Messaggio di Safira66

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
Utente esperto??

Partecipa al contest guide nella sezione eventi!
Ricompenseremo il tuo aiuto per i nuovi utenti.

a me capita molto spesso , dal monaco, facendo combattimento a cavallo ( alt+2) , di vedere spuntare una finestra centrale con scritto: non è il libro corretto

probabilmente nella fretta di fare combattimento a cavallo sono io che inavvertitamente sfioro qualche altro tasto, non ne sono sicuro.. ma la cosa è molto fastidiosa

altro "problema"

pg pesca, sempre lo stesso, con gli altri non succede

comprando esche e permesso dal pescatore non mi chiede conferma ma me li mette direttamente in inventario

a me capita spesso... sembra immobile .. stunnato.. e ti ritrovi a terra senza vita... quando invece le skill si vedono, principalmente la scatoletta, si riesce a sopravvivere solo schivando.. e comunque un pelo meno difficile non sarebbe male

sarebbe possibile fare in modo di vedere sempre le skill?

e principalmente prima di morire e non dopo

non è possibile che spesso ti trovi a terra senza neanche aver visto nessun movimento del monaco

sfavorevole a togliere item aquarus/estirpadenti da Forziere universale

riciclare si ma senza penalizzare i nuovi player o chi ancora non ha avuto la fortuna di trovare un item aquarus 10 mob

non riesci a vendere? abbassa i prezzi

in effetti i tasti F arrivano fino a F12 quindi 12 posti sarebbero fattibili senza problemi

sarebbe possibile portare dagli attuali 8 account memorizzabili nella schermata di avvio ad almeno 10/12?

grazie

nel tempo un po tutti noi creiamo account per dropper, magazzino, ecc

e gli 8 slot non bastano piu

dove la vedi la cosa facile?.. io non butto insegne guardiano per i tesori, preferisco fare cofanetti rossi e di conseguenza il resto fa la muffa in qualche pg magaz

per l aiuto ai nuovi come dici tu ci sono tanti modi, e poi fin quando le corazze zodiaco rimangono del 120 non sono per i nuovi e il tuo discorso non regge

tengo a precisare che per adesso per ottenere un forziere devi per forza di cose sacrificare insegne dei due tipi

modificando si potrebbero dividere le consegne

in modo tale che chi ha un surplus di insegne zodiaco, cofanetti blu e fiori potrebbe sfruttare il nuovo sistema senza toccare le insegne guardiano ( molto piu utili)

salve

vorrei proporre la modifica al riscuoti tesori in zodiaco

attualmente bisogna consegnare delle combinazioni di insegne zodiaco e guardiano

e dato che Guardiano servono per cofanetti rossi ( che non bastano mai)

Zodiaco per cofanetti blu ( ormai quasi inutili)

farebbe comodo che si potessero separare le richieste di insegne

ad esempio

consegno insegne zodiaco e in accoppiata mi chiede fiori elementali o cofanetti blu ( senza chiedere insegne guardiano)

e per chi non sa che farsene delle insegne guardiano

consegno e in accoppiata chiede sempre fiori o cofanetti ( rossi/blu)

in questo modo si potrebbe rendere nuovamente utilizzabili insegne zodiaco e cofanetti blu che un po tutti abbiamo in giacenza