Messaggio di Safira66

    io direi che si potrebbe allargare il sistema Transfer

    mi spiego meglio

    fare in modo da poter trasferire non solo gli attuali costumi ma anche tutti gli altri

    esempio

    mi piace la skin Lorica leggendaria ma ci voglio i bonus del PaMe Red

    uso il transfer ed il gioco è fatto

    a mio avviso si perde troppo tempo a sistemare ogni pg in pesca, aprire i pesci, impilare manualmente guanti e mantelli

    e questo per un solo pg

    io quando metto i pg a pesca ne metto almeno 7 e capirete che mi passa piu tempo a sistemarli che a giocare

    bisognerebbe ridurre i tempi, far impilare automaticamente tutto, compreso i pesci, in modo di aprirli almeno 10 alla volta come si fa con i forzieri

    salve ,

    uppando un item se si tiene spuntato il rimani aperto se va con successo rimane aperto

    se si fallisce scompare l item rimane rosso e non si puo mettere su il metallo e l anello teletrasporto non funziona

    libero di pensarla come vuoi.. ma ora è piu facile di quando ho iniziato io.... corazze zodiaco prima 800rc ora 100.. skin arma 10 mob prima 1000rc ora 200..

    ippocampo sole prima 300 rc ora 10... stola 25 liscia prima 250 ora 40..... e la lista è lunga e potrei continuare ancora.....la verità è che volete tutto e subito senza sudare minimamente.... il problema non è il mercato in se... all inizio dovrebbe essere facilitato di piu un po tutto in modo da invogliare i nuovi a continuare,,,,, il mercato non è una entità astratta.. è fatto da player che vendono e da player che comprano.... ma se devo comprare item up a prezzi piu cari dell item gia uppato preferisco farmeli personalmente..

    un esempio su tutti:

    stola 25% a 50 rc non la vendi nemmeno in 6 mesi... poi se vuoi comprare le stole da up ti chiedono 3rc per una 1%... 10rc per una 10% e capisci che di quelle da 10% non te ne bastano nemmeno venti per fare una da 25% e quindi il rapporto non tiene... spendere 200 rc per fare una cosa che poi ne vale 50 a stento non vale la pena

    dimenticavo... fare liv campione è una fesseria... si fa facilmente..... ora la roba zodiaco la trovi regalata... corazze a meno di 100 gia finite ecc.... ma puoi benissimo anche fartele...

    vedo che non hai voglia di impegnarti... se proprio vuoi andare nessuno ti obbliga a restare... ma la situazione è questa.. fai liv campione... non per forza si compra tutto... io mi sono fatto tutto da me all inizio comprando giusto lo stretto necessario... purtroppo il mercato è saturo di roba fino a liv campione e non si vende come dici tu.. ma non per forza .... anche dopo non è che si vende tanto... il trucco è farsi tutto .... e non comprare tutto

    per guadagnare sevi vendere quello che richiede il mercato al momento

    per ora si vende

    Arma boreale +... la vendi tranquillamente 1 rc al pezzo ( a 2rc fanno la muffa nei negozi)

    Pietra serpens + ... 1 rc ogni 3/4 le vendi facilmente ( a 1 rc ogni 1/2 pezzi idem come sopra)

    gira una skin arma ( meglio una spada) almeno 7 mob 5 medi e la vendi tranquillamente a 80/100 rc

    se sei fortunato skin elmo 12 prec 10 mob 50 valore la vendi circa 250 rc

    il resto degli item sono fermi... mercato saturo