Capitale unica al posto dei villaggi

  • Ciao. Io propongo l'eliminazione di un regno o l'eliminazione dei villi e l'inserimento di una capitale unica. I tre regni sparsi su 3 canali e troppo dispersivo.

    Una capitale, magari con un canale univoco(solo in capitale) raggrupperebbe un gran numero di giocatori, quindi più pvp/rissa, più divertimento e più comodità.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da gerbamente68 ().

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • In caso di attuazione penso sia meglio creare unicamente uno, togliere solo un regno penso sia inutile.

    In caso di attuazione ovviamente i 3 colori dei regni/lingue rimangono anche se in un'unica città per tenere tutte le dinamiche.


    Idea Newstyle ma potrebbe rivelarsi innovativa per evitare dispersione soprattutto dei nuovi utenti. Commentate pure.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Scherziamo? Ma che schifo , sfavorevolissimo.

    Dai farmiamo soltanto tutti in pace siiiii

    Favorevole a far rimanere i colori e le stesse dinamiche dei regni anche senza tutti e tre ma solo con una capitale unica.

    Guarda che Io intendevo proprio così, mantenere i tre regni, togliere i villi e inserire una capitale unica.

    Scusa forse mi sono espresso male con regni, ho corretto il post così da non creare confusione.

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da gerbamente68 ().

  • Sbaglio o si era gia' parlato di una mappa unica in cui fare principalmente tutti i negozi? (Lag o problemi lato server permettendo)


    Eviterei pero' di cestinare gli attuali villaggi... Eliminarli sarebbe un po' eccessivo.


    Favorevole alla mappa unica come luogo di ritrovo per risse duelli e negozi/commerci.

  • Sbaglio o si era gia' parlato di una mappa unica in cui fare principalmente tutti i negozi? (Lag o problemi lato server permettendo)


    Eviterei pero' di cestinare gli attuali villaggi... Eliminarli sarebbe un po' eccessivo.


    Favorevole alla mappa unica come luogo di ritrovo per risse duelli e negozi/commerci.

    Quindi come l ufficiale? Una mappa unica che fa da mercato? Non mi piace l idea. Idem una mappa unica per pvp e risse, tanto vale lasciare così com'e. Perché togliere ulteriormente player dai villi?

    Sui retro l utenza è quella che è, e cercare da raggruppare il maggior numero di player in un luogo solo, appunto come una capitale, creerebbe anche un po' di hype per i nuovi utenti oltre che alla comodità. Lo sappiamo tutti che almeno il 70% delle persone è in cerca di server popolati.

    Un conto è avere 1000 player online, e allora mantenere i villi è giusto. Un altro conto è avere 100-300 ON, perché non raggrupparli?

  • Quindi come l ufficiale? Una mappa unica che fa da mercato? Non mi piace l idea. Idem una mappa unica per pvp e risse, tanto vale lasciare così com'e. Perché togliere ulteriormente player dai villi?

    Sui retro l utenza è quella che è, e cercare da raggruppare il maggior numero di player in un luogo solo, appunto come una capitale, creerebbe anche un po' di hype per i nuovi utenti oltre che alla comodità. Lo sappiamo tutti che almeno il 70% delle persone è in cerca di server popolati.

    Un conto è avere 1000 player online, e allora mantenere i villi è giusto. Un altro conto è avere 100-300 ON, perché non raggrupparli?

    Ma è una mia impressione oppure stai dicendo di volere una mappa unica per raggruppare i player ma non una mappa unica per raggruppare i player?

    Comunque favorevole mantenendo i regni però, ma penso sia scontato.


  • Ma è una mia impressione oppure stai dicendo di volere una mappa unica per raggruppare i player ma non una mappa unica per raggruppare i player?

    Comunque favorevole mantenendo i regni però, ma penso sia scontato.


    E una tua impressione. Ho detto che avendo "poca" utenza come qualsiasi server italiano, conviene avere una mappa unica.

    Avere una mappa dedicata per il mercato e una dedicata pvp/rissa mantenendo i villi per me creerebbe solo una ulteriore dispersione.

  • gerbamente68

    Cambiato il titolo della discussione da “Unione dei regni e capitale unica.” a “Capitale unica al posto dei villaggi”.

  • Qua si tratta di stravolgere i villi 1 altro che “NewStyle” però mi piace lidea, sia nuova estetica sarà bella e utile per punto incontro con tutti i pg dei villaggi;

    Io dico, Se attuate un cambiamento del genere significa che tutti i pg on si concentrano sulla stessa mappa non più nei vari villaggi danneggiando la velocità dei pc.

    Mi sembra corretto aggiungere la mappa “bazar” come su “ufficiale” ANCHE per evitare ulteriore lag e lasciare libero il villaggio ch1 per risse e punto spawn del gioco.

    Favorevole

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().


  • Qua si tratta di stravolgere i villi 1 altro che “NewStyle” però mi piace lidea, sia nuova estetica sarà bella e utile per punto incontro con tutti i pg dei villaggi;

    Io dico, Se attuate un cambiamento del genere significa che tutti i pg on si concentrano sulla stessa mappa non più nei vari villaggi danneggiando la velocità dei pc.

    Mi sembra corretto aggiungere la mappa “bazar” come su “ufficiale” ANCHE per evitare ulteriore lag e lasciare libero il villaggio ch1 per risse e punto spawn del gioco.

    Favorevole

    Io per la piazza separata tipo bazar, sono sfavorevole, toglierebbe ulteriormente player ai villi. Ad ogni modo il lag penso sia un tuo problema, io con 4 account in villo blu ch1 non ho lag.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da gerbamente68 ().