Messaggio di Cogo

    BAN 24H -> "LaSfinge" per l'abuso sui punti kill e l'impedimento di far alzare un'utente non targhettato.


    Il video del pg "Criminale" non presenta spawn killing in quanto vieni targhettato prima di essere ucciso.



    Siamo stati chiari nell'ultimo thread riguardo lo sfruttamento di punti kill e abbiamo tempo fa spiegato cosa intendiamo per spawn killing.


    Ovviamente potevi tornare dalla città e chiudere la questione, visto il tuo intento di segnalare e lo spawn killing subito al villaggio ho deciso di prendere questi provvedimenti.

    Mandalo per email

    caricalo su youtube privato e dacci link pagina facebook,pm forum, skype ad uno staffer


    Oppure molto meglio pubblicare qui.

    #BUMP

    DA ORA:

    L'EVENTO OKEY CARDS E' ATTIVO FINO AL GIORNO:

    DOMENICA' 23 DICEMBRE


    UTILIZZA TUTTE LE TUE CARTE E BUONA FORTUNA!



    DOMENICA ESPLOSIVA:

    Si tratta di un titolo che identificherà l'inizio di una nuova modalità di "eventi" automatici che si svolgeranno ogni domenica. Spieghiamo meglio di cosa si tratta!


    Ogni Domenica cambierà tutto!

    Oltre la possibilità di fare tutti i Dungeon zodiacali, cambieranno altre dinamiche di gioco.




    SISTEMA FORTEZZE MAPPA ARBOREA:

    Se rotte durante la Domenica, le rane d'oro apporteranno un bonus al regno maggiore di quello ricevuto negli altri giorni.

    Rata Exp, Yang, Drop: 15% +(10% Bonus Domenicale)



    NUOVO INCARICO MAPPA ARBOREA:

    Dal livello 90 si avrà la possibilità di affrontare una nuova missione inerente sempre alla mappa arborea.

    Questa missione proporrà l'incarico di distruggere rane d'oro nelle fortezze.

    Una volta completata, questa missione sparirà per sempre, consegnando una proficua ricompensa che comprenderà:

    X1 Cor Draconis Mitico, X2 Pietra Arbora, X2 Perla Oro, x4 Pergamena della Salvezza, 2500 Punti Karma.


    N.B.

    -Non hai limite di tempo per completare l'incarico.

    -Il punto kill rana verrà attribuito solo a chi farà più danno consecutivo come per ogni drop arduo.

    -Sarà difficile fare le rane con queste modifiche lo sappiamo, tempo al tempo tutto sarà competitivo al punto giusto.


    REMAKE KILL SYSTEM:

    Il sistema Kill ha subito un remake, ora esporremo tutte le modifiche e potenzialità del sistema.

    -Il contatore Kill, prenderà nome di KillSystem, conterà sempre le Kill divise in NOWAR E WAR.

    -Dal livello 105 sarà possibile ricevere punti Kill ed effettuare Serial-Kills.

    -La Kill-Box verrà consegnata al Killing non sarà più necessario ri-loggare.

    -Le Kill fatte in mappa tornei non verranno valutate dal sistema.

    -E' stata aumentata notevolmente la sicurezza interna del sistema.

    -Sono stati migliorati i conteggi delle Kill.


    -Domenica cambierà tutto il sistema!

    Durante la domenica avrete la possibilità di collezionare punti kill domenicali.

    Se durante i giorni della settimana la richiesta di punti kill è di 500, la domenica sarà di 150.

    I punti che avete guadagnato durante la settimana non verranno conteggiati la Domenica.

    Durante la domenica dovrai collezionare Kill speciali in nuovi metodi più controllati, cosi da ottenere sempre una Kill box come premio faticando meno.



    WAR TRA GILDE:

    La domenica durante le guerre gilda in arena, potrai collezionare punti Kill-War con attesa di 2 Minuti e 30 Secondi tra ogni uccisione.

    Gli altri giorni della settimana l'attesa sarà di 5 Minuti tra ogni uccisione.

    Con 50 Punti war sarà possibile ottenere una War-Box al momento contente un Booster Misterioso.



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    *RIGUARDO IL KILL SYSTEM*

    Ogni singolo movimento o azione fatta tramite il sistema, verrà registrata ed esaminata sopratutto la Domenica.

    Il sistema controllerà anche gli IP dei giocatori che stanno uccidendo/venendo uccisi registrando ed esaminando ogni dinamica.

    Essendo la Domenica richiede meno punti per il premio, in caso di multi kill, verranno conteggiate solo alcune kill. Come mai??

    Potrai ottenere un punto kill domenicale, a distanza di 25 Secondi da ogni uccisione. Ciò non varrà per gli altri giorni della settimana.


    Se sbaglio killando un mio stesso pg??

    Potremmo pensare che hai tentato di abusare del sistema, ma prenderemo seri provvedimenti solo quando il fatto sarà ovvio. Quindi invitiamo tutti gli utenti a riferire riguardo queste frasi perchè non tutti le leggeranno o prenderanno seriamente la questione.


    Se scambio kill con un altro utente?? es. (Mi uccidi 50 volte, ti uccido 50 volte io).

    In questo caso rileveremo l'anomalia e prenderemo provvedimenti contro entrambi gli utenti.


    Posso ottenere più di un forziere killbox??

    E' possibile ricevere un forziere killbox a distanza di 24h uno dall'altro.

    Ovviamente non perderai le kill guadagnate durante l'attesa.


    Cosa contiene la KillBox?

    -Corazze 105 +4

    -Cintura Oblio +6

    -Cor Draconis Mitico x2

    -Pet Azrael

    -Pietre Oblio x15

    -Pietre Oblio Osc. x15

    -Perle Oro x3

    -Fagotto Cashmire

    -Prisma del Risveglio

    -Cor Draconis Grezzo x25

    -Metallo magico x5

    -Amnetite x5

    -Cimelio 1kkk

    -Pietra arborea x3

    -Pet Megera

    -Pet Astrabella

    -Mount Halloween 2018

    -Elisir Sole HP/MP

    -Pergamena della Salvezza


    Conclusioni:

    NewRazer ha un gameplay molto vasto, la creazione di un nuovo sistema comporta a rischi e pericoli. Non ci siamo fermati per questo, vogliamo offrire nuove dinamiche divertenti e competitive inerenti sopratutto al PvP.

    Ogni infrazione non segnalata verrà punita secondo il regolamento ufficiale di gioco.


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    ALTRO GENERALE:


    -I mob del Dungeon Meley quindi anche lotta infinita, avranno da ora l'elemento FUOCO.

    -Riviste ondate numero 18-19 della lotta infinita.

    -Risolti alcuni crash segnalati in lotta infinita.

    -Non si può pietrare/togliere schegge/estrarre pietre da un item legato all'anima.

    -Velocizzato del 30% regen al Piano sigilli torre demoni.

    -Non è più possibile usare bonus uguali a quelli già in uso tramite altri mezzi (es. carpa + p.viola)

    -Rivista generalmente mappa arborea.

    -La vecchietta non potrà più predire il futuro.

    -Scudo Titani ora da livello 81 come l'ufficiale.

    -Aggiornati prezzi di rivendita pietre anti magia.

    -Aggiornato bonus forte contro mostri della Mount "Manu", da ora avrà 15%.

    -Sistemate tutte le scritte non tradotte nella comunicazione del sistema alchimia.

    -Migliorate prestazioni generali del server.

    -Aggiornati tema web Christmas sino alla fine delle feste.

    -Inserita la neve fissa in gioco sino alla fine delle feste.

    -Inserite le nuove skin arma nell'item shop.

    -Aggiornati prezzi delle Skin Estirpadenti.


    -Iniziati preparativi per l'evento natalizio, programmato per l'inizio delle festività scolastiche.




    Grazie a tutti per l'attenzione, saluti

    STAFF NRS

    Ciao puoi semplicemente contattare la nostra pagina facebook o uno staffer su skype per risolvere il problema in pochi minuti.

    Con il riavvio effettuato questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:



    REMAKE LOTTA INFINITA PARTE2


    -Risolti alcuni problemi riscontrati dopo il primo update.

    -Aggiornata la struttura del Dungeon.

    -Aggiornati spawn delle ondate per rendere il Dungeon meno noioso.

    -Inserito un nuovo forziere disponibile solo con 200 Punti Lotta.

    -Aggiornato contenuto del forziere della Sorte visto l'avvento del nuovo baule.

    -Aggiornato il drop del Gargoyle. Sarà ora possibile trovare anche i nuovi pet di Halloween 2018.


    Forziere di Aquarus



    Questo baule conterrà le nuove skin arma Aquarus e le già conosciute skin arma Estirpadenti.

    Queste nuove skin arma avranno la possibilità di ricevere un bonus randomico.

    I bonus base delle nuove skin saranno identici alle Estirpadenti.

    I bonus disponibili nel random invece saranno:


    Forte vs razza 5/10%

    Forte vs mezzi 5/10%

    Forte vs mostri 5/10%

    Poss. critici o trafig. 5/10%



    Altro generale:


    -Migliorate prestazioni ed efficienza generale del server.

    -Sottobosco/Erebus: Tentativo di risoluzione del problema nel salva crash system.

    -Risolti alcuni errori nel Dungeon gilde Meley.

    -Sicurezza interna aumentata.

    -Aggiornate alcune scritte di comunicazione del server.

    -Aggiornato Torneo PvP.

    -Aggiornato equilibrio tra l'utilizzo di spada o spadone nel PvM.

    -Presto le nuove skin saranno disponibili anche nell'item shop.





    Sono in arrivo altre novità per il prossimo update!

    Come comunica l'autopatcher, la lista delle cose arretrate sta per svuotarsi.

    Arriveranno novità esclusive dopo l'evento natalizio in preparazione!


    Saluti STAFF NRS

    Con la Season2 dello zodiaco cercheremo di tenere conto di ogni aspetto negativo creato dalla stagione1.

    Ciao bel thread. Solo tre cose.

    1-Non è un problema ma è un'accorgimento che stai/avete fatto.

    2-Ogni oggetto ha stessa percentuale di drop che è stata aumentata anche due volte con riavvi differenti.

    3-Simpatica l'idea dei piani bonus riguardo inserimento di quegli items, però devo ricordare che i piani bonus oltre dare il baule, potrebbero dare 1 tra 24 item randomici, con l'aggiunta degli item upp arriveremo a circa 28 oggetti e il random sarebbe più grande.

    Se avete letto l'ultimo thread ho precisato che la lotta infinita, non è terminata.

    Ho rifatto solo la parte tecnica e come notate nessuno crasha o ha più problemi.


    Apprezzo molto questo thread e l'interesse dato.

    Purtroppo conosco il sistema e gradirei evitarlo. Non proponete sistemi presenti su siti di venditori ambigui prima di tutto.

    Se proprio il problema è lo spazio, potete proporre tantissime altre idee. Io parlavo a livello tecnico informatico, per tale motivo la proposta è stata respinta.

    Proposta bocciata per ovvi motivi.

    Già la presenza dei papiri luogo comporta un cambio di dinamiche di Gameplay e facilitazione di esse.

    In oltre un sistema del genere (venduto già pronto che va analizzato/rifatto) potrebbe comportare gravi problemi a livello di bug using teleporting.

    Con il riavvio effettuato questa notte, sono state apportate le seguenti modifiche:



    -REMAKE LOTTA INFINITA PT1

    Abbiamo finalmente dedicato tempo alla lotta infinita, rifacendo completamente da 0 la struttura ormai vecchia e tanto segnalata per crash o anomalie ambigue.

    Abbiamo lavorato per cercare di rendere il Dungeon più stabile e fluido possibile!


    Cose da sapere:

    -Il Gargoyle una volta attaccato, non vi lascerà più tregua teletrasportandosi in caso scappiate.

    -Il conteggio e passaggio di ondate è stato modificato in stile Zodiaco.

    -Le ondate sono identiche, anche i premi sono identici a prima (per il momento).

    -In caso di crash verrai condotto automaticamente per proseguire. (Avrai 15 Minuti di tempo)

    -Abbiamo risolto ogni singolo problema o disturbo segnalato da voi a livello tecnico.

    -La classifica Lotta Infinita presente sul sito è stata formattata DATECI DENTRO!

    -Nel prossimo update daremo l'ultimo tocco di aggiornamento a questo nostro fantastico Dungeon.

    -In un anno 1000 Personaggi diversi sono entrati dentro la lotta infinita almeno una volta.

    -Il sistema salva crash è stato creato da 0 appositamente per questo Dungeon.



    CLASSIFICA LOTTA INFINITA CLICCA QUI



    Altro:

    -Inserito effetto grafico all'attivazione del mantello. Potrai vedere l'effetto anche quando il server userà automaticamente il richiamo.

    -Inseriti controlli di utilizzo nelle pozioni Viola e Verdi cosi da garantire la durata e l'efficienza.

    -Apportate migliorie generali per aumentare le prestazioni e stabilità del server.




    IMPORTANTE:

    -Abbiamo aggiornato la versione del nostro file EXE. Da ora in poi il nostro server non accetterà versioni di Windows inferiori a XP.



    Sono in arrivo altre novità! Le cose arretrate continuano a diminuire, presto vi stupiremo!!