Messaggio di Loki

    Aumenterei leggermente le metin nelle mappe 115/120 e in gola per il resto mi sembrano più che abbastanza per l'affluenza che c'è in questo momento. Per i papiri sfavorevole diventerebbe un cinema nelle mappe finali.

    Perche pensare solo al presente? O ovunque aumento o nulla non ha senso solo mappe alte perche ci sono piu persone con piu pg a farmare in quelle mappe.

    appena provato

    ch3 rifatto lo stesso problema

    4 e 5 crashato il client

    ch2 mi ha fatto loggare e salire pero al piano della statua mi ha sloggato un pg che ho fatto rientrare

    pero poi al piano bonus ne ha sloggato un altro senza poterlo far rientrare

    Piano bonus non fa rientrare mai

    Stravolto no ovviamente ed è vero pure che rispetto all"ufficiale ci sono molto cose in meno, ma se seguiamo il nostro sistema ciò che è più utilizzato o cercato sono gli incanta e quindi direi perché non mettere ciò tipo X3 ? Ovviamente no al 100% dropp dal baule ma che ci sia la possibilità di trovare gli incanta almeno di buono ( poi qua se Cogo ha altre idee o aggiungere altri items eventualmente per altre cose ben pensate)

    Si tipo nemere radazor e drago non puoi farlo solo per 3 items upp il dropp del baule del dungeon dovrebbe essere qualcosa di unico e no quello attuale non so se hai capito che intendo.

    Premetto che non so se è la sezione giusta quindi chiedo scusa in anticipo in caso negativo. Ma volevo fare una domanda a tutti gli altri giocatori riguardo ai dungeon e il loro dropp. Credo che oramai col proseguire del game e aggiornamenti fatti le ricompense di quest'ultimi sono quasi "inutili", questo è un discorso che vale per tutti i dungeon, forse jotun no per le skin arma ecc. Infatti nel game si leggono pochi dungeon fatti (vengono fatti solo per fare fiamme per asmodeus) per questo motivo sopra elencato o mancanza di persone e io mi chiedevo perché non migliorare di molto il dropp magari per esempio aggiungendo X5 incanta (qualsiasi) o altra roba buona sempre random ovviamente ma che sprona la gente a farli e fare gruppo così risolvendo due problemi in uno, perché non è normale creare più PG per farsi un dungeon e quindi non socializzare e poi appena scopri il dropp dici chi me l'ha fatto fare ?. Forse mi sono allungato un po' troppo nel discorso ma spero abbiate capito e volevo sapere voi cosa ne pensate e cosa si potrebbe aggiungere nel dropp (questo è rivolto anche a Cogo e Marcuz). Grazie a tutti per l'attenzione.

    Ciao a tutti, vorrei proporre di eliminare la missione elimina il boss Gran Maestro Ahtrin, in quanto per fare questa missione devi farti un casino di strada, inoltre magari non tutti riescono a farlo e poi su 10 papiri 8 è sempre lei come missione, uno non può sempre eliminarla e aspettare un giorno per fare un altra missione. Sarebbe anche buono modificare il boss anziché quello di caverna 3 quello della 2 che sta a metà strada

    Ciao a tutti, oggi giravo un po' tra i vari costumi incantabili e armi che sono presente in game e notavo che molti di quelli usciti da poco (non so se avete bisogno di una lista o meno) non hanno nessun luccichio ed essendo che sono molto fighi esteticamente proporrei di aggiungere un po' di effetto a questi costumi.