Messaggio di Lerrix93

    levate i bonus sulle serpens esoterici zombie e ste cazzate qua perche non è possibile che crafto 40 pugnali compro 12 incanta sungma a 100rc e su 52 volte non esce mob medi ultimi 5 sungma non è cambiato nemmeno 1 bonus cosi è na martellata sui coglioni tralasciando che crasha in continuazione ho speso 5 mila rc per non avere i pugnali idem con la spada il dungeon serpens che è qualcosa di merdoso che la gente si rifiuta di fare quel dungeon e la community si è no so 50 player effettivi con 12 pg con pass oro campione 30 che dici minchia quanta gente no in realta so 50 persone non è stato fatto niente per attirare nuovi player sempre gli stessi dal day one mercato fermo perche ovviamente chi ha 12 pg si va a farmare la roba non compra mesi e mesi solo alchimia si vendeva troppi item up inutili per il pvp non esistono guerre non esiste niente il peggior server della mia vita e ogni volta che metto un evento natale o pasqua sfasciano tutto eventi non pensati messi la alla caz.zo di cane questo è newrazer bravi continuate cosi io intanto vi saluto e mi pento di aver shoppato non li meritano

    ma poi lo difendete come se fosse il vostro server ma volete ammettere che ci sono dei problemi evidenti invece di scrivere cose senza senso perche è evidente che ha dei problemini da risolvere non è metin senza mercato quante volte lo devo ripetere 80% è mercato o compra vendita io ho girato in 15 anni forse 80 server erano tutti cosi anche quelli che chiudevano dopo 3 mesi ma il mercato funzionava sempre sempre sempre anche se poi il server chiudeva

    compà e come vuole andare avanti sto server se i player so tutti come te e fanno sto ragionamento ti adatti adatto a cosa se si vendono le cose dell ultima mappa yoara e non reggo la prima bro ma che stai dicendo? ti adatti adatto a cosa a mettere 200 euro questo è adattarsi? dico semplicemente che si poteva fa molto meglio e io che parlo cosi mi interesso del server mi dispiace ha potenziale e potrebbe essere molto ma molto meglio tu invece che parli cosi non ti frega niente pe te potete rimane i soliti 10 player tutto pe voi non date modo di crescere con quale criterio un costume di pasqua che c'e ne stanno 1000 lo mettete a 200rc un player che ha 30 pass oro che mi fa storie pe 3rc questa è la verita non è una lamentela era solo per far notare alcune cose che non è possibile che alle 3 di pomeriggio ci stanno 3 player online 2 domande ve le fate? evidentemente ce qualcosa che non va e lo sto facendo notare visto che ce la sezione proposte se no che ci sta a fa sta sezione proposte? prezzi senza senso e non vedo come un nuovo player puo avere 150rc per un costume di pasqua che praticamente ce ne stanno 18 milioni in giro e i player so 50 poi potete parla quanto volete ma questa è la verita e lo ripeto sezione proposta io propongo quello che mi sembra giusto per tutti no solo pe i primi 20 player che hanno gia tutto grazie

    forse non avete capito a me non interessa io shoppo pero si deve di la verita o si shoppa o non si va avanti punto non mi dite il contrario o solo detto semplicemente che si deve fare qualcosa per il mercato metin è mercato senza quello non ha molto senso e infatti come dici tu il trucco è avere 72 dropper fateveli voi 72 dropper ecco perche non ce mercato se il piu ricco si droppa la roba da solo io 1 pg ho e con 1 pg resto vedi tu se devo ripetere le stesse cose 72 volte fatelo voi io non posso droppa pietre le compro non mi faccio il dropper ecco la pura e semplice verita con questo chiudo e fate come caz vi pare

    e non mi pare di aver chiesto chissa che non ce mercato caz e mette che posso vende bottegaia a meno non è complicato almeno alcuni item del 100 105 110 che non si venderanno mai fate vendere a bottegaia sti costumi idioti a 1rc item stupidi tipo gancio d'oro elemento ad anello elemento di gioielleria ma chi li compraaaaaa boss 120 forziere pet e costumi roba allucinante che un livello 30 non li vuole ce assurdo almeno sta roba idiota e inutile fatela vendere bottegaia o levatela che ti fa solo innervosire farti anima pe droppa i costumi che non vuole nessuno non ci vuole molto porca putt so 3 settimane che glie lo sto ma nendi non capiscono

    non vedo come un player possa arrivare a campione senza shoppa 100 euro e non mi dite e mazzetto o altri eventi stupidi tipo forzieri luce se sto al 105 e droppo roba per il 105 devo vendere la roba che droppo pe fa soldi e farmi 115 poi 120 e via dicendo ma se non vendo niente al 105 come posso arriva al 120 se na zodiaco sta 500rc? e costumi e guanto e talismano pure scrausi spendi 500rc ndo li piglioooo se non shoppooooooo e ne vendo al mercato?la verita e una soltanto avete 72 dropper di merd e non spendete 1 rc i campioni 30 che pe 5 rc ti dicono no è poco da 120 rc 115 no bro troopo poco ma vai a cagare va e so le stesse persone che durante evento pasqua compravano 200rc di uova pe forziere 1000punti io lo vendevo baule da 1000 gli stessi player mi ha detto 50rc massimo un server di ragazzini che ti fanno veni voglia di non giocarci piu ecco perche sto server è un falso pieno entri e fai mado quanti negozi in realta so sempre le stesse persone con 72 dropper delle mie palle i soliti 10 che shoppano 400 euro pe fa serpens final ecco perche so 6 anni che sta aperto se no da mo che chiudeva sta roba niente contro chi shoppa anzi pero cosi no sembra na setta segreta i soliti 10 e altri 100 player random che dopo 3 4 settimane mollano perche ti rompi il caz guagliu quando vedi che in 1 settimana fai 3 rc al negozio (e io ho shoppato 60 euro e sto bloccato se non shoppo altri 60) pensa uno che non ha shoppato quanto puo dura 1 settimana e vi dice ciao quindi ragazzi sappiatelo volete gioca su so server almeno 200 euro se no lasciate sta

    ma scusami come faccio a vendere sta roba se si droppa a campione un livello 100 110 120 che deve fa deve pe forza shoppa? ma stiamo scherzando basta poco se voglio farlo se no pe me possono anna a fanculo che sto server mi ha solo rotto le palle capisco la difficolta ma se devo ripetere i boss pe 2 anni di fila gioco all ufficiale bro non gioco ad un retro mo se voono capi bene se no ciao e me ne porto altri 30 appresso

    allora si fa qualcosa pe sto mercatoooooo o devo cambiare server mi so rotto i testicoli a droppa yang dalle metin chi vulimu fa? so campione 3 vendo tutto quello che posso droppare da zodiaco a item upp nada ho fatto 4 rc in 4 giorni che devo fa mi devo comprare il server? è possibile che i soldi li fanno solo i campione 30?

    è normale sta cosa? mi sembra na setta sto server comandano i campione 30 tutto pe loro e ancora droppo sti costumi del .....dai boss 120 bravi

    ma ci rendiamo conto che i livelli campione hanno 5 dropper e grazie al piffero che non ci sta mercato se i piu ricchi del gioco si droppano la roba da soli o ti fanno storie per 2 rc sti morti di fame so l unico che ha speso 400rc in 2 giorni infatti da chi compravo mi mandavano cuori a manetta pensa tuuuuuu da quanto provavano a vendere..bhaaaaaaaaaaa

    lo ripeto si possono fa 500 600 rc droppando yang metin? ya che i testicoli mi stanno arrivando sotto terra e na settimana che non faccio 1 rc al mercato se po anna avanti cosi posso fare 500kkk droppando yang metin dai su fate qualcosa o qua mollano tutti ed è un peccato e vendo di tutto dr set anime giada alchimi ampolle exp ampolle successo item upp 115 da na settimanaaaaa ho fatto 0 rc che vogliamo fa? aggiustiamo un po le cose? o durmimu?

    per questo ho consigliato per lo meno di poter vendere quei fottutissimi costumi che nessuno vuole, i bonus so superati da parecchio, nessuno li vuole al mercatino è impossibile venderli e in piu io sto al 105 faccio i boss e ancora mi da sti costumi? o li togliete cosi magari si pigliano piu ampolle o li fate vendere da bottegaia cosi non ha senso al 120 ancora dai boss forziere pet che nemmeno la mamma lo voleva quel pet tutto qua bro e lo ripeto pe me possono fa come gli pare tanto io shoppo che me frega :thumbup::thumbup::thumbup:

    ma frate tutto piano piano cosa? non esiste il piano piano mi stai dicendo che devo fare 100kkk droppando yang? sto dicendo che un player al 75 non conviene giocare conviene che si fa 8 pescatori e fai piu soldi piu velocemente ma non perche il gioco non ti fa droppa ma mancano i player che comprano dal mercatino, e ti sembra logico che uno fa piu soldi non giocando per la prima settimana lascia a pesca vendi tutto al pescatore con 8 pescatori dopo na settimana sto full e inizio a giocare ti sembra logica sta cosa? io provo a dare consigli per cercare di attirare i nuovi player visto che ieri sul chiama chiedevano e alcuni hanno mollato tutto qua poi pe me possono fa come gli pare non mi interessa, tanto io shoppo come tutti i pg che vogliono continuare sto server.

    no raga ha ragione non diciamo fesserie esempio cosi capite io gioco da 2 settimane il mercato cambia e ora mi spiego meglio ammettiamo che io faccio alchimia final ora ammettiamo che sia giada valore 150rc da giro sta 30rc ora a chi dovrei venderla a 150rc se i player vecchi stanno full i player nuovi pe vendere 1 ampolla ci metti 24 ore spiegatemi un livello 75 o 90 come fa a comprarsi una giada a 150rc anzi e io mo a chi la vendo? non è un server che fa 1000 nuovi player al giorno altro esempio come faccio a comprami il set anime o na zodiaco a 300rc o.o se non arrivo a 30rc? uguale sapete che succede? i player mollano ieri 4 player incazzati hanno eliminato il gioco non ci puoi mettere 72 ore pe vende n ampolla verde a 1rc ma dai su se no sto server fatevelo pe voi solo pi 120 ok? non è na lamentela e ma dire che hai livelli bassi è fluido alla mappa 90 ti devi fare 2 alchimie che pure regalati spendi 70 80 rc un 75 dove caz li trova 100rc pe fa alchimia se non vende niente? deve shoppa? quindi non dite che è fluido hai livelli bassi perche dite solo bugie