Corazze serpens

  • Un giorno ti avevo detto tm coco, te la sei presa e mi hai risposto “ sai che ti posso denunciare per falsità “ perché ?

    Era troppo occupato a farci rissare e a non partecipare a tornei (a cui poi partecipava), anzi ringrazialo che se non c'era lvi il server finiva anni fa!

    ps. Se non fosse stato per me, razer sarebbe stato senza risse e competizione già 2 anni fa;)

    Ho cercato in tutti i modi di lavorare nel modo più trasparente possibile e vi garantisco che è stata dura limitare la mia esperienza di gioco (come non partecipare ad eventi e tornei pvp) a differenza di altre persone che hanno cercato solo di approfittarsene in passato.

    😂😂

  • Un giorno ti avevo detto tm coco, te la sei presa e mi hai risposto “ sai che ti posso denunciare per falsità “ perché ?

    Ti rispondo seriamente. In realtà non me la sono presa, era semplicemente per stare tranquillo e fare ciò per cui ero delegato senza avere il caos della situazione o altre persone che provassero a danneggiare la mia immagine (come stanno facendo ora sia in game sia sul forum) accusandomi di "cose". Fortunatamente ora non ho più niente da proteggere, so io quanto tempo ho speso per determinate cose e per divertirmi e far divertire. Ora possiamo offenderci quanto volete🥰

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ho cercato in tutti i modi di lavorare nel modo più trasparente possibile

    Pensa se non l'avesse fatto AngelusDRay..


    Ti rispondo seriamente. In realtà non me la sono presa, era semplicemente per stare tranquillo e fare ciò per cui ero delegato senza avere il caos della situazione o altre persone che provassero a danneggiare la mia immagine (come stanno facendo ora sia in game sia sul forum) accusandomi di "cose". Fortunatamente ora non ho più niente da proteggere, so io quanto tempo ho speso per determinate cose e per divertirmi e far divertire. Ora possiamo offenderci quanto volete🥰

    Comunque la cosa divertente è come riesci a fare tutto da solo.. Denunci fantomatici attacchi alla tua immagine e/o "accuse di cose", che ovviamente non ci sono, quando non serve nulla di tutto ciò.. Basta semplicemente metterti di fronte ai tuoi stessi messaggi (unica cosa che mi sono limitato a fare).

    Prova a fare pace col cervello e vedrai che la gente poi la smette di ripostarti le tue comiche contraddizioni..


    P.s. Nessuno ti aveva chiamato in causa. Ti ricordo che sei stato tu a fare la battutina contro di me appena hai letto la parola "determinazione", come se fosse tutto sempre destinato alla tua persona..

    Non esiste tutto in funzione tua, renditi un po' conto della tua irrilevanza o finisci a scrivere cose ridicole come: "se non fosse stato per me, razer sarebbe stato senza risse e competizione già 2 anni fa".. Quando se ci sono state risse è solo merito di una pandemia che ha boostato i player on come non mai.. (risse a cui probabilmente non hai partecipato tra l'altro e credo che mezzo server possa confermare)

    Voglio dire è normale poi che la gente ti prenda per il c***..

    Ma per cosa sei depresso nella vita precisamente? Vuoi fare tu lo staffer? Vai, prego!

    Di cosa esattamente non lo so ma per fortuna ci sei tu che mi fai ridere!

    Un bacio 😘

  • Fortunatamente il tuo parere vale, per me, da sempre poco! Un bacio tesoro e buona fortuna❤

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Non esiste tutto in funzione tua, renditi un po' conto della tua irrilevanza o finisci a scrivere cose ridicole come: "se non fosse stato per me, razer sarebbe stato senza risse e competizione già 2 anni fa".. Quando se ci sono state risse è solo merito di una pandemia che ha boostato i player on come non mai.. (risse a cui probabilmente non hai partecipato tra l'altro e credo che mezzo server possa confermare)

    Voglio dire è normale poi che la gente ti prenda per il c***..

    Di cosa esattamente non lo so ma per fortuna ci sei tu che mi fai ridere!

    Un bacio 😘



    Se non fosse stato per me Razer sarebbe bello che chiuso da anni o direttamente un bug server.

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SrMomo ().

  • se non fosse stato per me e gli altri gialli, i rossi avrebbero vinto qualcosa in questi anni di NRS, AGGGGHIACCIANDE.



    *******


    CONSIGLI SUGLI ACQUISTI: acquistate ADA CARDANO finché siete in tempo, cosi poi avrete più soldi da shoppare su NRS. pump


    *******

  • Se non fosse stato per noi Rossi tu non avresti un argomento di cui parlare ad oggi.