Messaggio di cremlin

    Quindi io proporrei come hanno detto gli altri, che in base al livello del boss yohara venga associata l’ampolla, ovvero boss p ampolla p, boss m baule m e boss g ampolla g.

    Oppure dare la possibilità tramite crafter di convertire le ampolle g in p o m e viceversa.

    Favorevole

    Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Sfavorevole, direi però di lasciarlo così com'è, a differenza della controproposta di momo, piuttosto che farmare così tanti oggetti preferisco scalare di nuovo. Alla fine sono 15-20 minuti, è la voglia di farlo che manca in caso, ma è facile e relativamente veloce , siccome una volta sceso puoi riscalare subito.

    Sfavorevole, anche secondo me i lucidi si droppano il giusto. Penso che tu sia stato sfortunato, mi capita di dropparne anche un paio di fila, controlla anche quanta %drop hai nell'equip. Sono anche d'accordo con chi diceva che si svaluterebbero in caso di aumento drop. Non modificherei nemmeno questione corazza essendo che comunque una mano ci è gia stata data, alla fine è come gli upp, può andare al primo colpo come al decimo.