Messaggio di PlatinoSensual

    Sfavorevole. Non vedo perchè distruggere un mercato che per alcuni player può essere molto redditizio. Inoltre così facendo si ridurrebbe drasticamente l'utilità dei boss di livello basso.

    Redditizio? Da dove? Una ampolla p costa 6 rc attualmente e non so se hai notato ma il mercato non gira dato che quei “trogloditi” stanno con 30k rc negli inventari e se li girano fra di loro con lo slogan “no rc ai gialli, dai gialli non si compra” cit. Escanor. Quindi dimmi tu come dovrei uppare senza rc per comprare e ne tanto meno il tempo per farle dato che ho 2 ore a stento fisse di gioco che non posso di certo perdere per droppare 1 ampolla ogni 45 minuti. E comunque non renderai inutile i boss piccoli, non tutti hanno lo sbatti di loggare un pg al 55 per farle e sopratutto sono 3 i boss in yohara a dropparle non 450

    Dato la scarsa reperibilità delle Ampolle P, propongo la sostituzione delle ampolle M nella prima mappa Yohara ( ossia quella di spawn ) con ampolle P. Anche perché non ha senso che i boss il cui drop è forzieri G ed M droppino rispettivamente le ampolle G ed M e quelli dal forziere P droppino le M. ( scritto a cavolo ma si capisce )

    Nota Bene: non uscitevene con la frase “ il drop è stato riveduto” perchè non è stato riveduto un cabbo, altre due settimane e varrà più un pacco da 10 ampolle p che uno zaffiro war ninja lycan. Passo e chiudo.

    Io dico la mia:

    Attualmente ottenere un guanto è abbastanza semplice quindi il valore lo prende solo dai bonus specialmente in ambito PVP: 300rc 350rc secondo me possono bastare.

    Gira guanti sopravvallutati

    cortesemente ritorna su minecraft a farti uccidere dai pig-man o come si chiamano.

    Per quanto riguarda il valore io direi che per il secondo un 1.3-1.5 se lo fai +9 ci potrebbero stare. Per quanto riguarda il prezzo di un guanto del tutto final sarebbe da vedere e stimare più avanti per ora i prezzi sono pompati per via degli item up e costo dei gira poco trattabili

    Favorevole, ma quella Vs shamy la aumenterei ulteriormente di bonus, vista la nuova skill..

    Tipo 15 vs ninja , 15 vs sura, 15 vs war, 13 vs lican, 20 vs shamy e un 10 res shamy anche metterei

    pov: sono uno shiva semplice, guardo questo commento ed inizio a cambiare razza, favorevole con introduzione res pg per la epica tipo di 5

    Ricordiamo che le % di upp. sono state migliorare con il Capitolo4. Stessa cosa nel Capitolo3 la recezione e % bonus delle ampolle successo.

    Ma che avete migliorato e migliorato, la % upp delle zodiaco è sempre uguale, sto a 34 fail per na spada se vendevo i diademi diventavo ricco

    Buongiorno come da titolo avrei pensato di proporre l’inserimento del drop rune aura all’interno della mappa Yohara dai mini boss poichè il loro grado per l’appunto è BOSS quindi non vedo il motivo di questa discriminazione ( ironia ), sarebbe anche molto utile per chi ancora non ha nemmeno una veste. Se la proposta dovesse venir accettata magari cerchiamo di attuarla il prima possibile e non dopo 4 mesi, sempre tempo permettendo. Cordiali Saluti