Messaggio di IlSalame

    Per chi ha girato un infinita di volte la differenza sull’uscita dei bonus 10 mezzi c’è, personalmente la noto. Cosa differente è trovare le combinazioni final, purtroppo essendo random, per quanto abbiano levato una possibilità, comunque è difficile che escano i bonus final

    si quindi se ne parla nel 2025 per le armi final come dici tu , io sto a 200 craft aspettiamo allora

    Quindi è meglio sbilanciare un ambito per accellerare i tempi su un altro in cui già comunque le cose funzionano? io non la vedo una cosa giusta, appunto ho votato sfavorevole, ma non è la mia voce a dar vita alle modifiche. Ho espresso una perplessità. Magari ci fossero stati più dati avrei votato favorevole, però penso sia giusto aspettare un attimo prima di far modifiche. Cogo avrà modo di fare le sue prove e tirar conclusioni più corrette e poi deciderà come sempre. Io ho solo dato un parere opinabile tutto qua birra

    questo test l'abbiamo effettuato piu persone a confronto la glaive sui mob fa meno di 1k di danno ,

    sulla spada e diverso il valore la differenza tra spada zodiaco e spada serpens è piu marcata a confronto spadone zodiaco e spadone serpens

    quindi ancora non si ha avuto modo di testare con metin la differenza, quindi è prematuro a mio parere chiedere un boost.

    già fa più danno del glaive, direi di aspettare e vedere la differenza anche sulle rocce per avere una valutazione totale e poi chiedere un boost X

    per non parlare del lato pvp (cosa che mi spaventa maggiormente), la differenza tra lo spadone +15 e il nuovo +15 quanto sarà? e se boostiamo a quanto arriva?

    ripeto a parer mio sarebbe prima opportuno arrivare ad avere un quadro completo e poi chiedere questo miglioramente, poi naturalmente decide cogo xD


    Per il momento voto sfavorevole.

    in pvm tra spada serpes e spadone nn si nota nemmeno , in pvp la stessa cosa il valore d'attoco tra spadone drago e serpens è nullo

    e mi dirai e ma ci sn 25 abi , quindi il problema nn è il valore d'attacco ma i danni abi a sto punto

    Non si nota in che senso? circa 50 valore attacco non sono pochi in ogni caso, quindi la differenza da maxati non è sicuramente nulla. Per questo volevo sapere a danni effettivi.


    Il problema è quanto andrebbe a inficiare un ulteriore aumento sui danni.

    Ecco perchè la domanda, volevo, essendo che non dispongo di questi item, sapere realmente le differenze di danno.


    Psynapse mi diceva stamane, che la spada fa già 1,5k in più della spada ZODIACO EPICA (penso testata sui mob perchè se testata sui metin, non avendo metin quella in suo possesso non era reale)

    Mentre il Glaive Epico a detta sua comunque come danno era superiore (probabilmente causato dai medi in più), quindi la domanda è: lo spadone nuovo quanto fa in più del Glaive epico attualmente in danno sui mob? 100 200 1k? e se lo spadone nuovo ha metin quanto fa in più in confronto alla glaive, se comunque già fa un danno superiore ai mob?


    Non so se sono riuscito a spiegarmi

    Sapresti quantificare in danno effettivo?

    La differenza quanto incide tra spada e spadone in game a livello di danno su mob fullato? ed in pvp quanto incide sul pvp?

    magari andare a aumentare il danno di 100 sullo spadone andrebbe a realizzare uno squilibrio sul full. Se non è possibile attualmente dare questi valori io aspetterei a modificare, magari è fatto appositamente per non creare danno troppo elevati.


    Sto solo supponendo

    Capisco sia scocciante perdere fallire un dungeon, ma comunque anche nelle prime Navi e nei primi Draghi succedeva, giustamente ci vuole il tempo a perfezionarsi in un dungeon nuovo.

    Personalmente penso sia troppo presto per intervenire con modifiche sullo stesso. Basta pensare a Nemere e Razador ci sono voluti tempi molto lunghi per perfezionarli eppure tutt'oggi ci vuole il loro tempo per svolgerli.

    Ciao Ragazzi questi giorni ho pensato fosse carino rendere il gioco piu entusiasmante anche ai primi livelli in questo caso come?
    creare o aggiungere dei set o costumi che sono e possono essere uttillizati solo ed esclusivamente dal

    livello 35-50 75-90 insomma il livello è solo un esempio logicamente con possibilità di uscire con forte mob forte metin.. cosi come i costumi poco utlizziati nel server..
    in modo che si creino piu mercati con piu uttilità possibili per riattivare un pò il mercato
    cosi da creare a tutti anche alle persone nuove di poter fare boss ormai inutili o di poca utilità come Nove Code Capo Orco regina ragno etc o insierire un dungeon accesibile dal 35 al 70 queste comunque sono idee.. ovviamente il tutto anche con incanta costumi magari di tipo ( b) un pò come gli incanta oggetto ( verdi ) uttilizzabili solo per quell determinato item livello..smiley124pensadoci bene non sarebbe male a mio parere.. rendere il gioco piu divertente ai primi livelli.. parliamoci chiaro il gioco inizia al 90 quando entri in arborea e devi morire la.. ma poi il vero mercato è yohara .. questa cosa potrebbe essere almeno un incentivo a riattivare pg di basso livello che in difficoltà almeno trovano qualcosa per andare avanti e divertirsi

    L'idea è simile al concetto di un altro server, onestamente a me non dispiace l'inserimento di questi item ''easy'' per agevolare i livelli iniziali, non mi dispiacerebbe rendere personalizzabili i costumi primi livelli con incanta costumi ''XXX'' solo per costumi indossabili fino al 90 magari con bonus minori, secondo me se non comporta un lavoro abnorme potrebbe essere una cosa interessante e sarei favorevole all'implementazione

    Altro che set final combinazione bonus ecc ecc , qui si parlava di semplici item 10/15 spada e se avevi uno scudo+9 con anti stun con un altro bonus e una skill a P spaccavi ahahah

    Io renderei il drop dei bauli meno frequente e lascerei solo i costumi come Kimono e Samurai skin armatura ed elmo. Come pet lascerei il galf.


    Anche se personalmente visto il nuovo set che viene fornito all'inizio per 30 giorni, direi che sono diventati superflui in quanto in 30 giorni un player riesce serenamente a realizzare un set costumi sostitutivo discreto


    Saluti

    -Cancellare gli Shamani e usare item buff come nei newstyle. (Scherzo)

    ahahahahahahahaahah xD


    -Impostare solo nei luoghi delicati la rimozione del buff all'accesso (capiamo insieme quali).

    -Togliere la rimozione e trovare una soluzione intelligente, come ridurre la durata dei buff (tornare in dietro non è positivo).

    Ma sostanzialmente togliendo alcuni dungeon, Re Drago, Asmodeus, Jotun, Bashido, i focali diciamo in cui i buff realmente aiutano, non adnrei a limitare altre mappe.

    Non tornerei come prima, perchè comunque come già discusso l'aumento della durata delle skill è una cosa buona e giusta e poi onestamente dopo un lavoro andare a rimaneggiare per perdere il lavoro fatto mi pare brutto nei confronti di chi l'ha fatto.


    Piuttosto sono favorevole al limitare alcune zone come quelle da me nominate, ma mi potrebbe essere sfuggita qualcuno.


    Saluti

    Salamino


    Ti dico la mia esperienzam l'altra sera loggai c'era un pg liv champ 1 che in yohara non reggeva assolutamente nulla, aveva una buffer al 90 ma per uno che gioca da 15 giorni portarsi un'altra shaman al livello champ 1 non è cosa facile e sopratutto frustrante essendo che si vuole provare subito la nuova mappa, comunque alla fine della fiera andai in yoahra con lui, lo buffai (nemmeno full int per farti capire) da che non reggeva iniziò a reggere sia i boss sia i mazzetto. Salame ha ragione, io sono shamy, e da un paio di mesi sono anche drago quindi a me cambia nulla, ma per i nuovi utenti è fondamentale, a sto punto leverei il buff solo per asmodeus, anche perche i vecchi che hanno tutto o comunque gran parte non hanno problemi, mentre i nuovi che sono per noi fondamentali ritardano nel fare equip, vi ame.

    Comunque io sono single in game, se ti piace il Salamino puoi farci un pensierino ù.ù

    Ma scusate quando fu effettuata la modifica della durata dei buff una delle motivazioni era proprio il poter utilizzare le skill in maniera più longeva, ora è diventato un problema?


    Il problema non è portarsi la Shamana in giro, cosa normale, ma ogni volta che cambio mappa o ch perchè far perdere i buff? questa è la cosa non sensata, lo volete fare nei dungeon perfetto non c'è problema mi buffo all'interno ci sta, ma il senso di perderlo nelle mappe da farm? Coniugato poi al fatto che la fede per teleportarsi e buffarsi ha un X di tempo di attesa il cambio ch ha tempo di attesa, non capisco questo ulteriore allungamento di brodo.


    Un nuovo player che si interfaccia a un impostazione così si troverà a scocciarsi a tirar su un buffer ma si ritroverà male successivamente.


    Comunque vediamo un pò gli altri che ne pensano

    Era evidente nell'Altromondo che grazie a tale "trick" si potevano compiere risultati assolutamente migliori di chi non pensava nemmeno a una cosa del genere.

    Si ma diciamo che non vi erano solo i buff della shamana Drago come boost anche buff lican/cura che esasperavano la cosa.

    Buongiorno cari,

    chiedo allo staff il motivo per la quale si è fatta la modifica dell'annullamente dei buff al cambio mappa e ch?


    Personalmente io ho sempre giocato sia qui che nell'italiano con la buffer di lato, perchè mi agevola in velocità e resistenza, e questa modifica mi ha un pò infastidito.

    Ma tralasciando la mia esperienza in prima persona, ricordo che i buff della shamana specie per i new entry sono un aiuto notevole, ed oggi con le modifiche (inutili) apportate i nuovi player si troveranno con uno svontaggio e per chi invece persevera a usarla si ritroveranno una scocciatura (vedi mappe come Arborea in cui i buff aiutano e non poco, o mappe ancora più OP come mondo Elementale, mappa in cui i buff ti aiutano specie inizialmente ad approcciarti) Capisco che si vogliono rendere gli shamany ''giocanti'' e non semplice bambole, ma questa modifica va a snaturare un concetto che da sempre è rimasto fondamento di metin ovvero la possibilità di alzare un pg non giocante come supporto.


    Quindi la mia proposta e di rendere i buff nuovamente durevoli in game anche nel cambio mappa e ch e magari limitarlo in mappe in cui sono un di più o non corretti (vedi dungeon bashido o Altromondo)

    Allo stato attuale andare ad implementare la mitica porterebbe lavoro inutile e superfluo, andrebbero ricalibbrate completamente le razze, in pvm non ci sarebbero migliorie è vero per 2 3 mesi ci sarebbe ricircolo di alchimia e poi torneremmo punto a capo.

    Per far si che l'alchimia torni a girare bisognerebbe diminuire leggermente il drop nelle mappe top level, senza intaccare le entry level.

    Piuttosto bisognerebbe portare nuova utenza che consumi e cerchi alchimia, se all'interno del server siamo sempre gli stessi, tutti abbiamo tutto, e tutti farmiamo le stesse cose è normale che l'alchimia è ferma. Una nuova ondata di utenza aiuterebbe accompagnata da guide per quest'ultimi così da non trovarsi spaesati.


    Saluti

    Grazie per la ricerca di idee per questo system. Lo abbiamo creato sperando che anche voi diate la vostra fantasia.


    Credo che invece di creare altre missioni investendo parecchio tempo, potremo direttamente rinnovare il sistema dei papiri missione inserendo i punti attività e magari migliorando le ricompense, sicuramente nessuno di voi li utilizza più vero?


    Grazie per il feed.

    Favorevole a questa modifica

    L'inserimento del punto attività per ogni metin o boss kill ci sta, così si premia chi farma e non chi sta al villo