Cerca la tua risposta tra le domande frequenti:
Problemi con il download:
Assicurati prima di tutto di scaricare QUI nel nostro sito.
ATTENZIONE
Se scegli di scaricare l'archivio avrai bisogno di WinRar.
Puoi scaricarlo qui se non lo possiedi o dal nostro sito.
Appena scaricato l'archivio, dovrai estrarre il contenuto, creando cosi la cartella del client.
Errore Autore sconosciuto
Questo è un errore dovuto alla mancata firma nell'applicazione.
Attualmente non abbiamo le proprietà per poter creare una firma digitale.
Non preoccuparti, puoi continuare tranquillamente!
Impossibile avviare l'applicazione (0xc000007b):
Quando provi ad avviare il gioco, ricevi l'errore: "Launcher.exe - Errore di applicazione - Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).
Fare clic su OK per chiudere l'applicazione."
Prova prima di tutto ad avviare come amministratore, premendo con il tasto destro sull'app.
Se l'errore dovesse continuare il problema è imputabile a componenti danneggiati o mancanti dei pacchetti Microsoft Visual C++. In questo caso, è consigliabile disinstallare tutte le versioni (Visual C++ 2005, Visual C++ 2008, Visual C++ 2010) e installarle nuovamente. I file per l'installazione possono essere scaricati dai link elencati più avanti. Se esegui il gioco su Windows a 32 bit, assicurati di installare solo la versione a 32 bit dei programmi indicati qui.
Le versioni di Windows a 64 bit sono compatibili sia con i pacchetti a 32 bit sia con quelli a 64 bit.
https://support.microsoft.com/…ported-visual-c-downloads
Il gioco non parte errore MSVCR120.DLL:
ERRORE MSVCR120.DLL
Mancano componenti Visual C++ nel tuo PC!
Scarica e installa QUESTO FILE
E riprova l'attivazione del gioco.
Il config.exe non si avvia:
Se il file non dovesse partire potrebbe servire INSTALLA QUESTO.
Puoi trovare una guida dettagliata sul config.exe QUI
Eccezione non gestita dall'applicazione:
Avvia il file exe come amministratore con il tasto destro. Sicuramente ti trovi in una zona del disco che richiede maggiori privilegi. Sposta il client nel desktop o in altra zona normale se non vuoi ogni volta avere questo avviso.
Dopo il download delle patch non succede niente:
La causa di questo problema potrebbe essere di vario tipo.
Prima di tutto, assicurati di non avere nel PC questi programmi:
-Avast free
-Segurazo (virus)
-Metin2 ufficiale aperto
-Processi chiamati Launcher già attivi
Controlla dopo aver avviato il gioco, se si crea il processo correttamente.
Se non dovesse crearsi, prova a cambiare le impostazioni del dal config.exe mettendo CPU, o altre variazioni.
Controlla mentre avvii il gioco se nei processi si attiva qualcosa che potrebbe essere la causa del blocco del gioco.
Assicurati che tutti i tuoi driver (soprattutto quello della scheda video siano aggiornati). Puoi usare questo programma o dalla gestione dispositivi di windows. In altro caso potrebbe essere il tuo antivirus che sta creando problemi.
Errore NO_APROPRIATE_DEVICE:
Errore cannot find python27.dll /
Errore "File smarrito: fast" /
errore DeviL.dll non è stato trovato:
Stai sbagliando con l'installazione del client.
Sicuramente avrai utilizzato l'archivio download.
Potresti non aver estratto l'archivio, oppure NON AVER usato il programma WinRar che è obbligatorio per compatibilità.
Scaricalo nel nostro sito sulla sezione DOWNLOAD.
Errore Client 5.0 da aggiornare:
Hai bisogno di aggiornare il client alla nuova versione.
Se dovessi aver già effettuato l'aggiornamento e ricevi ancora l'errore, significa che l'installer sta sovrapponendo il nuovo client su una stessa cartella che usava il 4.0.
Per risolvere il problema, elimina tutti i vecchi client e cartelle e ripeti l'installazione.
In altro caso puoi direttamente installare l'archivio dove preferisci.
Errore di collegamento al server:
Se sei certo che il server non sia in manutenzione, c'è qualche blocco che impedisce la connessione.
Prima di tutto prova a riavviare il PC, ed attivare come prima app NewRazer.
Prova riavviare il modem.
Assicurati di non usare antivirus gratuiti (pacco).
Assicurati di non usare VPN.
Assicurati di non usare proxy o DNS particolari.
Assicurati di non avere programmi di sicurezza che potrebbero bloccare porte di accesso.
Controlla il tuo antivirus se non riesci a risolvere.
Prova utilizzare i DNS Google.
Ho dimenticato la password di gioco:
Corri subito a recuperarla qui: RECUPERO PASSWORD
Account INACTIVE:
-Il mio account è INACTIVE! Solitamente questo accade quando viene cambiata l'email o la password. In altri casi ciò accade se l'account è stato abbandonato per molto tempo. Per risolvere dovresti loggare nel nostro sito e attivare tramite email l'account dopo aver effettuato il login. Per account datati ci potrebbero essere dei problemi, per questo ti invitiamo a contattarci nel supporto qui sotto, SOLO dopo aver provato prima da se.
Non riesco a collegarmi all'ItemShop:
Non riesci a collegarti nell'Itemshop? Sicuramente non hai letto gli avvisi, inserisci correttamente le maiuscole e minuscole nel tuo ID! Il login allo shop non è come quello del gioco.
Se vuoi sapere al dettaglio il tuo ID, collegati nel sito o contattaci nel supporto.
Nell'Itemshop non possono collegarsi account Bannati o Disattivi.
Quando arrivano le monete del drago?:
Hai effettuato una donazione senza ricevere le monete del drago? Contattaci subito nel supporto fornendo immediatamente il tuo nome ID account. Risolveremo noi entro 12H o in casi particolari entro le 48H, ma non preoccuparti ci faremo perdonare con un bonus di monete calcolato per ogni ora attesa.
Altri problemi Item Shop:
Hai sbagliato a comprare un articolo? Contattaci nel supporto, avrai diritto a massimo 3 rimborsi per acquisti errati ogni anno.
Attenzione
* I rimborsi non sono previsti per oggetti con bonus randomici!
Hai sbagliato a fare una donazione? Non toccare le monete del drago! Contattaci subito nel supporto, ti rimborseremo appena possibile.
Non riesci a donare con il Form PayPal proposto dal sito? Puoi contattarci nel supporto richiedendo i dati per utilizzare metodo di poste italiane. Non sono disponibili altri modi oltre quelli proposti in altro caso.
Leggi le informazioni indicate sotto per contattarci!
Ho distrutto per sbaglio un oggetto:
In questo caso lo staff può fare ben poco. Purtroppo non è possibile rimborsare oggetti di poco conto per un errore commesso da parte dell'utente.
Potremo valutare il rimborso solo in casi particolari e su determinati item.
Il sistema chiede due volte conferma prima di eliminare. Esiste anche l'item per legare all'anima gli oggetti.
Il mio personaggio è stato svuotato:
Purtroppo in questi casi la colpa è quasi sempre dell'utente. Inserendo i dati uguali ad altri server, o facendo scambi di password che mai consigliamo di fare, si incombe in queste brutte situazioni.
Non ci è possibile rimborsare alcun item in questi casi come da regolamento, ma potremo darti una mano per capire cosa è accaduto, ad una condizione!
Lo storico degli accessi disponibile nel sito DEVE essere ancora integro, quindi non devono essere passati mesi dall'accaduto. Almeno cosi potremo aiutarti a capire se un tuo amico ti ha voltato le spalle.
LINK UTILI:
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