Messaggio di Geralt192

    cmq io ho detto in quel modo perche leggo un commento a livello 1 faccio piu soldi di un livello 30 campione che devo dire? Mi viene da ridere non credo che a livello 1 fai 50rc in 15 minuti per questo ho scritto ba ne ho lette troppe gf ti prego chiudi tutto qua era ironico se no avoglia hai diritto a dire la tua

    allora dillo a quello di sopra no a me lo dice lui va bene lo dico no so scemo so stupido parla il livello 30 campione diventa legge parla un nuovo player lo perculate senza sapere che cosa ha fatto da quanto gioca a metin quanti server ha visto se è stato nello staff di qualche server se ha collaborato no attaccate e basta

    Ti prego maestro fammi vedere come a livello 1 fai piu soldi dei livelli 30 campione voglio proprio vedere un conto e dire ho 500 rc di roba un altra cosa e venderli i 500rc di roba caro sempre zuppa i latte e biscotti va va puoi prendere in giro giusto un bimbo come te 500 ampolle verdi ma va camina va quando un livello 30 apre 10 forzieri 50 rc in 15 minuti te lo ripeto va camina va