la mia esperienza sul server, si attualmente ho un pg pvm piú che buono per non dire quasi final (mi mancherebbero giusto qualche piccole cosucce per rendere il tutto perfetto) e un pg rissa con 2 ruote final e il resto bene messo (ovviamente anche esso é catalogabile decente per uno che gioca da 3 mesi) comunque vorrei dire la mia comunque sullo sviluppo di un pg creato da 0. Sinceramente io ho trovato pochissime difficoltà nell’arrivare nella mappa arborea grazie anche al fatto che il commercio era molto attivo e fatturavo oltre i 500-600 rc al giorno (ovviamente nerdando dalle 10 alle 04:00 di mattina...si avevo il tempo e la voglia per farlo) e in breve tempo anche con importanti sculate e fortuna nel comprare alcuni item per me importanti sono riuscito a fare il tutto...il punto adesso é questo, io ci ho messo circa 3 mesi giocando (rischiando l’infarto possiamo dire ahahah perché 3 mesi giocando a quegli orari dopo un po il cervello si sfanxula) un player medio con 3/4 ore di game quanto tempo ci metterá se non avrà la mia stessa fortuna o possibilitá nel vendere item e farsi soldi? Ve lo dico io minimo 1 anno e sappiamo tutti che il player medio alla prima difficoltà / superato un certo arco di tempo (io stimo sui 3/4 mesi di hard farm) non ha ancora startato una base di rissa/pvp quitterà senza farsi problemi quindi si bisogna semplificare tutto il game play e fare in modo che solo le novitá del Cap 3/4 siano le cose un po piu hard da reperire, anche la veste aura visto che non sará la novità del Cap. 4 dovrá essere ulteriormente facilitata visto che é la novitá attualmente ma non lo sará nel Cap.4 quindi c’é molto lavoro da fare. Un’ultima cosa e chiudo il mio discorso...per quanto riguarda i dungeon si é sempre cercato di stimolare l’andamento del gruppo (cosa che é andata morendo visto che ognuno ha i proprio 4/6 pg per farmarlo in solo) quindi per me é arrivato il momento di rendere il tutto fattibile in singolo (magari con restrizioni nel drop ma fattibile da solo) anche perchè l’utenza e bassa e non si può restare bloccati aspettando qualcuno che venga a fare il dungeon con te...non tutti abbiamo la voglia di sfornare pg final solo per un dungeon non so se mi spiego