Messaggio di Interstellar


    guarda dai 57 minuti a finire. Un saluto a Glow AKA Annie , attuale "Top Cura" per mia assenza. Tranquillo che non mi dimentico a differenza tua, psynapse .

    Non ti rendi visibile per 1 anno è si dimenticano di chi ha fatto la STORIA, vergognatevi.

    che carino che sei “fingi” di essere un nabbetto per scoprire i più oscuri segreti di psynapse 🥺🥺🥺

    comunque dopo tutto questo tempo devo dirvi una cosa… sono io EvilShiva, ho sabotato tutti i tornei gilde entrando con due account grazie ad un ingegnoso trucco. Così ho deciso di fare finta che fosse un altra persona e invece io stavo in discord con i rossi per spiarli e con i gialli per coordinare l’attacco.


    Un grazie speciale al mio fratellino di 10 anni e mezzo che ha giocato tutti tornei


    Scusate per ciò che ho fatto ma ditemi che non sono stato intelligente!

    Ciao scusami la prossima volta ti chiedo se non è un problema riusciresti a fare un posto unicamente con testo così posso chiedere a chatgpt di riassumerlo perchè altrimenti no way che leggo tutta sta roba.

    Grazie mille in anticipo. Buon serata

    A quanto ricordo il lycan non era male ne in pvm ne in pvp perciò boh se hai fatto test riportali se non li hai fatti non ascoltare ciò che dice la gente ;)

    Abbiamo modificato i bonus dei costumi/pet/mount droppabili dai forzieri dei boss iniziali, sperando risultino un po’ più appetibili. Ovviamente non potevamo fare moltissimo a riguardo per non scombinare totalmente il gameplay a sfavore di quelli successivi, ma tra i livelli più bassi ci dovrebbe essere un po’ più di commercio per questa tipologia di item!

    Inserire un limite di livello ai costumi in modo che siano sgravi ai livelli bassi ma allo stesso tempo non siano utilizzabili a livelli alti?

    Ma esattamente da quando ho la serpens? e da quando uso le benedizioni? perchè quello era fujiko.. forse vi confondete con i sura .

    comunque video divertente ma potevate fare meglio , voto 6 . Thor col martello già dice tutto..

    Sei stato tirato in mezzo per caso, giusto perchè volevo farlo sui nuovi player invece che sempre sui soliti vecchi, anche perchə sei anche uno dei più tranquilli

    HO DETTO CAFONATA MICA CHE MI HA FATTO SCHIFO O LO ODIO IMPARA LA COMPRENSIONE DUES SU CHE ARRIVANO GLI ESAMI!!!!

    Cafonata:

    1. Atto che denota mancanza di educazione, di tatto o di buon gusto.

    Consiglio di imparare ad usare anche google, non serve nemmeno aprire il dizionario lol

    Non voglio fare il secondo "padre" di nessuno, nè proteggere nessuno. Ma bisognerebbe che TUTTI si contenessero, non solo lui

    Fino a quando il flame rimane nel gioco è divertente e come hai detto tu anima il server (l’ho imparato col tempo, all’inizio mi avvelenavo).


    Quando si passa alla famiglia si dimostra quanto si vale come persona indipendentemente da chi esso sia, e non c’è “stavo scherzando” che tenga.

    Personalmente, mi lusinga vedere che player vecchi che vantano vittorie e risse, si sentano minacciati da 3 nuovi player senza esperienza, pensa cosa accadrebbe con altri 2 anni di game alle spalle... Poi gg per le vittorie nelle war, ho sempre detto che il problema nostro sta nella cooperazione,


    Apprezzo piu interstellar che ha fatto un video e mi ci so fatto 2 risate anche io...

    Quando vinsimo il 3º torneo Gilde, io a malapena avevo finito un pg da rissa, ho usato un razza che non era la mia (io ero nero), avendo iniziato nemmeno 6 mesi prima.

    (Prima di giocare a newrazer non avevo mai superato il livello 90 da nessuna parte figuriamoci un pvp)


    Eravamo 3 su 6 principianti, contro i MalaSuerte che era da tempo che giocavano tutti insieme con equip avanti ai nostri.


    Comunque a parte tutto spero che il video ti/vi abbia fatto ridere davvero ❤️


    Mi vien da pensare che infondo infondo ci sia un pelo di piacere nel creare queste situazioni altrimenti non si spiega :D


    Purtroppo bisogna giocare per flammare altrimenti lo farei a gratis come sfogo