Messaggio di Cogo

    Combat zone remake FeedBack?


    Il villo è una mappa anche exp, ben detto. Senza automatico come faresti una roccia metin, con la barra spaziatrice? Non sarebbe piacevole per i nuovi utenti ai primi livelli. Concordo anche riguardo lo spostarsi altrove lasciando vuoto il villaggio, ma forse la soluzione migliore sarebbe pensare a ciò che abbiamo già come ad esempio la CombatZone ormai non più utilizzata.

    Non è possibile rimuovere tale system da mappe farm.

    Abbiamo comunque in programma di migliorare il sistema dopo gli anni di utilizzo io cui abbiamo visto ogni sua sfaccettatura.

    La proposta sugli scudi mono era solo una provocazione ma avrebbe comunque più senso rispetto al creare falsi problemi in rissa e cercare di risolverli con un buff, diretto o meno, a favore della propria razza..


    Ma quando dici "Sicuramente però non salveremo il bonus difesa dello scudo nella veste per motivi tecnici" intendi la difesa classica o il bonus difesa da una razza specifica?

    Difesa propria dello scudo, tenevo nel precisare in anticipo, niente di che!

    Non capisco perché questa fissa delle proposte mie solo per il cura. Se proprio ne vogliamo parlare, aiuterebbe anche l'arciere in 1 vs 1 e forse in rissa non sarebbe più costretto ad utilizzare la mount ogni 2 secondi perché preso facilmente. Anche a me servirebbero 6 pietre sulle armi e 8 sulla corazza. In questo modo, vai a creare più divari sulla pietra fondamentale da inserire, fai più corazze se serve anche con bonus uguali e le indossi in base all'occasione. Se propongo ciò è perché ce n'è davvero troppa di velocità movimento, e lo slow sembra essere solo un effetto grafico, non fa il suo dovere. Ovviamente si può sacrificare un osso per indossare le scarpe del vento e rendere utile anche i bonus Guida dati dal gruppo. È un argomento troppo vasto.. ma ha senso.

    Incrementare il malus che applica lo SLOW sarebbe un Feed opportuno allora.

    La veste aura sarà come l'ufficiale ovviamente. Sicuramente però non salveremo il bonus difesa dello scudo nella veste per motivi tecnici.

    Gli scudi mono razza? Potrebbe sempre essere un altro Feed su cui argomentare.


    Ragionate tutti, noi siamo sempre qui a leggere e ragionare non sicuramente in base a chi scrive, ma oggettivamente sulla questione esposta.


    Il thread in questione comunque parla degli item booster.

    Il problema è che tutti i pg possono raggiungere oltre i 200 velocità movimento tranquillamente rendendo inutile lo slow ovviamente se si possiede l'antislow c'e meno possibilità che entri. Ma a parte questo, mi domando a cosa serva avere una skill che dia + velocità di movimento degli altri se non fa quella leggera differenza rispetto a chi non la possiede. Superare i 200 non serve a nulla, è sempre uguale.

    E' già stato tutto calcolato, ma ovviamente non possiamo farti correre come l'official a 120 velocità xD

    E' tutto in una via di mezzo. Appena apportate le modifiche di cui parlavo, leggevo lamentele varie riguardo la velocità troppo bassa, ora che vi siete abituati o avete trovato soluzioni per ovviare, è facile parlare cosi come se non avessimo mai pensato a ciò...

    Io personalmente proporrei di eliminare questa differenza tra uomo e donna per quanto riguarda le skin armatura ed elmo, ed eliminare così la differenza di prezzo all’interno del mercato!

    Anche a noi piacerebbe lavorare il 50% in meno per i sessi (esempio Kimono Giallo), purtroppo questo è il vero stile ufficiale, quindi l'idea proposta nel thread è MOLTO interessante. Commentate pure riguardo a ciò.

    I booster hanno il bonus fisso velocità di movimento, perchè per utilizzarli entrambi devi per forza rinunciare alle scarpe del vento. Non sono stati messi a caso ovviamente. I bonus velocità vennero già analizzati su questo aspetto per dare maggior valore alle skill buff (soprattutto estasi).

    Risolvemmo tutti problemi del biologo con un format che permise (a forza) di poter scegliere nuovamente i bonus delle 92-94.

    Non abbiamo intenzione di creare un sistema di reset per le missioni Biologo.

    UTENTE BANNATO FINO AL 2021-03-18 01:03:31


    Speriamo di non leggere più certe frasi nel chiama del game o dovremo agire bannando tutti i personaggi.


    Cerca di moderare un pò il modo in cui porgi le richieste. Oltre il fatto che sei un utente recente, hai scritto come se le modifiche fossero dovute soltamente a te.

    Ognuno ha la sua visione del PvP e forse è il caso di arrendersi se davvero pensi sia giusto che vinca solo la dottrina del sura nero in ogni evenienza PvP. (Il torneo sarebbe da chiamare "Sura Nero Challenge"?)


    Fatto stà tornando alla logica del thread, la skill Annullare ha un'influenza determinata dalla % mostrata nella skill. Modificare tale valenza solo per la protezione sarebbe una cosa nuova quindi abbiamo bisogno di valutare se sarebbe fattibile e anche di leggere pareri qui sotto.

    I BONUS RANDOMICI NON POSSONO ESSERE MODIFICATI.

    STESSA COSA QUINDI VALE ANCHE PER I BONUS DELL'ALCHIMIA, GIUSTO PER PRECISARE.



    Ti invito a controllare i Feedback scartati in passato ed il regolamento prima di scrivere.

    Potete comunque argomentare per le Cinture.

    semi-favorevole, ho il dubbio se si vada a snaturare il concetto di base del npc che serve ad una specifica cosa

    con anche il rischio di incorrere in problemi craftando in momenti non opportuni mentre si fanno anche altre azioni di gioco.


    Dovremo analizzare bene tutto, comunque è una proposta per aumentare sicuramente la comodità.

    Un po particolare questo thread, apprezziamo ogni tipo di idea quindi ora provo a rispondere in modo chiaro per tutti.


    (Siete pregati di inserire una sola richiesta per feedback)


    -Si crea lag con i mob?? Attenzione alle prestazioni richieste per il gaming su Razer. Stiamo sempre innovando! Nel prossimo update miglioreremo anche il motore grafico Granny. Comunque faremo attenzione anche ai computer poco performanti da Windows7 in su.

    Per la % di attivazione item nel dungeon, ti invito a fare un altro feedback.


    -Il salva crash dal Nemere è già presente, in gruppo. Se vogliamo il dungeon come l'official con un salva crash funzionante in ogni occasione, avrai bisogno per forza di altre razze per poter affrontare il dungeon, quindi il salva crash funzionerebbe a dovere avendo un gruppo dentro. Se affronti da solo il dungeon è normale che crashando la dimensione per te creata venga cancellata e non ci potrai più accedere.


    -Loggare più di 2/3 client fa diventare una tua responsabilità la stabilità del gioco e torniamo al discorso del PC performante, compatibilità e Ping.

    Il personaggio viene mandato al villaggio semplicemente perchè non hai fatto a tempo a mettere piede nel dungeon, quindi al tuo ritorno online il gioco non potrà sapere dove rigenerarti e ti porterà al luogo default ovvero il tuo villaggio. E' un problema di connessione o perdita pacchetti al momento dell'accesso iniziale.


    -Il piano bonus non ha la funzione di salva crash perchè il piano è generato random, avremo bisogno di aggiornare tutti i portali per tutti i piani bonus esistenti per cercare di migliorare questo aspetto. Vedremo in futuro di applicarci se si presentano crash antipatici anche nella modalità solo.


    -Torre crash cosi tanto? Posso pensare che sia un tuo problema forse, avrei bisogno di sapere alcune specifiche di come giochi. Comunque la torre non ha salva crash perchè è un dungeon a libero accesso in massa non dipendente da gruppi.


    Ad ogni modo terremo a mente tutto ciò.

    Il sistema è stato sviluppato interamente per il PG, non sarebbe possibile farlo per tutto l'account senza stravolgere totalmente il sistema...

    Ragioneremo a riguardo ma penso sarà una cosa infattibile.

    Lo switcher si blocca istantaneamente se scambi l'item nello slot...



    EDIT:

    Diciamo che è sempre stato cosi, abbiamo applicato ulteriori controlli dopo segnalazioni "ambigue" di item girati per sbaglio.

    Vedendo la tua richiesta ho pensato che avessi paura di questo "problema", ma a noi developer sembra impossibile che possa accadere.


    Comunque se davvero ci fosse la lontana possibilità che davvero si giri l'arma per errore (cosa da dimostrare), sarebbe perfetto attuare la modifica da te consigliata.


    Avrai visto nuovi switcher moderni in giro, ma il nostro è fatto interamente per newrazer usando solo linguaggio di programmazione del client (python) per evitare qualsiasi tipo di problema con gli oggetti.