Messaggio di DexterM

    Dal punto di vista del mercato indubbiamente come già detto e saturo, quindi può portare difficoltà di vendita.

    Ma non è impossibile andare avanti io stesso ho fatto il liv 25 campione senza spenderci 1€

    Ci vuole solo più costanza e pazienza... Alla fine metin è questo se non vuoi shoppare.

    Non mettete a confronto sto server con l'ufficiale perché la si che si devono o dovevano spendere soldi per forza.

    Ricordo quando per entrare in covo dovevi shopparti per forza il biglietto 🤣


    Comunque da sistemare c'è sicuramente qualcosa... La perfezione si raggiunge strada facendo ed è impossibile accontentare tutti i player bisogna anche adattarsi.

    Premetto che non ho un sura nero, ma questo non è equilibrare questo è renderlo inutile 😂

    Spitor della fiamma che attacca i componenti del gruppo?

    Colpo di fiamma che ti dà fuoco? Praticamente ti autokilli 🤣🤣🤣

    20000 incanta... li vendi a 1 rc ogni uno e fai 20000rc piuttosto che venderne 200 a 7 facendo 1400 rc.... e ci guadagni pure lasciando spazio a chi vuole giocare senza sbattimenti

    Ragazzi però non ve ne uscite con queste sparate, il mercato si basa sulla quantità x richiesta = valore di mercato

    Un item più c'è ne meno viene richiesto e il prezzo si abbassa... Funziona così in tutto il mondo con qualsiasi cosa.

    Non c’è la possibilità di annullare un pass battaglia in corso?

    Ad esempio annullare un pass base per attivare un pass oro

    Credo che arrivando il pass oro si annulla quello base.

    Ma non ne sono sicuro

    Effetti sul mercato? Quale mercato? Quello che non gira grazie a chi ha 50k fermi in inventario? 😅


    Era meglio al tempo del drago, se volevi farmare facevi il tuo drago e basta, sti boss del caszo che tra le altre cose sono fondamentali per andare avanti con l’equip non fanno altro che avvantaggiare chi era già final e vuole farmare a sfinimento.

    Sara sempre così, chi è final e già avvantaggiato. Come chi ha il tempo di farmare a bestia si ritroverà con 200 incanta da vendere. Ma se quei 200 incanta li moltiplichi per 100 player che potranno farmare i boss grazie al respawna abbreviato ti ritroverai con 20000 incanta e la conseguenza è che nessuno venderà più niente o per lo meno non più a 7/8 rc l'uno.

    Poi son punti di vista....


    non credo che se il tempo di spawn cambi, quei 20 pg ultra final che dici, non se li faccia ugualmente, o pensi ti dica "15 minuti io 15 minuti tu".?

    Spero di aver reso l'idea.

    Concordo pienamente con entrambi i messaggi.

    Sfavorevole al 100%

    Quando fate queste proposte con finalità personali dovete anche ragionare sull'effetto che hanno sul mercato.

    A questo punto basterebbe che per gli upp vengano richiesti più quantità degli item in questione, così non sarebbe più un eccesso di drop ma ci sarebbe un rapporto drop/utilizzo

    Prendi come esempio le ampolle exp aura, non sono mai abbastanza.

    Mio parere personale, non voglio scatenare polemica alcuna

    Sfavorevole, sono item final come la serpes ci sta che bisogna sudarsela. Se rendiamo tutto facile non c'è più il gusto di raggiungere un obbiettivo. Oltre al fatto che sarebbe l'ennesimo item che perde di valore sul mercato.

    È lo dice uno che la veste aura la sta upoando 🤣

    Concordo, oramai si sta tutto in yhoara a farmare boss, I dougen non li fa più nessuno.

    Anche se il problema vero è proprio e che il mercato è saturo di item e pochi player nuovi... Se fosse ben affollato anche il semplice Raza verrebbe fatto per completare il set anima

    sbagli non è solo grafica.... se non metti bene il pg la vita non cala e non vedi nessun numero nemmeno ruotando la visuale

    Allora mi è sempre andata bene che il pg si posizionava perfettamente che ti devo dire 🤣

    Io sti problemi non gli ho mai avuti, semplicemente ti attacchi alla statua e poi la selezioni per attacco automatico, se sembra che non fai danno ruota la camera per vedere la statua dall'alto e vedrai che il danno lo stai facendo, e solo una questione grafica

    Sfavorevole

    Così facendo si rovina il mercato e una possibilità di guadagno ai novellini, i livelloni hanno già le loro fonti di guadagno non accessibili ai nuovi arrivati.

    È giusto che ogni cosa abbia un range di drop