Messaggio di ShamanKing

    Pienamente daccordo. Anche io ho notato che diventa frustrante uppare alchimia soprattutto quando fai i salti mortali per farmare quelle poche ore a settimana, arrivi al momento dell'up dei mitici e puntualmente fallisce quasi tutto....io capisco che è stata inserita la percentuale di fallimento per evitare che molti si finissero la ruota nel giro di qualche giorno e di rendere più longeva la storia della mitica, però com'è impostata ora è eccessivo nel verso opposto. Consiglio quindi quanto meno di aumentare la percentuale di successo dell'up a mitico e magari anche di riaprire la sezione feedback per dare la possibilità agli utenti di commentare le implementazioni sia in positivo che in negativo.

    ho riscontrato la stessa cosa anche io da amante dei pg livello basso ho provato per mesi e mesi a trovare le 30 danni abilità ma mi sono dovuto arrendere.

    Sono favorevole alla proposta magari aiuta anche ad avvicinare nuovi giocatori con risse di livello più basso

    Ciao, per inviare un PM ti basta premere la letterina nel chiama, forse l'esempio non era proprio corretto.


    La cosa accade comunque da quando abbiamo sistemato un problema relativo alle emoji. Valuteremo se riusciamo a fare di meglio.

    Ciao, si lo so che per inviare un messaggio bisogna cliccare sulla letterina, il problema è che per scrivere un nickname bisogna chiudere per forza la chat globale ed è molto scomodo soprattutto quando si vuole scrivere a qualcuno con un nick lungo e difficilmente memorizzabile che va per forza copiato. Spero di essermi spiegato ora, grazie.

    Salve a tutti,

    ho notato che quando si vuole inviare un messaggio in privato a qualcuno, non fa scrivere il nickname se si ha la chat globale aperta. Cosa molto strana e fastidiosa in quanto per contattare qualcuno in privato bisogna ogni volta aprire la chat globale, ricordarsi il nick(se complesso non è cosi facile), chiudere la chat globale e scrivere infine il nick nello spazio del messaggio privato.

    In passato non era cosi, non so per quale motivo sia cambiata la cosa ma vorrei che si ritornasse a poter scrivere tranquillamente il nickname di un qualsiasi player anche con la chat globale aperta. Grazie

    Purtroppo sei un caso perso, non ho le prove di nulla come ho scritto anche sopra perchè a me non interessa far bannare te o i tuoi amici. Anche se non tu in primis perchè non hai giocato come sostieni, ma i tuoi amici hanno fatto commerci illeciti vendendo item per euro, ma è una cosa che non dico io lo sanno tutti e di tanto in tanto uscivano fuori scandali del genere. Non risponde nessuno a darmi manforte perchè alcuni non sono sul forum, ma la maggior parte non gioca più nessuno tra le persone serie che VOI avete fatto allontanare definitivamente dal server con atteggiamenti alquanto discutibili oltre che maleducati. Le persone di cui ti vanti che mi sono venute contro sono esattamente 3-4(di cui 1-2 nemmeno giocano più) cioè un gruppo risicato che si sono ritrovate a giocare sole sul server per le motivazione su dette, quindi c'è poco da farsi grande.

    I prezzi di vendita ognuno li fa come vuole ti ricordo che il mercato è libero, ma tu lo sai bene....infatti se li fate voi al quintuplo è tutto ok perchè avete fatto la vostra "cupoletta" da quattro soldi, invece se lo fa uno che vi sta sui maroni è un problema e va debellato e soprattutto insultato anche se non lo conosco , giusto atteggiamento.

    La storia del Lei ha senso e come te l'ho spiegata col cucchiaino se non la capisci fattele tu due domande, l'educazione non sai dove sta di casa. La gente che non porta rispetto quando si parla io l'allontano, quindi per una volta seguirò un tuo consiglio e non perderò più il mio tempo appresso a te(agli altri ho gia smesso di rispondere), come dicevo è del tutto inutile.

    io non ho dato del lei a nessuno come altri non hanno dato del lei a me e fin qua tutto ok. La questione cambia dal momento in cui ci sono tutti gli insulti, le diffamazioni etc etc a quel punto prendo le distante e affermo che prima di parlare con me gradirei il lei (ovviamente se poi non viene fatto non lo faccio neanche io) non capisco cosa ci sia di complesso da capire.


    Cit: "La situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi" questa, per usare i tuoi termini, non è diffamazione? Ci sono prove fattuali del fatto che giochi da solo e che hai cercato più volte di fregare il nuovo di turno "


    ci sono prove fattuali anche nel tuo commento precedente che mi inviti ad andare in terapia da uno bravo, questo al paese mio si chiama mancanza di rispetto verso chi nemmeno conosci realmente. Le cose di cui parli, sfruttare i nuovi etc sono tutte cose che avete sempre fatto voi dal primo all'ultimo con compravendite e guadagni facili , comprando a poco e rivendendo a molto e nessuno vi ha mai detto nulla. Adesso però dato che si parla di qualcuno che vi dà problemi e non vi garantisce di fare i cavoli vostri si gira la frittata e si dice che sono io che sfrutto i nuovi, quando ripeto da SEMPRE siete voi che lo fate per primi.

    Aggiungo anche che tra di voi ci sono sempre stati commerci illeciti per euro su new razer, insomma avete sempre fatto i porci comodi vostri e nessuno ha mai detto niente. A me sinceramente nemmeno interessa infatti non sto li alla ricerca disperata di chat e screen come fanno i tuoi amici perchè di farvi bannare non ci guadagno niente, anzi io vi voglio online in game cosi da farvi notare come a tutte le vostre parole i fatti in game dicono ben altro.

    L'aiuto professionale servirebbe a te, credimi ne hai davvero bisogno . Io mi limito a rendere il gioco migliore per TUTTI, voi 4-5 elementi rimasti in mia assenza l'avete definitivamente distrutto facendo scappare l'utenza E QUESTO è UN DATO DI FATTO REALE.

    Per quanto concerne l'educazione ti inviterei anche a ripassare alcune regole basi di sana e civile convivenza ma a quanto vedo sarebbe del tutto inutile , tempo perso.

    Detto questo auguro un buon proseguimento a te e tutti i campioni rimasti nel server.

    ti facevo una persona sveglia ma a quanto pare mi sbagliavo proprio da quello che hai scritto in questi commenti: intanto ho chiesto di darmi del lei dal momento in cui sono stato diffamato, denigrato e offeso. Non ho mai dato del lei a nessuno perchè nessuno è rispettoso e quindi nessuno lo merita. Desidero inoltre ricordarti che girare le frittate tipo dire che sono rimasto io e i miei dropper non fa altro che farti cadere la zappa sui piedi da solo per due motivi: uno ho ripreso a giocare da 1-2 mesi dopo 1 anno e più di assenza, e due la situazione che ho trovato a livello di utenza è disastrosa a causa di elementi che come te sono buoni solo ad insultare altro che aiutare i nuovi. Se vuoi parlare del merito, le "cavolate" te le posso mostrare quando vuoi in GAME, cosi ti parlo in una lingua che per te è distante ormai dato che come hai detto nemmeno giochi più anzi l'unica a te conosciuta sono gli insulti vedi "Davvero fatti vedere da uno bravo".

    "inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere?" questo è quello che ti ho scritto la parola esatta era SOSTIENE è stato un mio errore di battitura.

    Una domanda: da quanto tempo non logghi sull'italiano che sostiene che annullare leva spirto? Cosi giusto per capire

    Ti devo ricordare che il pomeriggio chiedevi a me i consigli su cosa metterti e dicevi letteralmente “ho tutto non posso perdere”. 🤭

    Come al solito i tuoi ragionamenti ti portano sempre al risultato sbagliato.

    beh certo che ti ho detto cosi, li termini della scommessa non erano ancora stati violati da Hanzo. Solo all'ultimo lo furono.Come al solito la vostra distorsione della realtà non ha limiti.

    "Sei diventato ridicolo continuando a parlare di rispetto, onore, serietà. Siamo su un cazus di gioco del 2006 " da questo si capisce tutto guarda, per te il rispetto del prossimo non vale niente. Se sto su un gioco, su un forum o altro l'educazione è la prima cosa e tu e i tuoi amici non sapete dove sta di casa.

    Ci credo che vi trovate bene e vi siete visti da vicino vi comportate allo stesso modo, tra simili vi capite. In ogni caso continuate pure ad insultare, diffamare gratis cosi i nuovi si rendono conto di quale sia il vero problema di questo server.

    come ho gia detto non meriti neanche risposta, con la gente che insulta manco ci parlo. Imparate l'educazione io a te il lei non lo dò perchè sei stato scorretto, e maleducato nei miei confronti per primo. Detto questo tutto quello che hai scritto tu è una contraddizione, inoltre come il tuo caro amico deus sostieni che non posso nemmeno fare una proposta qui sul forum, ti rispondo allo stesso modo, chi credi di essere? Non sei nessuno, fattene una ragione esattamente come me. I duelli tirati fuori di anni fa...non so se sei serio o cosa sei tu che li hai ritirati fuori sei il campione di certe cose, siete voi che parlate di cose vecchie e stra-vecchie perchè non avete argomentazioni valide . Io ho giocato con gente con le quali mi ci sento ancora, e non con gilde create al momento come tu sostieni, ma tu sai tutto come il mio set contro hanzo vero? Meglio lasciar stare è tempo perso qui con te. Purtroppo questo server è molto bello ma è rimasta solo gentaglia.

    Il tempo passa e dopo le scommesse perse e non pagate, con teorie assurde, figuracce davanti a tutto il server hai ancora il coraggio di pretendere di avere ragione.


    Il motivo per cui sei sempre stato 3 passi indietro a tutti, è perchè giochi da solo, ti sei ritrovato da solo per come ti sei comportato, e questo ti ha penalizzato.


    Non sono mai stato il migliore di razer, ma tutto ciò che ho fatto, anche piccoli traguardi sono riuscito a raggiungerli grazie agli amici che mi sono creato, che mi hanno aiutato, che ho aiutato, e con cui sono cresciuto.

    Non giudico te come persona, ma ciò che hai mostrato nel tempo non può che farmi pensare che tu sia solo chiacchere.

    le teorie e le chicchiere le lascio a voi tuttologi. Io passo sempre ai fatti, e sfortunatamente per te sono una persona corretta con chi lo è con me e sa campare. Inoltre penso che tu sia l'ultimo che possa parlare, hai perso contro di me ricordi? Ma questo a me non importa lo dico giusto perchè voi siete abituati a dire solo quello che vi fa comodo.

    Ps. : io non ho mai giocato solo, l'ho fatto dal momento in cui voi altri rimasti avete fatto abbandonare mezzo server con i vostri comportamenti. Gente con la quale giocavo in gilda insieme , che sono stati costretti a mollare. Io ho continuato solo perchè il server merita, molto meno per i player restanti.

    Meglio da solo che male accompagnato.

    La scommessa era che dovevi duellare con il suo war e sapevi benissimo di vincere a mani basse anche se non fossi stato final e quando lui si è presentato con una razza pari alla tua,hai giustamente preso schiaffi perché non sei in grado di settare un pg,ne da rissa ne da duello e l’hai dimostrato dall’alba dei tempi in cui sei approdato su questo server. Vorrei inoltre farti notare che quando con il tuo bellissimo 55 hai preso pesci in faccia dal sottoscritto con uno dei centinaia di pg che ho fatto per dimostrare con i fatti ciò che affermavo,ovvero la superiorità del nero(che specifico da solo,sono una pippa in duello in quanto non mi sono mai focalizzato su di esso essendoci uno squilibrio disumano tra le razze) dopo due giorni hai tirato fuori un sura nero al 55 pronto alla rivincita.

    Dopo aver visto questo,l’hai tirato su al 105 e poi al 120 ma sei rimasto molto deluso dal fatto che tu,nella tua mediocrità del setting e delle skill in duello non eri in grado di battere parecchi tuoi avversari e oltretutto ti sei visto nerfare il pg e sei qua a piangere i nerf.

    Caro mio,devi tenere conto che ci sono player qua dentro che sanno settarsi molto meglio di te e che il sura nero settato bene era troppo op e andava nerfato.

    Poi scusami,ma riattivarlo dopo annullo non ti piace?😅

    non ho mai detto di essere il migliore come molta gente crede di essere qua sopra. Nei nostri duelli al 55 a me risulta che le hai prese anche tu....non capisco per quale motivo ognuno di voi omette del tutto o elimina parti di realtà avvenute. Capisco che perdere non piace a nessuno ma come ho perso io hai perso anche tu contro di me. In ogni caso fino a prova contraria qualche duello l'ho vinto anche io, ti basta guardare il vincitore per più di una volta della categoria 105 troverai il mio nome. Nel torneo 120 invece ho partecipato 1 volta e sono arrivato in finale....direi che come te e gli altri posso dire la mia. il problema è che tutti voi faticate ad ammettere le sconfitte e questo fa abbastanza tristezza dato che è un giochino. Io invece non ho nessun problema ad ammetterlo mi dispiace soltanto che con questi atteggiamenti non si migliorerà mai l'utenza qui su razer. Ripeto troppa maleducazione , subito si insulta e questo si è buoni a fare (non è il tuo caso ora lo specifico cosi ti risparmio risposte inadeguate)

    Perche a noi ci hai mai dato del lei? Fra sei imbarazzante ti stai arrampicando sugli specchi e mi sto pisciando sotto dalle risate per le stronzat.e che scrivi


    Che spettacolo.

    non parlavo con te vedo che ti intrometti nel discorso con Caos ma ti accontento dai rispondo anche a te: il "lei" lo dò a chi dà rispetto, tu non sai nemmeno dove sta di casa.

    Beh mi limito a fare solo alcune ed ultime delucidazioni:

    Quel duello contro hanzo lo ricordo bene e non capisco come tu possa affermare che io fossi o meno final (non mi pare che tu o altri all'epoca loggaste in condivisione schermo su discord in diretta guardando il mio equip) anzi in uno di quei duelli ero anche senza pet visto che c'eri avresti dovresti ricordarlo... inoltre come tu stesso hai detto 5 duelli non dicono niente a maggior ragione se entrambi non sono final. Per quanto concerne il discorso della scommessa sono cose di anni fà gia dette e ridette che puntualmente escono fuori per denigrare qualcuno che vi fa notare delle cose che voi non vedete o non volete vedere. Hanzo non mantenne i patti iniziali nella scommessa e quindi lo presi in giro per tutto il tempo facendolo vincere 5 a 0. Questa era la mia versione all'epoca e continuerà ad essere questa ogni volta che la rimettete in mezzo quando vi fa piacere denigrare il prossimo.

    Chiusa questa parentesi che davvero non ha un nesso col discorso, venendo al game:

    Leggo con il sorriso sulle labbra che tu affermi che la classe vincitrice dei tornei non indica nulla per tutta una serie di motivi....io ti rispondo cosi: casualmente vince sempre lo shamano cura quindi fammi capire? Devono essersi allineate parecchie galassie allora! Il caso si è messo d'impegno forte. (ovviamente sono ironico è chiaro che il tuo commento è un arrampicarsi sugli specchi e fa solo ridere, i risultati dei tornei e non solo contano e come!).

    Quando parli di test fatti da me senza prove video etc, i video ci saranno presto dal mio lato, oltre all'altro ragazzo BlackMaria che ha testato con me ed è testimone di quello che è accaduto(ed è daccordo con me come ha specificato nei commenti), quello che mi preoccupa di voi player rimasti qui è che siete troppo bravi a parole a diffamare ed insultare, ma nessuno in game viene a fare duelli test contro il sura nero cattivo che vince a detta vostra contro tutti, perchè sapete benissimo che le dinamiche di gioco sono ben diverse da quelle che rifilate come i migliori politici fanno con le promesse più ardite.

    Infine concludo dicendo che non ti conosco quindi, quando parli di me usa il "lei" e la credibilità discutibile rifilala a qualche tuo amico o parente.

    Dovreste imparare tutti che il dialogo costruttivo non funziona con diffamazioni, insulti e offese continue e gratuite. Ma non abbiate timore continuate pure cosi, il server pullula di gente proprio grazie a questo! I primi a far scappare le persone siete proprio voi con i vostri modi , siete gia soli....occhio che dopo l'italiano costa, non è per tutte le tasche... un abbraccio

    Carissimo Caos(non so chi tu sia in game), premetto che non solo non capisco cosa centri ma non capisco nemmeno a quale duello tu ti riferisca dato che non hai fatto nomi....ma surclassando questo piacevole spazio al nulla direi di passare alle cose serie:

    1) Ancora oggi spirito è riattivabile da annullato il problema è che ti fa perdere tanto di quel tempo che nel mentre ti becchi danni a caso e quindi non ha alcun senso riattivarlo.

    2) Dici che ho fatto una scoperta dall'acqua calda comica e che il nero è stato OP per 4 anni, bene....mi dici esattamente tutti i vincitori dei tornei degli anni passati di quale classe sono stati? Te lo dico io: Shamano cura, shamano cura , shamano cura etc etc.

    3) Il paragone con l'italiano lo faccio e come! In primis perchè questo server ha le basi dell'ita ed inoltre quello che dici dovrebbe valere per tutto a questo punto anche il valore atk di lama magica o aura della spada o purpureo dovrebbe essere messo in discussione in quanto questo è un retrò e si può avere un equip che sull'ita non è raggiungibile....quindi anche questo discorso nosense.

    4) é vero che le anti magia erano al 25% all'inizio e GIUSTAMENTE furono nerfate. Il problema nasce oggi , dopo anni di nerf al sura nero (alla skill protezione, al danno delle skill etc etc). Il fatto che non sia stata inserita "ignora magia" come la chiami tu sulla skin elmo magari è stata semplicemente una dimenticanza o semplicemente non valutata per niente , non a caso questo post è stato accettato e messo in discussione. Infine l'aumento delle anti-magia a cui ipoteticamente avrei pensato io era al 20% non al 25% come in principio, sempre ammesso che non si possa inserire a livello tecnico "ignora-magia" sulle skin elmo.

    Spero che sono stato esaustivo con le risposte a tutte le simpatiche cose che hai scritto.


    I test come ho scritto all'inizio del post, sono stati fatti con equip final su entrambi i pg. Aggiungo inoltre che, si non vinco tutti i duelli a cui partecipo, ho partecipato e parteciperò, che peccato eh? Mi sarebbe tanto piaciuto essere un vincente al 100% come te.....

    mi accontento di conoscere un pò meglio di te e di qualcun altro le dinamiche del gioco per quanto concerne il pvp, visto che ci gioco e lo pratico da quando esiste.


    Ps: è sempre un piacere far conoscere le dinamiche pvp a chi ne sa poco

    oh ma questo dice che gioca da piu' tempo di me a metin, fin a qualche giorno fa mi chiedeva come funziona yohara , come fare le missioni,come settarsi...colui che dice l'onice final sia in pvm e pvp è blocco critico e schivare,colui che nei duelli pozzava,colui che è rimasto dal beran da 6 anni, colui che non sa dove sono i boss come andare nelle mappe, colui che aspetta i nuovi player per approffittare della loro ignoranza dei prezzi e dei item.Se questo è giocare a metin, per me sei solo un NPC

    non conoscere una mappa pvm non significa non conoscere le meccaniche di gioco, per tutto il resto che hai scritto non ti rispondo neanche perchè sei ridicolo. PS. l'onice quel giorno dissi a quel player nuovo che per pvm è final blocco critico schivo, per pvp blocco trafi critici. Tu con grande saccenza dicesti che non era cosi , ma che blocco trafi critico era final per tutto, quindi abbi la decenza almeno di scrivere cose reali e non inventate. Continua pure ad usare res trafi in pvm che vai fortissimo. Purtroppo quando vengono scritte cose vere che tangono , le persone come te rispondono con bugie e cattiverie che fanno solo ridere.

    Infine aggiungo che non è denigrando me o chiunque faccia una proposta alla quale non siete daccordo per motivi puramente egoistici, che si ottiene il risultato sperato, ma bensi con prove e test reali non a chiacchiere come fate voi. A proposito di questo, quando vuoi duellare e non sei "indaffarato" come mi dicesti ieri vediamo quante volte il mentale perde contro il nero sono proprio curioso di vederle queste zero chance di vittoria di cui parlavi.

    Se cbiedi che annullo eviti di annullare spirito lo stai NERFANDO, mi sembra di star a parlare o col muro o con un bambino di 2 anni, il mio punto di vista l'ho scritto basta cosi, se è stato deciso di annullare anche spirito un motivo c'è e la storia eh ma sull'italiano non è cosi non c'entra una beata minchia, perche sull'italiano hai gli stessi bonus che hai qua? il talismano è come l'italiano? non mi pare, quindi evita di dire cagate solo per farti nerfare l'unica razza che se entra annullo (DOVUTO DALLA SORTE PERCHE 52% E PRESSOCHE' 1 SU 2) e con buone mani sei morto. ADDEUS

    come volevasi dimostrare non sei neanche capace di avere una discussione civile senza denigrare l'altro , ma non mi sorprende questo, ormai sei carta conosciuta. In ogni caso l'italiano centra e come, questo server è basato in tutto e per tutto sull'italiano se non credi a me chiedi pure allo staff nella sezione apposita. Vedrai che anche uno che fa finta di non capire alla fine si deve arrendere all'evidenza.

    Io sono senza parole per quello che scrivi. Da che mondo e mondo da 20 anni a sta parte il bianco se annulla il nero ha SEMPRE vinto è il counter per eccellenza e tu che chiedi? di nerfare L'UNICA SKILL che è in grado di poter battere il nero, fa gia ridere cosi.

    sono io che resto senza parole, secondo me avete problemi di comprensione del lessico, io non ho mai detto di nerfare annullare la magia del bianco, ho solo detto che annullare non dovrebbe poter annullare spirito della fiamma. Cosi è sull'italiano e su qualsiasi altro retrò di metin2. Spero ora sia chiaro

    Fra il cura viene battuto dal ninja che cazo dici 😂

    Poi tanto per precisare da quando gioco io ho visto 3 shamy 1 ninja e 1 am vincere inoltre nei primi torneo potevi pure smontare alchimia quindi non sempre erano le mani a vincere, ma gli rc/shop 😅

    io non smonto alchimia ed equip per usare una classe sgrava come il cura solo per vincere. A me piace il nero e con il nero continuerò a giocare, per quanto riguardo lo storico che hai descritto beh che dire gia fa riflettere cosi....se vai ancora indietro nel tempo chiedi allo staff quale classe ha sempre vinto e rendiamoci conto di quanta ipocrisia ci sta quando si esprimono opinioni e pareri.