Messaggio di RyslaN

    200 giada per tipo non li fai in 2 secondi, si parla di una quantità di 800 "item" e sappiamo benissimo come stavano facendo la muffa, ciò ha velocizzato la realizzazione di un'arma serpens (velocizzato non significa craftarla subito in quanto ci sono altri item "tostarelli" da dover farmare o che comunque richiedono tempo, e c'è sempre la componente fortuna nel farla uscire semifinal o final) quindi a parer mio ci sta. Ma sono consapevole che non si può accontentare tutti... e qui mi allaccio al post in questione, purtroppo o per fortuna c'è sempre chi dice si e chi dice no, that's the beauty of democracy

    Si potevano utilizzare tantissimi item, ed hai scelto gli unici che si utilizzavano per fare gli interni. Quello che intendo io e che magari potevano essere elaborate molto meglio utilizzando ANCHE ALTRI ITEM e non solo quelli.
    "Poveri quelli che li avevano a 1 rc a stack di 200 nel negozio post aggiornamento".<3

    Sono d’accordo ma penso che la strada sia questa

    Le armi serpens sono state inserite da un bel po, gli item yohara non si sapevano più dove mettere e il system permette il craft utilizzando per forza QUATTRO ITEM e da qualcosa bisognava pur iniziare (tralasciando il fatto che ne chiede un stack da 200 e che i guanti serpens possono essere craftati utilizzando anche altri oggetti yohara), ma sono consapevole che non si può

    Sappiamo entrambi che introdurre i giada per 8 crea non é come uppare mezzo guanto.

    Semplicemente poteva essere pensata decisamente meglio.
    quindi era una tua idea introdurre i crea cosi? 😅

    Do la mia opinione diretta e senza peli sulla lingua.

    Qui l’errore é stato fatto a monte. Introdurre la mitica senza una logica.
    A mio parere andava introdotta eliminando tutti i vecchi cor conservati, l’abisso tra i nuovi e i vecchi player é stato sottolineato proprio da questo.

    Il giorno dopo c’erano già persone con almeno due ruote non dico final ma quasi.

    Adesso qui si sta proponendo di diminuire/togliere il fallimento dell’alchimia quando basterebbe aumentare leggermente la quantità droppabile, parlo di % di drop lasciando comunque alla fortuna il tutto, lasciando il fallimento ma PERMETTERE di droppare di più l’alchimia, parlo sia di schegge normali sia di cor preziosi, mitici etc.


    Altro errore introdurre il craft dei crea serpens solo con i vari tipi di giada, lasciando innumerevoli altri item inutilizzati. A volte mi chiedo come e chi le pensa queste cagate.

    Peace and love ☮️

    Effettivamente nel "thread":

    "Questo pannello sarà accessibile tramite la letterina dedicata in qualsiasi momento si voglia.

    E' possibile monitorare la scadenza del turno ed il tempo passato online complessivo.

    Ogni turno avrà una durata di 1 mese."


    Fa riferimento a turni tra i vari player per permettere a chi ha tempo di dedicarne.

    Nell'ultimo periodo ho notato un netto calo di chi rimane on tra gli helper

    Compro pugnali serpens mob, medi zombie +0

    Mob, medi diavolo +0 PRESI

    Mob medi mezzi +0


    discord RyslaN,

    in game RyslaN/Symba/Gov/BabyRyslaN/JRyslaN

    Compro i seguenti item, qualsiasi grafica:

    💰 Skin Elmo - 50 valore attacco, 15% interruzione spada, 5% anti- blocco.


    📒 Skin Spade con i seguenti bonus:

    • 10 mezzi, 10 forte contro guerrieri, 5 danni medi;

    • 10 mezzi, 10 forte contro sura, 5 danni medi;
    • 10 mezzi, 10 forte contro ninja, 5 danni medi;

    • 10 mezzi, 10 forte contro lycan, 5 danni medi;

    • 10 mezzi, 10 forte contro shamano, 5 danni medi;


    • 10 mezzi, 10 forte contro guerrieri, 5 danni abi;

    • 10 mezzi, 10 forte contro sura, 5 danni abi;
    • 10 mezzi, 10 forte contro ninja, 5 danni abi;

    • 10 mezzi, 10 forte contro shamani, 5 danni abi.


    Potete trovarmi in gioco birra con i seguenti personaggi:

    sniperRyslaN (anche discord con questo nome).

    airborne BabyRyslaN

    testa al muro RossoFuoco

    hailBabaganoush

    raffreddato vsAll


    Grazie per l’attenzione, aggiorneró il post ogni qualvolta che troveró/compreró gli item mancanti.borg


    NO PERDITEMPO, NO PUBLIC RELATION.
    trattativa- prezzo, si o no. 🛑