Ampolle exp campione

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • assolutamente SFAVOREVOLE! Mettetevi le shamane in gruppo e expatele con il pg da pvm!

    quindi in base al tuo ragionamento dovremmo abolire anche le ampolli exp normali giusto? Second me non ha senso avercele fino al 120 e poi non averle più. Inoltre non tutti hanno possibilità di fare quello che suggerisci. Per me ha molto senso inserirle e non farlo sarebbe solo un privarsi di una cosa utile per tutti.

  • Favorevole, chi vuole expare da solo lo facesse, chi non ha sbatti compra ampolle come con quelle normali. Anche perchè molti player che fanno solo pvp hanno bisogno dei bonus che da al lvl 20-30 ma non hanno equip pvm per farlo.

  • Argomento molto complesso ma state scrivendo tutti cose per cui bisogna ragionare a fondo! Se abbiamo fatto le cose come sono c'è un pensiero dietro, ma non è detto che piaccia a tutti.


    Non lasciamo morire questo feed, partecipiamo tutti e cerchiamo di evitare impossibilità o malcontenti a chi ha diverse idee di gaming con compromessi per tutti SENZA ovviamente come dicevate sopra, svalutare mesi di lavoro investiti per lo Yohara.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Argomento molto complesso ma state scrivendo tutti cose per cui bisogna ragionare a fondo! Se abbiamo fatto le cose come sono c'è un pensiero dietro, ma non è detto che piaccia a tutti.


    Non lasciamo morire questo feed, partecipiamo tutti e cerchiamo di evitare impossibilità o malcontenti a chi ha diverse idee di gaming con compromessi per tutti SENZA ovviamente come dicevate sopra, svalutare mesi di lavoro investiti per lo Yohara.

    intanto complimenti per i vari update eseguiti e per il lavoro svolto fin ora a mio avviso molto valido sotto molti punti di vista. Il mio parere è che l'eventuale inserimento di queste nuove ampolle livello campione non comprometterebbe l'esperienza , anzi la renderebbe più fluida e meno frustrante in quanto non tutti possono permettersi di expare pg a livello campione massimo. Inoltre consentirebbe di rianimare il mercato un pò morto sinceramente..... sono convinto inoltre che aiuterebbe anche molti a costruirsi un pg da pvp/rissa competitivo e iniziare finalmente a fare sia qualche rissa (se ne vedono ben poche) e magari tornei pvp che, consentitemi di dire, è una di quelle cose che non si vedono da troppo tempo.

  • Sfavorevole, preferisco rompermi le mani a zappare mob per ogni pg PVP che vorrò fare (sarcasmo).


    Quando era stato detto che il livello campione non avrebbe influito nel pvp era una presa in giro? le mix biologo influiscono e non di poco, ciò vuol dire che se voglio fare un qualunque pg pvp, mi devo massacrare a portarlo al 30 e soprattutto fargli le missioni, quando la finiremo di zappare mob in questo gioco? Già per tutti gli item final c'è ne sarà da zappare di boss, ma per carità non mi lamento, ma quanto meno li zappiamo coi pg pvm.


    Il problema di fondo è che escludete qualunque player giocante che abbia a disposizione 2 ore al giorno di farm, con tutto il rispetto per *Escano* che ha fatto il lv 30, ma lui vi può onestamente dire quante ore ci ha expato da quando è uscita yohara, chi ha 2 ore al giorno, finisce tra 3 mesi con un pg pvp, se expo non posso fare boss e l'equip resta li fermo e non gira mai, onestamente 3 mesi di tempo buttato per vincere un torneo dove si vincono mille lire, vi saluto e vi ringrazio ma non vale più la pena sprecare tempo qui per quanto mi riguarda.

    Chunjo è deserta, Jinno è deserta ( come player pvp), di rissare non si rissa, chi me la fa fare?


    Vi dirò di più, faccio una premessa, prendete queste affermazioni come campate in aria e non comprovate, spiegare il perchè di quel che dico sarebbe infinitamente complicato da spiegare nei dettagli, secondo i miei calcoli 'astrali' ci sono fin troppe cose lanciate a caso e non ragionate, come % complessive di bonus sommando tutti i nuovi bonus e bonus vecchi maggiorati, che per carità mi piace questa differenziazione proposta, tanta carne al fuoco, ma bruciata, perchè bruciata? perchè ovviamente verranno bilanciate nel mese del mai come da sempre NRS si porta dietro (ora è ancora più difficile bilanciare tutto per un fantomatico equilibrio), quindi torniamo con razze sbilanciate e quant'altro, quindi prendi smonta, monta altro pg, e ricomincia la tiritera infinita di expamento di palle fino al lv 30 con pg pvp, dopo 3 mesi di rotture di palle, non si rissa e il torneo dura 30 minuti, con 6-8 partecipanti.


    Dovete capire che se non ci sono pg '''''''FINAL''''''' nel senso di quanto meno essere in condizione, tra missioni e equip, la gente non rissa e non partecipa ai tornei, se non c'è un cane con cui rissare o fare tornei, mi spiegate che diavolo gioco a fare e butto qui le mie due ore al giorno disponibili? Della marea di gialli e di quei pochi blu che c'erano non c'è piu un anima, anche i rossi sono 1/3.


    Dovete semplificare tutto di tanto e mettere la skin dall' '''uccello fatato che fa i fuochi d'artificio dal sedere''' (sarcasmo) che sia con i 3 bonus girabili che ci sono adesso, chi vuole la skin fi.ga la shoppa, chi la vuole lercia usa la jotun, dovete sostenere il server con questi mezzi, come fanno i giochi di maggior successo, non facendo sto gameplay infinito ed avere il server vuoto, gente che rissa e si diverte non ne vedo su NRS da 3 anni, se non roba sporadica.


    Va bene tutto, la grandissima varietà di item nuovi mi piace molto, ma non possiamo avere a distanza di un mese dall' update 1 o 2 pg finiti in tutto il server, è follia, e ne causerà la morte, parliamoci chiaro, se neanche questo update ha fatto il boom di gente, o cambiamo direzione o è quello il punto di arrivo, cioè i gialli e i blu quittati tutti.


    Poi fate come vi pare per carità, ognuno gestisce la propria baracca come vuole, io per quanto mi riguarda concludo qui il mio percorso su NRS, continuerò a seguire sul forum l'andazzo, se la situazione cambia in futuro ben venga, altrimenti uno in meno e amici come prima, magari qualcuno sarà anche contento, almeno vinceranno qualche torneo, il torneo PVP con se stessi.


    PS: quando un nuovo player mi chiede, conviene iniziare qui? ho sempre risposto: Si, NRS è il miglior server come struttura ed è aperto con continuità da 4 anni, non chiude, puoi giocarci tranquillo.

    Mi sono pentito amaramente di queste risposte, perchè mi sto rendendo conto che attualmente preferirei un server che chiude tra 4 mesi, dove in questi 4 mesi mi sono divertito facendo risse e pvp, sempre meglio di 3 anni in cui 2 mesi ho rissato ed il resto ho zappato mob.


    Avrò espresso il mio parere in maniera 'scontrosa' ma questa volta era doveroso.


    Versus e LastSigh vi salutano amorevolmente e vi ringraziano per i quasi 4 anni di gioco.


    Buona continuazione a tutti, rossi compresi.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SupeR ().

  • Mi scusi ho letto il suo pensiero e le do ragione su alcuni aspetti.

    Quello che ho notato IO,ci sono troppi nuovi item confusionari (costumi guanti da girare bonus tutti sti talismani una confusione pazzesca), ci sarà da farmare fino alla morte del server per avere tutto perfetto;

    -Prima era tutto un po’ meccanico, nel senso che vestivi un pg da PVP con i bonus uguali adesso e tutta un’altra “era”:

    Questi costumi con bonus che variano scombussolano tutto il meccanismo che c’era prima.



    “”“Quindi non si può avere tutto, non subito.

    Proporrei di organizzare guerre tra gilde, risse o torni pvp CON ITEM CHE SI HANNO ATTUALMENTE non possiamo aspettare che tutti raggiungano gli stessi item per rissare questo voglio dire io a tutti player del server RISSIAMO CON ITEM ATTUALI,la perfezione solo chi ci gioca e shoppa giorno e notte questo si è creato ad oggi, chi è più forte vince se hai item scarsi muori””””


    Spero organizzano al più presto un pvp anche per provare tutta sta situazione creata; la smettano di inserire item si sta creando troppa confusione per il resto parliamo sempre di un metin2 reso “semplice”

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

  • intanto complimenti per i vari update eseguiti e per il lavoro svolto fin ora a mio avviso molto valido sotto molti punti di vista. Il mio parere è che l'eventuale inserimento di queste nuove ampolle livello campione non comprometterebbe l'esperienza , anzi la renderebbe più fluida e meno frustrante in quanto non tutti possono permettersi di expare pg a livello campione massimo. Inoltre consentirebbe di rianimare il mercato un pò morto sinceramente..... sono convinto inoltre che aiuterebbe anche molti a costruirsi un pg da pvp/rissa competitivo e iniziare finalmente a fare sia qualche rissa (se ne vedono ben poche) e magari tornei pvp che, consentitemi di dire, è una di quelle cose che non si vedono da troppo tempo.

    Sono favorevole ma credo che vadano inserite molto piu' avanti. Adesso ci vuole la fatica.


    Chi vuole raggiungere adesso il livello max campione deve sbattersi e farsi il pg con le mani, sangue e sudore. (Ed Escanor sono certo che ce le ha messe per quanto lo ritengo folle)


    Di tutti quelli che si lamentano non ho visto nessuno sbattersi nelle mappe nuove. Fate andare le manine per farmare ed expare invece che lamentarvi.

  • Sono favorevole ma credo che vadano inserite molto piu' avanti. Adesso ci vuole la fatica.


    Chi vuole raggiungere adesso il livello max campione deve sbattersi e farsi il pg con le mani, sangue e sudore. (Ed Escanor sono certo che ce le ha messe per quanto lo ritengo folle)


    Di tutti quelli che si lamentano non ho visto nessuno sbattersi nelle mappe nuove. Fate andare le manine per farmare ed expare invece che lamentarvi.

    evidentemente se non hai visto nessuno ci saranno vari motivi: in primis di tempo(sai qualcuno ha anche una vita al di fuori del gioco), in secondo luogo non credere che tutti abbiano la possibilità di usare le "manine" in certe mappe. C'è gente che ha i dropper lv più basso e non possono nemmeno accerdervi li. Io penso che bisogna dare la possibilità di farsi un pg lv massimo campione a tutti senza fare favoritismi di nessuno tipo, tutti devono stare nelle stesse condizioni(tranne per la parte drop nella mappa che chiaramente chi ha il pg final da exp droppa mentre chi non lo ha potrà però andare di ampolle senza droppare una sega ovviamente). Queste sono quelle famose scelte che ti calano o di alzano l'utenza. Ricordiamo sempre che questo è un retrò server non l'ufficiale e la difficoltà deve essere adeguata.

  • purtroppo qualcuno di voi è troppo legato al proprio "orticello" senza pensare invece che se siamo rimasti sempre i soliti(molti dei vecchi player hanno anche mollato) che giocano da anni ci saranno dei motivi....lo staff come ho gia detto fa degli ottimi lavori di aggiornamento , inserisce nuovi item, cose nuove etc ma c'è un problema di fondo: LA MENTALITà. Vi dovete mettere in testa che non tutti possono fare quello che fa chi ha 5 pg final da pvm, quindi non dovete ragionare in base a questo. Se io gioco a razer (un retrò server) non posso pensare che per fare una veste ci metto mesi se mi va bene (quando con una non si può essere competitivi in un torneo) , non posso pensare che per fare un arma+15 è un parto (quando con una non si può essere competitivi), non posso pensare che per fare il lv 30 campione devo crearmi per forza un pg final exp che costa l'ira di dio e metterci altrettanto tempo per livellare altrimenti sono fregato e non posso competere. Ho fatto solo alcuni esempi ma l'utenza cari miei se si ragiona cosi non arriverà mai! Potete fare tutta la pubblicità , organizzare tutti gli eventi fantastici che volete, se il livello di difficoltà è alto per arrivare ad essere competitivi la gente quitta e se proprio vuole la difficoltà gioca all'italiano, il server ufficiale. Fino a quando qualcuno di voi non capirà questo resteremo i soliti qui sopra. Tutto questo è rivolto non allo staff attenzione! Ma a quei player che ad ogni proposta che può favorire la collettività e rendere eque certe cose dice sempre di NO. Potrei fare altri elenchi ma credo che chi deve capire il messaggio l'abbia capito. Le persone che fanno parte dello staff non sono stupide e sapranno sicuramente cosa fare e comprenderanno sicuramente certe dinamiche. Fiducioso di questo spero di vedere presto dei cambiamenti a livello di utenza in questo retrò perchè per quanto concerne il reparto tecnico io non ho nulla da dire anzi chapeau!

  • evidentemente se non hai visto nessuno ci saranno vari motivi: in primis di tempo(sai qualcuno ha anche una vita al di fuori del gioco)

    Quelli che non si sono visti non ci hanno nemmeno provato. Prima di chiedere facilitazioni o fare proposte bisogna sperimentarle le cose.

    Razer non e' impostato per essere un server facile e nemmeno per tutti. Non lo dico io, non lo dici tu ma l'ha deciso lo Staff. Ormai credo che sia appurato e che ce ne siamo resi conto tutti.


    in secondo luogo non credere che tutti abbiano la possibilità di usare le "manine" in certe mappe. C'è gente che ha i dropper lv più basso e non possono nemmeno accerdervi li.

    Ah no? Mai fatto PVM?

    Se non si reggono determinate mappe, forse bisogna iniziare a migliorare l'equipaggiamento iniziando da quelle piu' basse, non credi?

    Io penso che bisogna dare la possibilità di farsi un pg lv massimo campione a tutti senza fare favoritismi di nessuno tipo, tutti devono stare nelle stesse condizioni(tranne per la parte drop nella mappa che chiaramente chi ha il pg final da exp droppa mentre chi non lo ha potrà però andare di ampolle senza droppare una sega ovviamente).

    La possibilita' la hanno tutti. Basta fare andare le manine e mettersi di impegno.

    EscanorTheOne se ne e' expati due di personaggi e non credo sia stato lo spirito santo ad aiutarlo.


    Queste sono quelle famose scelte che ti calano o di alzano l'utenza. Ricordiamo sempre che questo è un retrò server non l'ufficiale e la difficoltà deve essere adeguata.

    Sul livello di difficolta' mi rendo conto benissimo che sia elevatissima. Ce ne siamo resi conto tutti. E credo che a nessuno piaccia doversi sbattere cosi' tanto.

    E' un motivo del perche' abbiamo poca utenza? SI.


    Se vogliamo fare discussioni su quello facciamolo, ma non venire a dirmi che ti servono urgentemente le ampolle exp per livellarti i personaggi al 30 campione perche' bisogna fare andare le manine.

  • Io ho fatto solo una proposta raga, una proposta che a me direttamente può anche non interessare siccome expo tranquillamente da solo, e visto che sono povero le ampolle non me le potrei manco comprare. Più che altro per me sarebbe un ottimo metodo per far soldi, anche se con un po di fatica siccome i liv. campione si expano abbastanza poco.

    Provo comunque a mettermi nei panni di chi ha scelto di fare ninja o shamy, classi svantaggiate/lente in exp/pvm, e che si trova impossibilitato a expare i livelli campioni e prendere i bonus utili in pvp. Sono d'accordo che NRS non è un server per tutti ma non si può puntare solo ed esclusivamente su una certa fascia di giocatori. Tra l'upp degli oggetti, reperire i materiali da upp e alcune altre dinamiche che sono "difficili", i livelli campione, che appunto sbloccano bonus utili in pvp, per me dovrebbero essere abbordabili a tutti e non solo ad una certa fascia di player.