Messaggio di Caos

    50-1 sei tuo amici però nessuno ne parla chissà come mai.

    Ricordo di un giallo che mi insulto la madre e fu bannato per i 25 bambolotti presi.

    Ma sopratutto quando l’aperitivo ?

    Non ho capito niente

    non ho detto killare, ma picchiare che è diverso

    Vabbè se intendi che in una war il ninja arco è preso di mira più di altri mi son fatto "picchiare" da tutti, sempre.. conta un po' poco se non riesci a buttarmi giù..

    la seconda la prima un po’ meno, ma per come fu preparata quella war, dove ho vestito 3 pg su 6 da solo in 2 giorni penso che posso ritenermi soddisfatto.

    Ps. Ti sei fatto picchiare da Gov che aveva il braccio ingessato per un’incidente due giorni prima ed era sotto anestetici (ho detto tutto)

    Ps. Costretti ad usare 2 mentali e sai benissimo che la combinazione giusta non poteva permettere la presenza di due war.

    Ps. Usavo lo shamano drago, per necessità. Ed era forse la prima war dove usavo il drago e sai benissimo che gioco Sura bianco, ninja corpo e ninja arco e lycan. Mai avuto simpatia per lo shamy drago. Ma tu che ne sai, basta che parli vero?

    Ps. E in più dovevo spammare con il [TM] con un secondo client.

    Ho fatto 0 morti quel torneo.. non so cosa vuol dire "ti sei fatto picchiare da gov" se a quello ti riferisci.

    Comunque mi manchi Antò! Bei tempi

    L’importante è aver fatto un buon lavoro nel modo più trasparente possibile rispetto ai miei predecessori che hanno fatto l’impossibile.

    La buonanotte me la do da solo anche ora, dov’è il problema?
    mi sono anche bannato da solo, proprio perchè sono una persona corretta😜

    Tranquillo ora è inutile dare prove, è passato troppo tempo. Piuttosto farei controllare altre persone in questo momento ma sinceramente preferisco giocare piuttosto che fare la babysitter

    Devo dire che l'autoban me l'ero perso 🤣🤣

    Purtroppo il mio stile di gioco non prevede nessun tipo di shop, punto sulla quantità di pg e sulla costanza, a lungo andare potevo fare 5 razador insieme limitato solo dal limite dei 5 client.
    Io mi ricordo di un certo scambio tuo su un altro server, come andó poi l’aperitivo?
    sono scuole di pensiero🤣

    Aspetto ancora le fantomatiche prove del fantomatico scambio. Per il resto sei libero di fare quello che ti pare col tuo tempo (e credere alle voci "autorevoli" che preferisci) ma ricorda che per lo stesso principio ho la libertà di percularti su ciò che va oltre al presunto.. tipo quando ti davi la buonanotte da solo facendo finta di non essere Coco o quando ti aprivi e ti chiudevi i post da solo segnalando cose dal te stesso player al te stesso staffer..


    P.s. Fare il c*** ai rossi vorrei poter dire che è un lavoro duro ma non lo è mai stato e per farlo è sempre bastato il caos che conosci.. da sempre in costruzione e mai finito. Senza aggiunte da item shop o da presunti server esterni.


    Un bacione 😘

    Siete e rimarrete dei pezzenti che hanno sempre preso il caz.zo da 4/6 persone contro 15/20.

    4/6 vs 15/20 vincevate ma a pari numero (tenendo il punteggio) non ricordo una vittoria dal 2019 e prima non giocavo, non so.. Qualcosina non torna..


    P.s. Nel dubbio 100-12.

    PastaBolivia, il broski, rimembri? quello che insultava famiglia e compagnia bella quando pigliava 40k a skill da qualsiasi razza


    Interstellar ci fece anche un video, uno dei tanti capolavori

    Inizio a dimenticare i nomi dei pet.. Era quello comparabile al ghostly+?

    ASPETTO LE PROVE SONO SOLO CHIACCHIERE ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE

    Non ho né il tempo né l'interesse sinceramente di starti dietro. Mi fa semplicemente ridere come perdi la metà dei suoi post ad infamare i presunti codardi quando sei il primo a non ammettere le tue colpe. Chissà cosa farebbe il blocco se sapesse della tua carenza di coraggio.. beef di qua, broski di la, ma alla fine dei conti rimani l'ultimo dei pet, incapace perfino di rispettare i tuoi stessi standard.

    Fra contento tu di fare la parte del tappeto contenti tutti! Per il resto vedo di capire in quale dropper ho lasciato il mio pet ghostly+ e vediamo se diventi penultimo.