Te la dedico Lupacchiotto mio ❤ AngelusDRaya
sto Blanco a cazzotti lo prendo
Te la dedico Lupacchiotto mio ❤ AngelusDRaya
sto Blanco a cazzotti lo prendo
Se finisce o se si disattiva elisir rosso nel dungeon alastor i punti vit in equip non vengono più contati
Con il trasfer si possono usare item legati , quello da dove prendere i bonus anche se legato funziona
Sono uno scopino
lo so
ngueee..nguee.. sono la regina dello schifo
lo so fra mi dispiace
Mio parere ?? Ancora non lo farmo ma se ogni 10 boss (esempio) si droppa 1 cavalcatura e 3 uova fra un mese sti pet e cavalcature si buttano a terra direi che ci puo stare visto che e farmabile 1 volta ogni 30 min circa
Su 90 alastor di cavalcature ne ho droppate 2 e ci può stare, una volta droppata apposto, le uova invece ne escono 1 ogni 10/15 alastor, per droppare il pet mediamente devi aprire dalle 5 alle 10 uova e ne servono 5 per upparlo e c’è solo il 30% di riuscita
Il bello è riuscire nelle cose che sembrano impossibili.
Io vorrei far schifo come ReginaMeley ma non riesco … consigli?
2 uova in 1 settimana , fortuna che uno l’ho uppato prima
Upp qua
come mai devi usare due pezzi del set yohara io uso 2 set anime orecchini e bracciale
in gola uso 2 interni per la precisione, uso alastor e pet elementali anziché sobil
Per la velocità si con il bracciale apposto ma perdo 8 medi degli orecchini ( usando 2 interni ) e in quel modo il danno è pressoché uguale alla zodiaco
Appunto è stata inserita per risolvere un problema , stessa cosa ora per la velocità di attacco, comunque va be basta che sistemano in qualche modo, io per ora uso la zodiaco
e che stai giocando a un newstyle
A perché le antibloccco so dell’ ufficiale
Favorevole, ma non e' la soluzione giusta.
Per me velocita' di attacco sarebbe dovuta restare nelle armi serpens come statistica base.
Anche secondo me…
Una pietra non sarebbe male anche al costo di perdere 8 trafiggenti, alla fine la spada final pvp sarà sempre meglio con velox attacco di base
Favorevole
Quanto offri?
Si migliora un forziere abbassando drasticamente il drop da terra di uova e mettendole nel forziere?
In pratica è peggiorato sia il baule con troppa roba dentro sia il drop da terra
Non capisco che logica seguite, se è quella degli € avete sbagliato proprio, se guadagnate parecchio dal server sono contento è, c’è un bel lavoro dietro ma nessuno andrà più a shoppare un pet e le uova che prima bene o male si riuscivano a fare in game
Sembra veramente una presa in giro
E avete anche abbassato il danno che riceve, in pratica impossibile o quasi ripetere il boss dopo 15 minuti
no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile
Non ho chiesto di mettere valori a caso ma di mettere i valori del metin2 ufficiale, valori presi per tutti le altre mappe tranne che per questa perché si sono sbagliati a leggere nella wiki
Possibile comunque, le percentuali di drop cambiano ad ogni riavvio senza essere scritte nel thread
Avremo tutti manu o manni con bonus 550 valore 50 Res poi, sfavorevole