Corazze Serpens (Incantabili / Riciclabili)

  • Buonasera a tutti!

    Volevo fare una proposta per quanto riguarda le corazze serpens che vengono craftate ma che sono totalmente inutili.

    Mi ritrovo attualmente con almeno 15 corazze e sono sicuro che non sono l'unico, purtroppo sono sfortunato e non ne ho ancora fatta 1 decente e non so quante volte ho già fallito.

    Dato che di riprovare corazze su corazze non mi va più e dropparsi gli item non è facilissimo, ci vuole tempo e i boss che li droppano non sono tantissimi volevo chiedere la possibilità di girare ste maledette corazze, magari usando i nuclei che iniziano ad essercene tanti in game e vengono utilizzati poco, cosi da non appesantire ancora i lucidi o le cree che già vengono chieste in quantità per elmi e corazza, ovviamente con la possibilità di fallire in stile alchimia magari, come in torre.

    Oppure se non vi piace questa idea magari si può pensare di rendere la corazza in cambio di item per ricraftarla tipo 2 cree, 2 lucidi e amuleti della razza della corazza dato che non ne chiede pochi e sono quelli che servono di più rispetto al resto e che scarseggiano in game da quello che mi sembra di vedere.

    Ovviamente sono idee pensate al momento se avete di meglio da proporre fate pure.

    Dite la vostra a riguardo.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • MarcuZ

    Cambiato il titolo della discussione da “Corazze Serpens” a “Corazze Serpens (Incantabili / Riciclabili)”.
  • Cogo ma perché nn hai fatto il mantello serpens con bonus mostro come base fisso. È magari il resto random (bonus/sugma) alla fine tutti cerchiamo il bonus mostro dimmi che senso ha inserire velocità di movimento o rig hp???


    Io ho shopato il mantello +15 che in teoria è da buttare x terra.. prima che qualcuno parla che item random nn se deve shoppare io rispondo che il mantello serpens è il unico item che shoppi è nn hai la possibilità di girarlo..

    1150 monete (70 euro) buttati via...


    Ma hai idea di quanta gente ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.. ovviamente uno rimane scocciato.

    Se come bonus ti esce res magia è velocità di movimento..



    Mah..


    Cmq Favorevole

  • Ragazzi miei, dovrebbero essere chiare queste cose.


    Seguiamo lo stile ufficiale (almeno ci proviamo per quanto possibile su NewRazer), vi invito a guardare nella wiki come sono i bonus delle Serpens. Abbiamo facilitato circa del 90% la cosa rimuovendo anche bonus.


    Le armature usano un nuovo principio di bonus fissi, ovvero random Sungma che non possono essere girati in nessun modo per il momento.

    L'armatura è il primo item ad avere x3 bonus celesti. I bonus sono divisi in livelli/piani per far si che non escano doppi bonus. 1-2-3 piano, di cui il terzo è sempre occupato dagli status SungMai.

    Non ci piace surclassare gli oggetti dei precedenti capitoli, quindi le combinazioni sono state studiate per dare varietà e non superare in modo antipatico le cose già presenti.


    Riguardo il fatto dell'itemshop, bisogna leggere le descrizioni prima di acquistare una cosa. Item con bonus random non sono nemmeno rimborsabili!

    E' scritto chiaramente come funzionano i bonus sungma, con lo yohara abbiamo anche noi portato questa nuova dinamica ufficiale che con il tempo sarà abitudine e sicuramente migliorata dopo argomentazioni produttive.


    Commentate pure se ci sono altri dubbi o idee, soprattutto inerenti al feedback. Grazie a tutti!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Mi intrometto nella discussione anche io portando un po' quello che ho affrontato.


    Le difficolta' che abbiamo riscontrato tutti sono state gia' evidenziate anche in altri thread e parzialmente viste e risolte.


    Per fare un piccolo recap grossolano:


    - Crea/Lucidi serpens molto limitati

    - Talismano misterioso che al momento dopo essere stato modificato ad update inserito non e' migliore dei precedenti e non ha utilita'. Non abbiamo nemmeno informazioni su quale/quali realizzare in vista dei futuri update.

    - Corazze Serpens sono un palese terno al lotto per tutte le variabili e le prime uppate da tutti a seguito della patch hanno dato TUTTE i valori inferiori.


    Onestamente l'update e' stato bello. A me e' piaciuto tantissimo poter tornare a expare, farmare, droppare item nuovi ma dopo svariate ore mi e' passata la voglia perche' si riduce tutto a :


    - Uccidere costantemente i boss per droppare i Crea/Lucidi per craft e upp corazze/elmi

    - Farmare item D.M. per metterli da parte perche' appunto non abbiamo informazioni a riguardo del Talismano misterioso e quale servira' o potrebbe servire in futuro

    - Passare le ore a farmare item spaccando i metin in Templum per uppare le corazza per poi giocarsi tutto sull'ultimo UP +14/15

    *Al momento si sente anche soprattutto la mancata presenza di un dungeon singolo e/o di gruppo ma credo che per fare modifiche/update per agevolare nuovi giocatori siamo tutti disposti ad aspettare


    Per quanto riguarda il primo punto e' una rottura di scatole perche' quando si e' tanti in mappa i boss sono pochi per tutti ma principalmente il drop scarso (Luicidi/Crea non garantiti)

    Per il secondo punto magari sono punti di vista ma farmare ora items per accumularli per il futuro onestamente io la vedo come una possibile perdita di tempo e non mi va

    Per il terzo punto io mi esprimo dicendo che nel mio caso sono capitato tra quelli che hanno ottenuto i bonus con valori bassi e onestamente la voglia di giocare li' un po' mi e' scomparsa (Soprattutto dopo aver fallito 3 o 4 volte l'up che richiede 8 Lucidi testa al muro). Ore di gioco buttate per una corazza che posso utilizzare solo per cercare di farne un'altra... Poi faccio presente che anche qui non sappiamo con certezza quali saranno i bonus e le combinazioni (anche stat SungMa) necessari per affrontare il/i dungeon futuri.


    Personalmente dopo un po' di ore di gioco non ci ho piu' trovato divertimento ma solo frustrazione e comunque non voglio buttare ore per farmare e costruire oggetti che potrebbero non servirmi. Preferisco attendere e farmare andando a colpo sicuro se me la sentiro' di farlo.


    Credo che chi ha scelto Razer l'abbia fatto proprio perche' seguite lo stile ufficiale. Su questo nulla da dire. Ma chi sceglie di andare sull'ufficiale lo fa per scelta o perche' non conosce le realta' dei P-server dove ci si aspetta molta meno difficolta'. Inoltre credo che si facciano anche PVP/Risse...ci si scanna... Metin dovrebbe essere anche quello...


    Chi farma lo fa per competere con gli altri e costruirsi il personaggio migliore... Creando competizioni si incentivano anche i giocatori a farmare per migliorarsi e al momento sono mesi che non proponente nulla a riguardo.


    P.S. importante : Un altro problema da non trascurare assolutamente ed evidenziato da questo post e' il seguente : Tutti stiamo tenendo in personaggi magazzino item/costumi parzialmente buoni. Vorremmo che ci sia data la certezza che non verranno utili in futuro e un modo di poterli riciclare recuperando magari oggetti utili e quindi un po' di tempo impiegato. Ho personaggi magazzino pieni di item/costumi attualmente inutili che pero' sto tenendo perche' "non si sa mai che vengono buoni". Le corazze serpens +0 craftate e ritenute scarse fanno la medesima fine ; ovvero infilate in qualche pg magazzino a prendere polvere perche' "non si sa mai che vengono buone" vista la fatica che ci vuole a craftarle. Sarebbe bello non dover vivere con l'ansia del "Eh ma se butto questo oggetto e in futuro mi serve?".



    smiley126

  • Aggiungo, dato che molti di noi hanno craftato e uppato le corazza serpens+15 quando ancora la possibilità di trovare i bonus final era pressoché non impossibile ma di più, magari dare la possibilità a questi player di riavere la corazza a +14 in modo da avere le stesse possibilità che hanno avuto gli altri dopo l’aggiornamento? Perché un po’ mi rode aver uppato le uniche corazze con bonus a me utili quando la possibilità di farle final era meno di 0 ( e lo sapete anche voi), così io come tutti gli altri ci siamo un po’ stancati di fare le cavie ogni volta, cosa successa sia con i talismani che con le corazze!
    Si riesce a trovare un compromesso Cogo ?

  • Cogo io sono d'accordo sul fatto che newrazer segue stile dell'ufficiale.

    Capisco anche che il bonus sungma nn si può girare.

    Ma ripeto nn offrire la possibilità di avere un mantello +15 decente x chi shoppa oppure rendere più facile la uscita di bonus utile x chi Farma 24/7 mi sembra una cosa molto negativa di questo server..



    Nn ti dico che devi rendere tutto facile ma nn vedo assolutamente il 90% di facilità.

    Anche perche per fare uscire un mantello +0 con un bonus decente se parla di avere tanta ma tanta fortuna oppure provare oltre 30 craft.

    Se fai un indagine vedrai che quello che dico io è assolutamente vero. Droppare i lucidi è molto complicato per fare 5 devi farmare tanto. È poi c'è la possibilità di fallire il craft.. nel caso ti va il craft t ritrovi un mantello+0 da buttare nel cestino..


    😔

  • Aggiungo, dato che molti di noi hanno craftato e uppato le corazza serpens+15 quando ancora la possibilità di trovare i bonus final era pressoché non impossibile ma di più, magari dare la possibilità a questi player di riavere la corazza a +14 in modo da avere le stesse possibilità che hanno avuto gli altri dopo l’aggiornamento? Perché un po’ mi rode aver uppato le uniche corazze con bonus a me utili quando la possibilità di farle final era meno di 0 ( e lo sapete anche voi), così io come tutti gli altri ci siamo un po’ stancati di fare le cavie ogni volta, cosa successa sia con i talismani che con le corazze!
    Si riesce a trovare un compromesso Cogo ?

    Cogo

  • concordo totalmente e anche se è un po off topic anche gli item per girare i bonus dei costumi dovrebbero essere dalla bottegaia come sull’ufficiale..

  • concordo totalmente e anche se è un po off topic anche gli item per girare i bonus dei costumi dovrebbero essere dalla bottegaia come sull’ufficiale..

    E tanto come sull’ufficiale per ciò che fa comodo, i gira guanti pure non dovrebbero esistere 😡

    In pratica ora il gioco è una bestemmia sopra ad un altra, giochi un po’ va male e slogghi per un mese

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da AngelusDRay ().