Idea mercato primi livelli

  • Ciao Ragazzi questi giorni ho pensato fosse carino rendere il gioco piu entusiasmante anche ai primi livelli in questo caso come?
    creare o aggiungere dei set o costumi che sono e possono essere uttillizati solo ed esclusivamente dal

    livello 35-50 75-90 insomma il livello è solo un esempio logicamente con possibilità di uscire con forte mob forte metin.. cosi come i costumi poco utlizziati nel server..
    in modo che si creino piu mercati con piu uttilità possibili per riattivare un pò il mercato
    cosi da creare a tutti anche alle persone nuove di poter fare boss ormai inutili o di poca utilità come Nove Code Capo Orco regina ragno etc o insierire un dungeon accesibile dal 35 al 70 queste comunque sono idee.. ovviamente il tutto anche con incanta costumi magari di tipo ( b) un pò come gli incanta oggetto ( verdi ) uttilizzabili solo per quell determinato item livello..smiley124pensadoci bene non sarebbe male a mio parere.. rendere il gioco piu divertente ai primi livelli.. parliamoci chiaro il gioco inizia al 90 quando entri in arborea e devi morire la.. ma poi il vero mercato è yohara .. questa cosa potrebbe essere almeno un incentivo a riattivare pg di basso livello che in difficoltà almeno trovano qualcosa per andare avanti e divertirsi

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Sinceramente lo vedo un lavoro lungo e inutile , cerchiamo di incentivare le persone a salire di livello piuttosto che cercare di fare costumi ecc per boss facili (cose che dopo poco non ti serviranno più ) aiutiamo il mercato piuttosto aggiungendo “cose” ad arborea ad esempio si posso usare item droppabili ad arborea in alcuni upp fondamentali o non ci cosa

  • non è inutile a parer mio il gioco non so se vi siete dimenticati quanto è duro all inizio sopratutto se devi farmare alchimia prima di arrivare in arborea ,
    l idea mia è quella di uttilizzare gia item e costumi che sono presenti all interno del server ma semplicemente modificarli per creare mercato ai primi livelli ^^

  • GinoBuonVino96 se ti shoppi gli item e normale che e tutto veramente easy 😂 CallMeNorX ha ragione infatti io ed altri abbiamo proposto di speeddare i primi livelli con bonus gia fatti item gia +9.


    L’idea di creare un mercato alternativo per i player liv basso non e male andrebbe fatta bene pero, MA gioverebbe soltanto i livellini quindi soltanto i nuovi player, se non arrivano nuovi player è tempo e lavoro sprecato

    kakashi.gif

  • Ciao Ragazzi questi giorni ho pensato fosse carino rendere il gioco piu entusiasmante anche ai primi livelli in questo caso come?
    creare o aggiungere dei set o costumi che sono e possono essere uttillizati solo ed esclusivamente dal

    livello 35-50 75-90 insomma il livello è solo un esempio logicamente con possibilità di uscire con forte mob forte metin.. cosi come i costumi poco utlizziati nel server..
    in modo che si creino piu mercati con piu uttilità possibili per riattivare un pò il mercato
    cosi da creare a tutti anche alle persone nuove di poter fare boss ormai inutili o di poca utilità come Nove Code Capo Orco regina ragno etc o insierire un dungeon accesibile dal 35 al 70 queste comunque sono idee.. ovviamente il tutto anche con incanta costumi magari di tipo ( b) un pò come gli incanta oggetto ( verdi ) uttilizzabili solo per quell determinato item livello..smiley124pensadoci bene non sarebbe male a mio parere.. rendere il gioco piu divertente ai primi livelli.. parliamoci chiaro il gioco inizia al 90 quando entri in arborea e devi morire la.. ma poi il vero mercato è yohara .. questa cosa potrebbe essere almeno un incentivo a riattivare pg di basso livello che in difficoltà almeno trovano qualcosa per andare avanti e divertirsi

    L'idea è simile al concetto di un altro server, onestamente a me non dispiace l'inserimento di questi item ''easy'' per agevolare i livelli iniziali, non mi dispiacerebbe rendere personalizzabili i costumi primi livelli con incanta costumi ''XXX'' solo per costumi indossabili fino al 90 magari con bonus minori, secondo me se non comporta un lavoro abnorme potrebbe essere una cosa interessante e sarei favorevole all'implementazione

  • GinoBuonVino96 se ti shoppi gli item e normale che e tutto veramente easy 😂 CallMeNorX ha ragione infatti io ed altri abbiamo proposto di speeddare i primi livelli con bonus gia fatti item gia +9.


    L’idea di creare un mercato alternativo per i player liv basso non e male andrebbe fatta bene pero, MA gioverebbe soltanto i livellini quindi soltanto i nuovi player, se non arrivano nuovi player è tempo e lavoro sprecato

    Nuovi come me ci sono e piano piano arrivano sopratutto se vedono che un modo per poi farsi quei 50/70 RC farmando si fanno e non solo con le mazzette permetterebbe di far modo a un pg di stabilizzarsi a livelli più o meno inferiori prima di affrontare arborea che senza alchimia e un minimo non reggi per non parlare del essere pronti ad affrontare yohara che non è una passeggiata questo creerebbe l.opportunita sia ai nuovi ma anche ai vecchi di farmare RC con dropper e quant' altro e non solo con l evento mazzette 1 volta alla settimana

  • un'ottima idea, i "livellini" arrivano e quittano quando vedono quello che li aspetta, io e norx siamo appena arrivati sul server e già qualcuno ha quittato per questo motivo.

    quindi favorevole alla richiesta