il GF Cogo mi leggerà mai? xD

  • Pima di tutto voglio fare i complimenti al server e tutti player che ci giocano per aver vinto come server del anno..

    Ho letto da qualche parte che qualcuno ha paura di provarlo/ricominciare perchè sono rimasti solo i veterani..

    Effetivamente il gamplay e concentrato solo su yohara,mhà e stato un pò dimenticato del resto..

    Ovviammente ci stà! bisogna dare stimoli anche i ai veterani! perchè senò si svuota completamente come hanno fatto tanti altri server..

    Solo che il mercato e rimasto fermo o quasi completamente fermo(apparte quando riesci a entrare in yohara che li incominci a vendere qualcosina in più),i veterani si ritrovano tante cose da vendere per i nuovi giocatori,mentre i nuovi quasi ninte per i veterani e questo porta a nn accumulare abbastanza yang per poi comprare dai veterani e cosi via xD

    In breve vorrei dire,che sicuramente e stato gia detto mille volte..

    Visto per l'occasione di aver vinto il titolo come "il mioglior serve del anno"

    - Di pensare a uno speed server (ho una cosa simile, gli esperti siete voi) nn troppo eccessivo (capisco che ora e già easy arrivare al 120 che prima era diverso ecc ecc ecc ) che possa avvicinare i nuovi player

    - trovare un modo per i nuovi player che possono droppare un item un qualcosa che magari al veterano fà comodo e di sicuro viene venduto (insomma creare commercio per i nuovi)esempio mai visto qualcuno apparte zodiaco fare un dungeon(mi sembrano quasi inutili,sono li per fare presenza, almeno cambiate il drop)


    E credo che il commercio è una parte importante,sia per il now player che per il veterano fà sempre comodo,e ti porta a stimolare a giocare senza sentirti un killer di bos/spacca pietra senza soddisfazioni.


    OVVIAMENTE E UN PENSIERO PERSONALE,NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO :D

    smiley93

  • Questi item ci sono anche se appoggio completamente la tua causa solo che i nuovi hanno poca voglia di farmarli es perle oro, pietre arborea, corno rzador, corno nemere, stoffe sottili, fiori di pesco e ampolle p e m io personalmente spendo tutti i miei rc per comprare sta roba il resto lo farmo e vedo pochi che hanno voglia di mettersi li a fare razador e nemere che richiedono un equip da 100rc per essere conclusi. A parer mio manca un po' la voglia di mettersi li e li capisco anche ame scoccia ma metin e' un gioco di pazienza e costanza da sempre gli item ci sono basterebbe fare una guida ai drop utili ai livelli alti per i neofiti. Vogliono tutti subito livellare al 120senza avere manco alchimia finita e si buttano in yohara con hwang epica e set lacrime scassando agli helper chiedendo perche' non reggo? Parlo da diciamo ex neofita ci sono passato e si fa tutto tranquillamente ho fatto il pg quando in estate erano in 5/6 on credo si possa fare anche ora.

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Domanda