Corazze +15 Item Shop

  • Rivedete cortesemente le corazze che si shoppano già +15 , perchè chi shoppa per puntare a comprarla e trovarla final o quantomeno decente , si uccide. Ho shoppato 4 corazze+15 , nessuna con mob , nessuna con res abi , nessuna con valore , nessuna con bonus maxxati , credo che vada un po rivisto il fattore shop , parliamo di circa 60/70 euro a corazza , credo che sia consono o abbassare il costo , oppure lasciare così ma con la sicurezza di trovare almeno i bonus maxxati , anche combinazioni di me.rda ma almeno maxxate , perché altrimenti chi shoppa veramente si suicida.


    Bella , Sindaco!smiley99

  • MarcuZ

    Cambiato il titolo della discussione da “Corazze +15” a “Corazze +15 Item Shop”.
  • Sfavorevole, se shoppi una corazza con dei bonus random sai già che vai incontro a dei rischi, così come è accaduto con i vari elmi e skin.

    Tu non hai stoppato mezza corazza, posso assicurartelo , altrimenti non parleresti così .

    Ti consiglio di provarci due o tre volte e metterti nei panni di chi investe soldi per mantenerti il server aperto.

  • Tu non hai stoppato mezza corazza, posso assicurartelo , altrimenti non parleresti così .

    Ti consiglio di provarci due o tre volte e metterti nei panni di chi investe soldi per mantenerti il server aperto.

    in realtà l’ho shoppata una ed è uscita come hai detto tu, senza bonus maxati e senza bonus decenti.. però ero consapevole del rischio.

    Però come dice salame favorevole all’uscita di bonus maxati ma con un prezzo più alto ovviamente.

  • Favorevole ma naturalmente aumenterei il prezzo in monete.

    Il prezzo già è alto per dei costumi casuali .Dove siamo nella roulette russa ,oppure giochiamo a mosca cieca ? se ti aspetti che la gente spenda 2000 3000 md per delle armature con bonus randomici penso che sei un pò fuori di testa , penso che nessuno ci butta soldi per delle armature cosi , io metterei nello shop corazze più 0 a poche monete cosi la gente con quei 1500 md ne prende molti di più è a più possibilità di farsi uscire mob e res abilità a 50 massimo 100 md

    Il messaggio è stato modificato 5 volte, l´ultima volta da Paolo ().

  • Molto easy, facciamo prima a toglierle forse?!


    Nessuno è obbligato, e la descrizione è chiara.


    Non mi pare nemmeno sensato fissare una combinazione di bonus all'acquisto perchè esistono varie combinazioni...

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Il prezzo già è alto per dei costumi casuali .Dove siamo nella roulette russa ,oppure giochiamo a mosca cieca ? se ti aspetti che la gente spenda 2000 3000 md per dei armature con bonus randomici penso che sei un pò fuori di testa , penso che nessuno ci butta soldi per delle armature cosi , io metterei nello shop costumi più 0 a poche monete cosi la gente con quei 1500 md ne prende molti di più è a più possibilità di farsi uscire mob e res abilità a 50 massimo 100 md

    Assolutamente non funziona come dici tu, nessuno ti obbliga a shoppare, se vuoi un item ad oggi difficile da craftare, uppare ed avere final lo paghi una cifra maggiorata, altrimenti fai quello che fanno tutti in tutti i giochi, ci smadonni e lo farmi finchè non lo ottieni, già il fatto che appena inserito lo abbiano già semplificato e inserito nello shop ti fa capire quanto già hanno aiutato per ottenerlo. Ciò non toglie che per mantenere il server ci sta dare a chi ha la possibilità di prenderlo con soldi veri di comprarlo, ma naturalmente a un costo giusto e proporzionato. Qua non si parla di ciò che faresti tu, si commenta una proposta e si valuta quella.



    Molto easy, facciamo prima a toglierle forse?!


    Nessuno è obbligato, e la descrizione è chiara.


    Non mi pare nemmeno sensato fissare una combinazione di bonus all'acquisto perchè esistono varie combinazioni...

    Personalmente non la valuto una cattiva proposta, basta vedere l'andamento delle DR in game stanno palesemente scendendo di valore, in quanto chi ha la possibilità di comprarle in game attualmente non le sta comprando perchè non sa cosa shoppare se non alcuni pacchetti, inserire la possibilità di prendere la corazza con la combinazione che più ritiene opportuna in modo final incentiverebbe magari a spendere in game per le monete per prenderla. Così si renderebbero le DR nuovamente appetibili un pò a tutti. Naturalmente il prezzo a mio parere andrebbe rivalutato.

  • Assolutamente non funziona come dici tu, nessuno ti obbliga a shoppare, se vuoi un item ad oggi difficile da craftare, uppare ed avere final lo paghi una cifra maggiorata, altrimenti fai quello che fanno tutti in tutti i giochi, ci smadonni e lo farmi finchè non lo ottieni, già il fatto che appena inserito lo abbiano già semplificato e inserito nello shop ti fa capire quanto già hanno aiutato per ottenerlo. Ciò non toglie che per mantenere il server ci sta dare a chi ha la possibilità di prenderlo con soldi veri di comprarlo, ma naturalmente a un costo giusto e proporzionato. Qua non si parla di ciò che faresti tu, si commenta una proposta e si valuta quella.



    Personalmente non la valuto una cattiva proposta, basta vedere l'andamento delle DR in game stanno palesemente scendendo di valore, in quanto chi ha la possibilità di comprarle in game attualmente non le sta comprando perchè non sa cosa shoppare se non alcuni pacchetti, inserire la possibilità di prendere la corazza con la combinazione che più ritiene opportuna in modo final incentiverebbe magari a spendere in game per le monete per prenderla. Così si renderebbero le DR nuovamente appetibili un pò a tutti. Naturalmente il prezzo a mio parere andrebbe rivalutato.

    Salame tu parli come player di un gioco ma mettiti anche nei panni dello staff il gioco non vive d'aria . Qua ci so parecchie cose da fare se poi ci possono guadagnare su delle armature perchè non farlo il gioco non si mantiene solo d'aria, io penso che cosi possono pagare più persone è finire prima le cose , stanno da 3 anni ancora cercando di mettere il cerca item. Ripeto la gente non dona su delle armature randomiche non siamo mica pazzii .ce chi compra le monete in game è si prende la corazza ma quelli che shoppano non buttano soldi per una cosa non sicura ,e come puntare tutto su un gioco d'azzardo sai che ti va male è tenti la fortuna. forse ci saranno quelle poche ma pochissime persone forse nessuna è si stuferanno e non spenderanno più aspettano qualcuno la faccia in game sempre se la vendono. Nessuno è obbligato a farlo ma il gioco perde utenza le monete so abbassate non vale nemmeno più la pena di shoppare per 80 rc 100 monete capite .

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Paolo ().

  • Se tale corazza era con bonus a scelta l’avrei shoppata anche al quadruplo del prezzo, random così manco 1 euro ci butto

    Fa incazzare perché dopo aver smadonnato per fare le zodiaco epiche allo staff viene la brillante idea di mettere corazze più forti così da svalutare e rifar bestemmiare le persone per ritornare ad essere final, quasi tutti i gialli hanno lasciato per questo, mi raccomando con il prossimo aggiornamento inserite le armi serpent

  • Se tale corazza era con bonus a scelta l’avrei shoppata anche al quadruplo del prezzo, random così manco 1 euro ci butto

    Fa incazzare perché dopo aver smadonnato per fare le zodiaco epiche allo staff viene la brillante idea di mettere corazze più forti così da svalutare e rifar bestemmiare le persone per ritornare ad essere final, quasi tutti i gialli hanno lasciato per questo, mi raccomando con il prossimo aggiornamento inserite le armi serpent

    Ti ricordo che prima del Capitolo 4 si lasciava "perchè non c'era nulla da fare". Noi seguiamo l'ufficiale dove le stesse dinamiche sono già accadute, quindi non è nemmeno una sorpresa dettata dalla nostra pazzia. Cerchiamo di essere razionali grazie.


    Ps. Ognuno poi ha la sua visione, rispettabile ovviamente.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Se tale corazza era con bonus a scelta l’avrei shoppata anche al quadruplo del prezzo, random così manco 1 euro ci butto

    Fa incazzare perché dopo aver smadonnato per fare le zodiaco epiche allo staff viene la brillante idea di mettere corazze più forti così da svalutare e rifar bestemmiare le persone per ritornare ad essere final, quasi tutti i gialli hanno lasciato per questo, mi raccomando con il prossimo aggiornamento inserite le armi serpent

    Se posso permettermi, i gialli (i blu e i rossi) hanno lasciato perchè cliccare con l'automatico sulla metin di turno, 24/7, alla lunga rompe un pò i co***** e non mi sembra che ci sia un'alternativa concreta a questo pvm eterno.


    Per quanto riguarda la progressione è anche normale che certe cose, da update a update, diventino obsolete.. Fa parte della progressione verticale di metin e nello specifico credo sia un passo in avanti introdurre un alternativa al pvm (piuttosto che al pvp), non ovvia, per dare un pò di varietà in un settore dove comunque non è necessario essere final.


    Per il resto trovo abbastanza surreale la discussione sull'item shop non obbligatorio tentando di dare ulteriori vantaggi a chi shoppa. Se esiste un problema nel farsi queste corazze in game forse dovrebbe essere boostata quella possibilità e non i prezzi o le meccaniche dello shop a favore di chi può permetterselo.

  • Ti ricordo che prima del Capitolo 4 si lasciava "perchè non c'era nulla da fare". Noi seguiamo l'ufficiale dove le stesse dinamiche sono già accadute, quindi non è nemmeno una sorpresa dettata dalla nostra pazzia. Cerchiamo di essere razionali grazie.


    Ps. Ognuno poi ha la sua visione, rispettabile ovviamente.

    Si ok ma c’è un limite, se segui l’ italiano perché ci sono i gira guanti e i gira talismano?

    È un mese che farmo per completare l’equip pvp/rissa ( guanti/skin) e sai cosa mi è uscito di final? Niente!

    Non immagini che odio che ho nel vedere roba mezza final che nessuno compra e che non giri perché dici non si sa mai…

    Non tutti hanno 10 ore al giorno per farmare

    Quando ho iniziato mi ero prefissato degli step da seguire e poco alla volta li ho completati, ora invece è tutto random e dopo ore e ore a farmare per niente la voglia di quittare sale, vale per il player a cui piace il pvm e o il pvp rissa

  • Se tale corazza era con bonus a scelta l’avrei shoppata anche al quadruplo del prezzo, random così manco 1 euro ci butto

    Fa incazzare perché dopo aver smadonnato per fare le zodiaco epiche allo staff viene la brillante idea di mettere corazze più forti così da svalutare e rifar bestemmiare le persone per ritornare ad essere final, quasi tutti i gialli hanno lasciato per questo, mi raccomando con il prossimo aggiornamento inserite le armi serpent

    guarda per me le zodiaco non hanno perso valore, anche perché personalmente ne ho vendute due in un mese e acquistata una oggi!

  • Ti ricordo che prima del Capitolo 4 si lasciava "perchè non c'era nulla da fare".

    Vero, ma devo ammettere che quando ho ripreso (avevo tanta voglia di tornare), e entrando in yohara non ho capito nulla a causa della mole di roba tutta insieme che c’era da fare, ho chiuso il gioco e l’ho riaperto 1 mese dopo.
    Per quanto riguarda i guanti la difficoltà ci sta, è un item che può differenziare i pg tra di loro e mi piace.

    Per quanto riguarda i costumi, vedo fattibile la rissa, mentre il pvp è veramente fuori di testa.


    È vero, le cose da fare ci stanno, forse troppe, a tal punto da strozzare il lato pvp del server.


    Scusate l’OT

  • Per quanto riguarda i costumi, vedo fattibile la rissa, mentre il pvp è veramente fuori di testa.


    È vero, le cose da fare ci stanno, forse troppe, a tal punto da strozzare il lato pvp del server.


    Scusate l’OT

    ragazzi si riesce a fare tutto, il problema è che tutti cercano subito la perfezione di skin ecc ecc.. iniziate a girare magari non escono subito final ma semi e magari poco alla volta si riesce a fare tutto.

  • Molto easy, facciamo prima a toglierle forse?!


    Nessuno è obbligato, e la descrizione è chiara.


    Non mi pare nemmeno sensato fissare una combinazione di bonus all'acquisto perchè esistono varie combinazioni...

    Forse non riesci a capire la questione , i bonus non escono neanche maxxati , so che tu ovviamente dopo questi aggiornamenti stai rispondendo comodo dal tuo letto alle Maldive, però è meno rischioso entrare con 10k in un casinò di Las Vegas.

    Il punto è soltanto quello di mettere almeno i bonus che escono , anche combinazioni con rigenerazione hp , ma almeno con la possibilità che si trovino soltanto maxxati , ovvero 35 anziché 20 ipotesi , altrimenti io credo che ancora tu ne tutto lo staff abbia capito cosa veramente bisogna fare in game con queste corazze , hanno come minimo 60 varianti sia in percentuale che in bonus accoppiati , in più c'è il problema del bonus sung ma , quindi mettetevi una mano sulla coscienza.

    È meglio spendere gli stessi soldi sull'Italiano.