Messaggio di Paolo

    Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Sfavorevole sono pienamente d'accordo con momo

    Ci abbiamo già provato , abbiamo speso soldi importanti per pg al 120 , ora siccome a te non va di spendere e di vestire un pg come Dio comanda livello campione , risse under 105? A casa!

    C'è il Dio di metin2 e normale che non butta soldi per un pg 120 ,sa già che saranno buttati, vabbè a parte gli scherzi ma uno può decidere se vuole farsi pg 105 o 120 ?. Comunque bellissimo video quasi quasi faccio anche io pg under 105

    Salve mondo di newrazerstars non so bene come spiegarvi , mi è venuta questa idea in mente ,sempre se è fattibile, e voi siete d'accordo ,di introdurre un item che cambia i sessi .Esempio mi esce un costume final uomo che già posseggo ,è questo player lo cerca donna con sto cambia sesso diventa donna non so se ho reso bene l'idea quanti player cercano costumi uomo e li tengono da donna ,cioè di rendere i costumi e le skin elmo donna uomo o viceversa con sto item cosi il mercato è anche piu ampio è si commercia di più ,ovviamente droppabile non so o shoppabile penso dugeon questo lo vede lo staff . spero che ho spiegato bene l'idea lascio a voi la risposta

    Apro la bocca e do fiato perché sono libero di farlo, e di certo non sei tu ad impedirmelo. Quindi, rilassati un attimo prima di scaldarti.

    Semplicemente credo che sei innanzitutto sfortunato, e poi i bonus randomici sono così, magari con i prossimi 5 giri cinque lame final. Purtroppo è il gioco e bisogna adattarsi, poi ripeto, favorevole inserire i bonus maxati se si shoppa, ma da un lato a questo punto direi di eliminare i bonus minimal e di lasciare solo quelli maxati anche in game, altrimenti si andrebbe a creare una differenza tra chi gioca e chi shoppa e non credo faccia bene al gioco.

    Sono favorevole se è solo per le corazze, tutto no. fino a poco fa ti lamentavi di chi shoppava è aveva quel piccolo vantaggio quasi nulla ,ora metti tutti i bonus max e chi shoppa dai un enorme vantaggio ti vedo un pò incoerente ,qua si deve fare il giusto se è solo per le corazze sono favorevole è ti chiedo anche scusa ma se è per tutto non ci pensare proprio sfavorevole.

    Intendi rimuovere i bonus minimi da tutti gli item nuovi oppure solo da queste corazze?

    Solo corazze. rimuovere tutti i bonus minimi mi sembra una gran cappellata dopo che si fa lasciano di nuovo perchè hanno tutto non si farma più si abbassa anche il valore delle skin armi costumi e guanti ,non ci penso proprio, io personalmente ho speso tanto per i gira è farmi gli item final ,non tutti final ma qualcuno lo tengo. ma è bello cosi ricordo che non siamo in un fun pvp ci deve essere un minimo di farm e di cu lo o.o lasciatemelo dire. ora è esagerato mettere tutti i bonus max fino ad adesso vi siete lamentati di chi shoppa allora chi shoppa 200 gira fa tutto final ti sembra giusto? ti rispondo io no quindi se è solo delle corazze sono favorevole ma se è di tutto lasciamo stare sono sfavorevole

    Assolutamente non funziona come dici tu, nessuno ti obbliga a shoppare, se vuoi un item ad oggi difficile da craftare, uppare ed avere final lo paghi una cifra maggiorata, altrimenti fai quello che fanno tutti in tutti i giochi, ci smadonni e lo farmi finchè non lo ottieni, già il fatto che appena inserito lo abbiano già semplificato e inserito nello shop ti fa capire quanto già hanno aiutato per ottenerlo. Ciò non toglie che per mantenere il server ci sta dare a chi ha la possibilità di prenderlo con soldi veri di comprarlo, ma naturalmente a un costo giusto e proporzionato. Qua non si parla di ciò che faresti tu, si commenta una proposta e si valuta quella.



    Personalmente non la valuto una cattiva proposta, basta vedere l'andamento delle DR in game stanno palesemente scendendo di valore, in quanto chi ha la possibilità di comprarle in game attualmente non le sta comprando perchè non sa cosa shoppare se non alcuni pacchetti, inserire la possibilità di prendere la corazza con la combinazione che più ritiene opportuna in modo final incentiverebbe magari a spendere in game per le monete per prenderla. Così si renderebbero le DR nuovamente appetibili un pò a tutti. Naturalmente il prezzo a mio parere andrebbe rivalutato.

    Salame tu parli come player di un gioco ma mettiti anche nei panni dello staff il gioco non vive d'aria . Qua ci so parecchie cose da fare se poi ci possono guadagnare su delle armature perchè non farlo il gioco non si mantiene solo d'aria, io penso che cosi possono pagare più persone è finire prima le cose , stanno da 3 anni ancora cercando di mettere il cerca item. Ripeto la gente non dona su delle armature randomiche non siamo mica pazzii .ce chi compra le monete in game è si prende la corazza ma quelli che shoppano non buttano soldi per una cosa non sicura ,e come puntare tutto su un gioco d'azzardo sai che ti va male è tenti la fortuna. forse ci saranno quelle poche ma pochissime persone forse nessuna è si stuferanno e non spenderanno più aspettano qualcuno la faccia in game sempre se la vendono. Nessuno è obbligato a farlo ma il gioco perde utenza le monete so abbassate non vale nemmeno più la pena di shoppare per 80 rc 100 monete capite .

    Favorevole ma naturalmente aumenterei il prezzo in monete.

    Il prezzo già è alto per dei costumi casuali .Dove siamo nella roulette russa ,oppure giochiamo a mosca cieca ? se ti aspetti che la gente spenda 2000 3000 md per delle armature con bonus randomici penso che sei un pò fuori di testa , penso che nessuno ci butta soldi per delle armature cosi , io metterei nello shop corazze più 0 a poche monete cosi la gente con quei 1500 md ne prende molti di più è a più possibilità di farsi uscire mob e res abilità a 50 massimo 100 md