Messaggio di Rebus

    Tutto molto bello, pero' potevi rispondergli a FratTure per dirgli quanto vale spadone zodiaco con abi. :(

    Favorevole, ma non e' la soluzione giusta.


    Per me velocita' di attacco sarebbe dovuta restare nelle armi serpens come statistica base.

    No, ma tranquillo che ci vuole, vai dal crafter e con un solo craft sono sicuro che Ale 100% ti uscirà una mob -res. Abi e sicuramente al 100% ti uscirà con 7 e no 5 res. Abi. Poi scommetto tutti i miei pg che con 1 solo incanta guanto ti usciranno 12 precisione-10 res mob e 10 assorbiti hp.
    Ma fatela finita e mettetevi nei panni dei player anche, perché fino ad ora non è stato fatto.

    MEME ALERT

    Sfavorevole, ci sono potenzialmente 19 boss e 1 baule dai quali si possono droppare gli item per il craft. Ipoteticamente 38 all’ora se li fa solo un player + 2 dal baule (se parliamo di incudini). Credo sia sufficiente.


    38 Boss ogni ora sono comunque da dividere tra i giocatori. Il caso in cui un solo giocatore li pulisca tutti e' raro se non alquanto improbabile.


    Inoltre, ti faccio presente che il drop non e' mai garantito, quindi considerando una media di drop dell'oggetto utile del 20% che mi sembra rispettare circa la realta' significa che vengono droppati nella media 8 Incanta Guanti/Costumi/Incudini Boreali ecc...


    Sicuramente ci sono casi in cui va molto meglio, altri in cui va peggio... ma fingi anche solamente di doverli dividere tra 4 players (Perche' adesso ricordiamoci che comunque non e' che i player siano due...)


    Per me considerate le probabilita' di uscita dei bonus e i craft necessari da fare per tutti i set serpens, questi item sono pochi.


    Il problema e' che certi oggetti ovvero Guanto e Corazza in particolare sono stati e sono tuttora alquanto difficili da trovare con la combinazione di bonus che cerchiamo.


    Riivediamo un attimo come ci e' stata presentata Yohara per cortesia.


    A parte gli items interni (Collana, Bracciale, Orecchini) che comunque sono sempre modificabili e sostituibili, il primo oggetto utile che tutti abbiamo ricevuto dalla missione e ci siamo costruiti e uppato e' stato il guanto che ricordo essere capitato CASUALE a tutti.

    Facciamo finta che mi sia uscito il guanto RES, io mi sia uppato quello e lo abbia trovato con i bonus che cerco dopo svariati Gira Guanto. Fin qua tutto regolare no?


    Bene, esce il secondo capitolo di Yohara dove ci vengono introdotte le corazze.


    Guarda un po' mi metto tutto d'impegno a craftarmi la corazza e mi esce Forte contro Mostri, Resistenza Abilita' e RES di stat.


    ABBIAMO UN PROBLEMA. Non posso utilizzare insieme i due pezzi e devo per forza sostituirne uno dei due ma nessuno dei due mi e' di semplice sostituzione.


    SECONDO PROBLEMA?


    La mancanza di velocita' di movimento non crea problemi o impedimenti di gioco al personaggio (Al massimo utilizzo un set di interni appositi per spostarmi all'interno delle mappe) mentre le altre statistiche si.




    Pienamente d'accordo con quanto detto da KuKluz sopra :


    Vorrei proporre che venga ridotto il tempo di respawn dei boss presenti nelle mappe aperte a 15 minuti rispetto ai 30 attuali.


    Dato che alcuni items fondamentali per la costruzione dei personaggi sono reperibili solamente a seguito dell'uccisione dei Boss e dovendo condividere/contestare gli stessi con gli altri giocatori direi che la tempistica vada rivista.


    Importante che non venga intaccata o modificata la % di drop degli items dagli stessi o dai forzieri degli stessi che al momento personalmente ritengo sia ok.

    La chanche di trovare il pet dall'uovo se non ricordo male e' sempre stata considerevolmente bassa ma accettabile...


    Quello che dicevi tu riguardo al drop dell'uovo lo ho notato anche io. Senza Battle Pass ho droppato 1 uovo su 10/15 Alastor fatti. % Irrisoria che mi ha fatto abbandonare completamente la voglia di fare il dungeon.


    A seguito del nuovo update non ho ancora testato, tempo permettendo forse sapro' dire qualcosa in piu' nei prossimi giorni. Ma se non e' cambiato molto sono d'accordo che bisogna aumentare il drop.

    Non ho capito la domanda.

    Oltre il malus di ogni singola mappa che varia, c’è il malus di ogni mob che varia ed è un valore nascosto e sconosciuto in un range di valori.

    Penso che KuKluz intenda che il valore di Malus di Precisione segnato nelle statistiche in alto a sinistra non rappresenta effettivamente quello minimo necessario per giocare nella mappa proprio perche' come dici tu ci sono valori nascosti interessanti ogni tipo di Mob.


    Sarebbe utile effettivamente che non siano nascosti in modo da potersi settare adeguatamente senza dover andare a tentativi.


    In pratica sarebbe utile cambiare il Malus in alto a sinistra per adeguarlo a quello del Mob piu' negativo presente in mappa.

    Ma non capisco davvero cosa non ti sia chiaro.

    Siamo su un server dove puoi girarti quasi tutti i bonus come vuoi.

    Un personaggio settato correttamente in PvM non muore...

    A parte piccole differenze riguardanti Guanti, Skin Arma, Skin Elmo i bonus principali per PvM sono sempre i soliti per cui mi permetto di dire che tutti cercano i bonus perfetti e in questo server tutti ci si avvicinano molto.

    Il sura AM e' sicuramente avvantaggiato da lama magica ovviamente ma direi che e' normale che anche personaggi di altra razza e dottrina reggano e debbano reggere se equipaggiati bene.

    Poi se vuoi proprio fare distinzioni dicendo che l'AM e' comunque piu' facilitato a non morire diciamolo ma quello e' un dato di fatto da sempre.


    Guarda io per mia sfortuna non sono riuscito a craftare ancora nessuna arma buona.

    Per cui a differenza di altri non ho potuto ancora testare nulla riguardante armi PvM e PvP.


    Ho solamente dato la mia opinione nel thread dicendo che si, e' giusto che lo spadone debba avere piu' danno della spada ma essendo gia' cosi, avere chiesto un buff mi sembra molto di parte e una proposta fatta per interesse.

    Rebus con tutto il rispetto del mondo, io credo che a volte se si è completamente '' Bianchi '' su un'argomento non succede nulla se ci si astiene dal commentare.
    Io ho capito che avete questa cosa, che ovunque dovete dire la vostra e fare filosofia, bello bellissimo, pero' ripeto, a volte bisognerebbe provare le cose e dove c'è la possibilita' fare dei test prima di esprimersi con tutta questa decisione :D
    Ripeto continuo a rispettarti come player, pero' credo che tu non sappia resistere, devi dire per forza la tua anche se non sai di cosa parli a momenti.

    Cosa dovrei provare?


    Se ho scritto qualcosa di sbagliato ti prego di correggermi. Ne discutiamo assieme.

    Favorevole.
    Aggiungo inoltre delle idee:
    1 Renderlo lvl95 e renderlo cap arborea.
    2 inserire ( Drago Magma, Toro Argento , Coniglio lunare ) Nei dropp RARI dei dungeon inferiori e adattarli ai rispettivi livelli :D
    Snelliamo il gameplay nelle prime fasi e i vecchi magari troveranno un senso a item posati da anni per possibili dropper :D

    D'accordo su tutto tranne per il Sig. Drago Magma.


    Onestamente lo lascerei nel Forziere del Drago come drop del dungeon.


    Lascia perdere quel bidone del mio personaggio. Non si sta parlando di quello. Sai bene che ho abbandonato abbastanza il gameplay da quando sono uscite tutte ste cose random che per me non hanno molta logica se non quella di spennare Zio Paperone.


    Ti ripeto, sono favorevole come ho specificato sopra.


    PERO' :

    E' stato chiesto un buff dei valori di danno ad un'arma che di fondo ha l'effetto di dare vantaggio in PvM ai War e che interessa anche l'arma con bonus PvP.


    Tu mi dici che la motivazione per cui e' stata fatta la richiesta e' incentivare il craft anche dello spadone, ma secondo me dovresti gia' esserne incentivato avendo lo stesso i valori piu' alti gia' ora.



    - Ho puntualizzato di fare delle verifiche al riguardo prima di attuare l'eventuale modifica.

    - Ti ho fatto presente che non sei obbligato a farti anche lo spadone visto che per PvM puoi fare tutto gia' con la spada e che comunque lo spadone ha gia' i valori piu' alti (Seppur come ritieni tu di poca differenza che non ne giustifica il craft).



    La favola del Sura AM che regge tutto rispetto agli altri e' ormai un discorso superato.

    In un server dove si ricerca la perfezione nei bonus, un pg completo non muore MAI in PvM (salvo errori del giocatore o impostazioni di danno dei Boss/Mob incontrastabili voluti dallo Staff).

    Ergo :

    "Chi fa piu' DPS va piu' veloce" (Vedi i ninja CaC sui Boss da terra)


    A parita' di velocita' di attacco (da cavallo) il confronto lo vince chi fa piu' danno.

    Se vuoi farti il pg completo per essere final e tutto quello che vuoi sicuramente, MA

    non sei obbligato a farlo.

    La spada in PvM ti permette di fare tutto.

    Dimmi chi è il pazzo che usa spadone senza velocita' atk per il piacere di avere quei 100 valore in piu'.

    Nessuno ha detto che vada usato senza velocita' di attacco. E comunque mi sembra scontato che vadano verificati i danni. Ho solamente puntualizzato che e' una cosa che va fatta prima di effettuare delle modifiche.


    State chiedendo maggiore danno perche' volete che il War Corpo con spadone risulti nettamente la classe migliore per PvM.


    Non farei la modifica ad occhi chiusi ma controllerei prima quanto possa' intaccare lo Spadone Serpens ambito PVP con gli eventuali nuovi valori.



    E' giusto che lo spadone faccia piu' danno delle altre armi perche' rientra nelle statistiche base del gioco. CERTAMENTE. Ma gia' e' cosi', no?


    Devo rivedermi la guida su come tirare acqua al proprio mulino... :D


    Sono favorevole ma non nascondiamoci sempre dietro gli specchi.... ;)

    IL War a differenza delle altri classi si deve fare 2 armi da pvm

    Ehm... no?


    Per PvM di arma ne basta tranquillamente una, la spada. Se poi vuoi farti lo spadone per avere piu' comodita' da cavallo e per fare piu' danno e' una possibilita' che sicuramente hai, ma non sei obbligato a farlo.


    Capisco che ritieni/ritenete che la differenza prima fosse piu' sostanziale e probabilmente giustificava il farsi due armi, ma quanto e' strettamente necessario buffare lo spadone? Fa comunque piu' danno di prima e come dicevo se si parla di PvM la spada e' piu' che sufficiente.


    Come suggeriva Salame bisogna fare attenzione a non toccare magari i valori di danno per quanto riguarda lo Spadone utilizzato PVP.


    Ci penserei su un attimo.

    Per me il danno di quel Boss e' senza senso. Soprattuto unito ai boss intorno...


    Ho capito che ci debba volere l'equipaggiamento, ma se anche con quello devo stare per terra allora vado a prendere il sole al mare (si, anche d'inverno).