• Dato la scarsa reperibilità delle Ampolle P, propongo la sostituzione delle ampolle M nella prima mappa Yohara ( ossia quella di spawn ) con ampolle P. Anche perché non ha senso che i boss il cui drop è forzieri G ed M droppino rispettivamente le ampolle G ed M e quelli dal forziere P droppino le M. ( scritto a cavolo ma si capisce )

    Nota Bene: non uscitevene con la frase “ il drop è stato riveduto” perchè non è stato riveduto un cabbo, altre due settimane e varrà più un pacco da 10 ampolle p che uno zaffiro war ninja lycan. Passo e chiudo.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole. Non vedo perchè distruggere un mercato che per alcuni player può essere molto redditizio. Inoltre così facendo si ridurrebbe drasticamente l'utilità dei boss di livello basso.

    EDIT: Ho riflettuto abbastanza in questi giorni, pensando a svariati modi per migliorare questo drop, che per tanti è un cruccio. Uno dei modi in cui si potrebbe migliorare il drop ma allo stesso tempo non sbilanciandolo troppo è aumentare il N. di boss presenti in mappa da 1 a 2. (Es. Nove Code, uno al centro ed uno all'estrema sinistra.) Così facendo si potrebbe evitare il "monopolio" di alcuni posti da parte di alcuni player. La proposta andrebbe anche in base alle proporzioni della mappa, in modo da distanziare a sufficienza i boss. Un'altra delle idee che mi è balenata per la testa è l'aggiunta delle ampolle ai papiri missione, ovviamente anche questo proporzionato in base al livello.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ZanzaRevenge4 ().

  • Sfavorevole. Non vedo perchè distruggere un mercato che per alcuni player può essere molto redditizio. Inoltre così facendo si ridurrebbe drasticamente l'utilità dei boss di livello basso.

    Redditizio? Da dove? Una ampolla p costa 6 rc attualmente e non so se hai notato ma il mercato non gira dato che quei “trogloditi” stanno con 30k rc negli inventari e se li girano fra di loro con lo slogan “no rc ai gialli, dai gialli non si compra” cit. Escanor. Quindi dimmi tu come dovrei uppare senza rc per comprare e ne tanto meno il tempo per farle dato che ho 2 ore a stento fisse di gioco che non posso di certo perdere per droppare 1 ampolla ogni 45 minuti. E comunque non renderai inutile i boss piccoli, non tutti hanno lo sbatti di loggare un pg al 55 per farle e sopratutto sono 3 i boss in yohara a dropparle non 450

  • Redditizio? Da dove? Una ampolla p costa 6 rc attualmente e non so se hai notato ma il mercato non gira dato che quei “trogloditi” stanno con 30k rc negli inventari e se li girano fra di loro con lo slogan “no rc ai gialli, dai gialli non si compra” cit. Escanor. Quindi dimmi tu come dovrei uppare senza rc per comprare e ne tanto meno il tempo per farle dato che ho 2 ore a stento fisse di gioco che non posso di certo perdere per droppare 1 ampolla ogni 45 minuti.

    Diciamo che quei “trogloditi” non se li girano proprio tra di loro.

    Io sono rosso, non ho 30k di rc, e di certo se devo acquistare un item non faccio differenze tra rossi, gialli o blu, ma semplicemente acquisto dove mi conviene acquistare, ossia dove il prezzo è conveniente. Ultimamente come hai detto tu le ampolle stanno a 6 rc l’una, ma non perché ce ne stanno poche in giro o perché i trogloditi le comprano altrove. Semplicemente i novellini hanno visto che le ampolle a 3rc (loro prezzo ideale) venivano acquistate senza nemmeno star lì a valutare il prezzo e quindi hanno ben pensato di iniziare ad aumentare il prezzo da 3, a 4, a 5 e ora a ben 6 rc. Di conseguenza io posso anche essere troglodita, ma non sono mica stupido, di conseguenza o non le compro o me la vado a farmare. Dato che è una vita che c’è questo problema delle ampolle p, lo staff ha sempre detto che sono una fonte di guadagno per i nuovi player, ma ormai i nuovi player l’unica cosa che fanno in game è fare subito il livello campione senZa nemmeno sapere come siano fatte le altre mappe.


    Quindi io proporrei come hanno detto gli altri, che in base al livello del boss yohara venga associata l’ampolla, ovvero boss p ampolla p, boss m baule m e boss g ampolla g.

    Oppure dare la possibilità tramite crafter di convertire le ampolle g in p o m e viceversa.

  • Quindi io proporrei come hanno detto gli altri, che in base al livello del boss yohara venga associata l’ampolla, ovvero boss p ampolla p, boss m baule m e boss g ampolla g.

    Oppure dare la possibilità tramite crafter di convertire le ampolle g in p o m e viceversa.

    Favorevole

  • Sfavorevole. Non vedo perchè distruggere un mercato che per alcuni player può essere molto redditizio. Inoltre così facendo si ridurrebbe drasticamente l'utilità dei boss di livello basso.

    EDIT: Ho riflettuto abbastanza in questi giorni, pensando a svariati modi per migliorare questo drop, che per tanti è un cruccio. Uno dei modi in cui si potrebbe migliorare il drop ma allo stesso tempo non sbilanciandolo troppo è aumentare il N. di boss presenti in mappa da 1 a 2. (Es. Nove Code, uno al centro ed uno all'estrema sinistra.) Così facendo si potrebbe evitare il "monopolio" di alcuni posti da parte di alcuni player. La proposta andrebbe anche in base alle proporzioni della mappa, in modo da distanziare a sufficienza i boss. Un'altra delle idee che mi è balenata per la testa è l'aggiunta delle ampolle ai papiri missione, ovviamente anche questo proporzionato in base al livello.

    Non male come idea, pure per i papiri missione così molti li farebbero di nuovo.