Messaggio di gerbamente68

    Grazie mille per gli interventi, calcolando che sono stati fatti senza sapere nemmeno dell’item di cui si parlava, il tuo “sfavorevole” senza motivazione se non perché ti abbia semplicemente detto di informati prima di intervenire, sarà sicuramente utile e preso in considerazione.

    Non mi pare che sono obbligato a dare una motivazione, o sbaglio? Io sono sfavorevole e non perché mi hai risposto da galletto. Sono sfavorevole punto e basta, stanno già facilitando parecchie cose. Se non ti piace il mio voto, ignoralo senza tante noie.

    PS non avevo capito l item di cui si parlava e vero, infatti il mio voto è stato dato dopo. Così tanto per, rileggi.

    Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.

    A me non dispiacerebbe, ricalibrare il tutto no, ovvio che sei hai tutto perfetto e final vai ovunque ma chi è tutto perfetto final? Bisognerebbe guardare il bene generale anche per le razze un po' più svantaggiate in pvm come ninja o shamy.

    Però sono d accordo con te, c'è molto altro da fare, tipo lato pvp/rissa, stiamo aspettando tutti degli aggiornamenti su queste cose

    Potresti elencare TUTTE le skill a cui ti riferisci? Grazie

    Considera che nessuna skill è privilegiata rispetto ad altre. Da richiesta, mi sembra di capire tu voglia un incremento della durata di 600 secondi su quali abilità?

    In caso di modifica, la ricarica delle abilità rimarrebbe invariata?

    Nelle skill buff/danno. Ovvero aura/corpo/estasi/lama/armatura/benedizione/riflessione/aiuto e e tutte quelle skill da buff danno. Ovvio che penso sia inutile dare velocità su un ninja ma anche fosse poco cambia.

    Ciao, consiglierei di non basarti sulle "fasi iniziali" perché normale sia tutto un po più arduo ma basarti sul cap level o quasi.


    C'è un motivo se queste pozze non sono come chiedi. Gli attuali valori di velocità movimento/attacco furono studiati/modificati per eliminare l'uguaglianza esistente tra le varie razze dando "valore" a chi possiede certe abilità quali Estasi, Passo di piuma, Rapidità e non renderle "indifferenti" in una rissa o anche nel PvP. PvM compreso. La tua richiesta sfaserebbe tutto.


    Ergo, sono

    Infatti sono nelle fasi iniziali che la gente lamenta, lasciano prima di arrivare al cap level. Poi pvp risse praticamente manco esistono e per di più quel 30 valore non dovrebbe manco maxare le velocità così in modo che chi usa estati o passo piuma come dici tu sia sempre un pochino più veloce. Di tratta di 20 come valore in più alla attuale non 200

    Siccome sento parecchie "lamentele" sulla velocità sia di movimento che di attacco, soprattutto in fase iniziale, aumentare il valore delle pozze verdi e viola a 30.

    Modifica semplice e veloce che non interferisce con le dinamiche del gioco

    Ri-propongo singolarmente ciò che era stato chiesto in un altra discussione.

    Aumento durata delle skill buff a una decina di minuti, per un fattore di comodità che penso faccia comodo a tutti.

    Boh raga a me sembra l'ennesima proposta inutile che non farà altro che portar via del tempo allo staff.. Tempo che banalmente potrebbe essere speso per risolvere i soliti problemi che i player denunciano ormai da anni..


    Detto questo, se ormai anche la community ha deciso che NRS esisterà soltanto col focus al PVM eterno, vi auguro un buon proseguimento.

    Abbiamo già lamentato del pvp risse. E stato detto che ci saranno presto aggiornamenti. Qua si fanno solo proposte, non è detto che vengano fatte ne quando.