Messaggio di ZanzaRevenge4

    E' un anno che c'è Yohara 10-11 persone hanno fatto il 30, di queste forse la metà perchè aveva il covid e ne ha approfittato 😂, (forse il triplo di queste ha quittato definitivamente).


    Contenti voi contenti tutti, buon farm amichi non rovinate troppo la barra spaziatrice

    Penso che se le persone giocano a NRS è per come è pensato, e di conseguenza, bilanciato il gioco. Ovvero con una notevole difficoltà che viene man mano snellita all'aggiunta di nuovi content.


    Se ti preoccupi tanto della barra spaziatrice, puoi impostare l'attacco automatico ^^
    Se il motivo del quit è la difficoltà nel fare il mitico livello 30, che quittino x)

    Bisognerebbe cambiare totalmente il drop del Gargoyle ormai è surclassato

    Concordo. Non ha più senso fare un Gargoyle quando in giro puoi trovare le cover Jotun. Aggiornarlo con una modalità estrema rivedendone la difficoltà dell'originale non sarebbe male.

    Sfavorevole. Non vedo perchè distruggere un mercato che per alcuni player può essere molto redditizio. Inoltre così facendo si ridurrebbe drasticamente l'utilità dei boss di livello basso.

    EDIT: Ho riflettuto abbastanza in questi giorni, pensando a svariati modi per migliorare questo drop, che per tanti è un cruccio. Uno dei modi in cui si potrebbe migliorare il drop ma allo stesso tempo non sbilanciandolo troppo è aumentare il N. di boss presenti in mappa da 1 a 2. (Es. Nove Code, uno al centro ed uno all'estrema sinistra.) Così facendo si potrebbe evitare il "monopolio" di alcuni posti da parte di alcuni player. La proposta andrebbe anche in base alle proporzioni della mappa, in modo da distanziare a sufficienza i boss. Un'altra delle idee che mi è balenata per la testa è l'aggiunta delle ampolle ai papiri missione, ovviamente anche questo proporzionato in base al livello.

    Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Favorevole, ma con un ribilanciamento tipo quello espresso da Momo.

    Inoltre, un revamp dell'incanta drago non sarebbe una cosa da sottovalutare. Magari valutare l'inserimento di questo drop in Difesa nave estremo e/o Jotun estremo. Ovviamente con percentuali non troppo alte.

    Sfavorevole. Come ha detto Lion, la quantità richiesta per l'up non è eccessiva. L'unica cosa che mi sentirei di aggiungere è una missione che ogni tot metin distrutti in templum, ti fornisce 1 tesoro serpens.

    Sfavorevole, aumentare il drop dei lucidi vorrebbe dire svalutarne anche il mercato che già procede a rilento rispetto a prima della facilitazione. Ritengo giusto che la corazza final sia "difficile" da ottenere. Nel momento in cui verrà introdotta una nuova corazza superiore alla serpens, penso sarà corretto rivalutarne la difficoltà. Ci tengo a precisare che, secondo la mia personale esperienza, l'unica difficoltà effettiva è quella dell'ottenimento di bonus utili.
    L'unica cosa che mi sentirei di proporre a riguardo è l'introduzione di un ipotetico boss, magari in Templum, con tutti i drop utili al craft della corazza. Ovviamente ciò comporterebbe una bella sfida dato i malus del Templum, restringendo così la cerchia di persone in grado di sconfiggerlo, al fine di non incrementare troppo il drop dei vari item.

    Favorevole!
    EDIT: Propongo anche di fare qualcosa per il crash in zodiaco per il singolo giocatore negli altri piani, c'è una certa frustrazione quando si crasha e si perdono le 12 orb, dovendo aspettare così ore per rifarlo, e per poi crashare di nuovo :')

    Favorevole!
    Edit: favorevole anche all'idea di un system portatile, in modo da craftare mentre si farma, non dovendo tornare ogni volta dall'alchimista, magari con un malus tipo 10% di scaglie in meno per bilanciare la cosa e rendere ancora utile andare dall'alchimista.

    Salve a tutti, vorrei proporre un ampliamento della funzione banca già presente in game. L'idea è di permettere ai player non solo di accumulare Yang/RC dai negozi, ma di poterli "depositare", per poi renderli accessibili a tutto l'account. Potrebbe essere una feature comoda per chi, come me, ha un account dedicato solo alla compravendita e ogni volta deve loggare pg per pg, recuperare i soldi dai singoli negozi e poi passarli tutti in un unico pg, servendosi di un ulteriore pg per fare da tramite. Inoltre potrebbe essere comodo anche in fase di acquisto per evitare il ricorrente "non ricordo in quale pg li ho messi ora li devo loggare tutti aiuto". Vi ringrazio dell'attenzione e buon game!

    Favorevole alle proposte 1, 2, 3.

    Favorevole anche alla 7, ma con un criterio: rendere quell'aspetto utilizzabile solo dopo aver avuto quella spada almeno una volta nell'account. In modo da renderla non solo una feature estetica, ma collezionistica che sprona il player a cercare quell'item in game.

    Salve, volevo proporre un metodo per creare ampolle exp più in "tranquillità", per evitare di avere "ansia" tipo: Oddio se faccio questa metin rischio di livellare. Poi fai male i conti, livelli davvero e ti ritrovi un dropper ad un livello indesiderato. La mia proposta è di creare un tasto che una volta attivo, ti da la possibilità di ricevere una notifica ad una soglia di exp (che sia standard o che sia a scelta del giocatore) ed il conseguente blocco dell'exp alla soglia desiderata. Non cambierà la vita a chi non ha voglia di fare ampolle exp, ma credo possa portare un po' di tranquillità in più a chi le fa.


    Vi ringrazio, spero in un vostro feedback!