Messaggio di SupeR

    In tutto ciò mi nerfate un po'? Altrimenti non torno a giocare, se questo è il livello ha poco senso tornare.


    Che poi volete vincere duellando senza mani, poi volete vincere anche per forza, non lo so Nient altro? non sia mai passare ad una razza dove servono le mani? Sarà mica che non sai usarne nessun altra?


    Se non sei disposto a cambiare razza per vincere, sei un player mediocre ( e già sto esagerando) che vuole vincere per forza, con una razza da senza mani.


    La mediocrità va' accettata e superata, sennò montiamo i propulsori alle olimpiadi di corsa per non far perdere il più scarso

    Questo server avrebbe bisogno di organizzare dei corsi di pvp in generale per nabbi. Ho letto cose che davvero da brividi. La democrazia non va bene in questo server se tutti possono dare pareri, a questo punto richiamate Vandalo come consulente per il pvp che questo è il livello

    Ho colto l’ironia, ma questa proposta è stata fatta quasi sei mesi dopo l’implementazione di yohara, dove sono state completate tutte le competizione per arrivare al 30, tornei pvp e guerre di Gilda.
    Ormai credo sia arrivato il momento giusto per migliorare un po’ l’exp perché già si è dovuto fare il set pvm sui pvp, e per chi ha razzi diverse da sura e war m, farmare non è così piacevole.

    Hai pienamente ragione

    Dato i nuovi aggiornamenti, proporrei un aumento dell’exp in mappa yilad e templum. In 3 ore con rane, bonus domenicale e 100 exp bonus ho fatto il 30%. Anche avendo inserito le ampolle (la quale reperibilità al momento è molto limitata) la reperibilità di exp è davvero troppo bassa. A me dopo 3 ore è già passata la voglia di expare

    ti manca la motivazione, con solo 3 ore volevi expare di più? e che siamo in un retro?


    vai a giocare altrove se vuoi fare più exp, qui in metin2.ita si expa cosi.


    lol

    Quando successe a me avevo comprato una perla oro e mi sono ritrovato in torre senza poter girare alchimia, ho controllato bene ed avevo 50rc in meno ed un costume avalon 12 forte pg ._.

    In tutta onesta' e' la prima volta che sento di un bug del genere.


    Non ho acquistato nulla di recente per cui non ho conoscenza se ci siano bug sul mercato.


    Sicuro di non esserti sbagliato tu o di aver visto male il prezzo magari a causa del lag? Credo che sia piu' probabile.

    è un bug vecchio, capita raramente, ma capita

    Complimenti per la supercazzola scritta ed il meme '' sono certo potesse andare''.


    Il problema in quella guerra è stato chi sa solo strisciare e non è capace neanche di settare quattro porcherie di item da war che anche mia nonna col parkinson riuscirebbe a settare.


    Ripeto, quando un pg punta la strategia di gioco sul nerdare h24 e strisciare la carta dello ziopeppe i risultati sono questi, free kill e tanta autostima.


    Una volta c'era un minimo di competizione nel pvp, c'eri tu, c'erano altri pg molto capaci , mo c'è solo gente che ha lo strisciare e il nerding h24 a P.

    Ma questa è la piega che ha preso il server volutamente, ci sta a livello teorico è comunque un 'impresa' e va mantenuta, ma direi anche meno detto con tutta onestà.


    Tempo fà mi dilettavo a vincere duelli con spade nabbe, lune, mani nude, e quant'altro contro altri pg final con le armi buone, giusto per mettermi un pò di malus addosso per rendere la cosa più divertente.


    Adesso la gente si vanta di vincere, quando ha 12 mezzi in piu, skin final e cagate varie in più, quindi il vanto è vincere con una ferrari contro uno in bicicletta.


    Quando gli altri con tanta fatica perchè non shoppano anche la madre in carriola, si prendono la ferrari e sono a pari equip che si fà?


    Devo imparare anche io a scommettere soldi con mio nipote di 2 anni, è molto divertente, mi aumenta l'autostima.


    Quando uno shamano rotto lv 30 duella contro un sura armi off da 6 mesi senza missioni 12 mezzi, senza skin nuove, senza monoshamy, senza bonus del karma negativo, quello che succede è:


    No ma sai ho perso contro last, ma di proposito, Last fa schifo, volevo solo testare per duellare con hanzo.

    ( evito i commenti sulla qualità di hanzo con l AM, hanzo è forte ma con altre razze).


    Annie in finale ha perso di proposito perchè voleva testare.


    Sindaco al primo torneo ha perso di proposito perchè voleva testare.


    Escano ha perso di proposito il torneo precedente

    EvilShiva idem.


    Vivi ha perso di proposito contro di me perchè voleva testare.


    potrei continuare una lista infinita di scuse che il caro shamano in questione potrebbe tirar fuori.


    Se vinci sei fortissimo, quando perdi hai sicuramente fatto vincere l'avversario per 'testare'. Scuola OSindaco sempre sul pezzo.


    Mi sono bastati 2 duelli per capire la mediocrità del settaggio che hai.


    Devo dare atto che sei molto forte in una cosa però, non posso che ammetterlo:


    Ciao raga stavo pensando secondo voi risulterebbe sgravo dare la possibilità di poter unire ossi diversi? Nel mio caso l'avevo pensato per orecchini osso tigre e drago ma tornerebbe utile per unire collane senza valore con quelle valore, bracciali osso diversi.. ovviamente solo item diversi. Fatemi sapere, potrebbe essere un modo per ravvivare nuovamente nave e vecchi dungeon come drago o far girare commercio di questi ossi che nessuno compra. Poi sta allo staff decidere se si possono unire solo item Full tempo o tutti in generale creando uno full (come funziona per l'alchimia). Stavo pensando di farli durare 24 ore poi per quanto riguarda l'estetica e il nome, si potrebbe accompagnare "epico" dopo il nome dell'orecchino che è stato inserito per primo nella schermata di fusione come funge per fusione stole. Esempio inserisco collana osso tigre 200 valore 3 res abi per prima e collana osso drago 750hp 10 mob come seconda, la collana diventa collana osso di tigre epica con bonus di entrambe magari si potrebbe cambiare colore dal giallo al rosso. Stesso discorso per tutti gli altri item che sono diversi. Perché no magari inserire la possibilità di poter unire anche bonus uguali (doppio forte mob/metin/exp/drop ecc) purché provengano da item diversi (collane) oppure no ma non la trovo sgrava come cosa trattandosi di pvm aiuterebbe tutte le razze. Fatemi sapere spero ci si ragioni

    Sfavorevole, fate proposte senza analizzare un minimo la complessità del system che state proponendo, aldilà dello sbilanciamento assurdo che creerebbe una cosa simile.

    Sfavorevole, spreco di risorse e tempo, quando il tempo scarseggia conviene concentrarsi sui problemi presenti, rispetto che crearsene ipoteticamente altri per un system inutile.

    Aumentare la % di stun, statisticamente ti porta ad effettuare almeno uno stun (o piu) tramite una skill a distanza durante un duello, per un cura comporta liberarsi del nemico e riportarsi full anche in una situazione in cui il duello sta andando male per determinate variabili, abilità del nemico, lag, settaggio sbagliato ecc. Ed è molto diverso da uno stun preso 'fisicamente' a ventagliate che ti espone a molti rischi.


    Mi ritengo nuovamente sfavorevole, perchè il suddetto StayAlive non è in grado di concludere nulla senza 1) buff piangendo sul forum 2) scappare come un bm.


    Quando imparerai ad impegnarti sul 3) punto, cioè imparare a settarti e duellare mi troverai favorevole.


    Ragazzi mi raccomando non copiate Bolt, siate originali.


    Scusami , come fai a parlare di rissa , non capisco, non ne hai mai partecipato a mezza , se non ricordo male quando sei iniziato ad entrarci per 3 volte , eri sempre in terra poiché non sai neanche come muoverti e ti setti solo Vs una razza , in modo da fare le carezze alle altre 4 , parli di tornei , credo di gilda da quanto ho capito , hai partecipato soltanto ad una war in tutta la storia del server (la volta in cui l'hai vinto per mancanza di player competitivi *ironia*)

    Ogni tanto anche tu hai ragione. In quel torneo i NoPain partecipavano 5 vs 6, mancava mezzo server, ed ha vinto contro una gilda in finale di player con 1-2 mesi di gioco.

    Sei pesante. Non costringermi nel chiedere chiusura di questo post creato per altro.

    Ti ha già risposto. Stai solo peggiorando la tua situazione dando conferme.

    KEEP CALM. Sei il migliore! smiley127

    Quando voglio il tuo parere te lo chiedo stai tranquillo, le uniche conferme sono quelle note a tutti, l'inferiorità è stata dimostrata sul campo svariate volte, non è che io sia il migliore, siete voi che siete mediocri.


    Non costringermi a chiudere il post? sai dove te lo puoi infilare il post, il tuo pg, il record contro il drago del fantabosco ed il tuo parere? Non credo sia necessario che te lo spieghi.


    Quando le pulci hanno la tosse questo è il risultato.


    Ci si rivede tra un mesetto.

    Ero a palle all'aria sulla amaca a digerire dopo aver arrostito e mangiato 1kg di carne + pizza, con tutta la calma ho scritto il papiro.


    Non ho bisogno di poteri psichici quando nell' excel ho inserito ogni singolo item + bonus, 2 anni di roba inserita minuziosamente, molte delle funzioni inserite in quel excel tu non hai la più pallida idea di cosa siano, quando parlo di errori e % non le dico a casaccio, è un excel pieno pieno di roba e comunque commettevo un errore di circa il 20%.

    Per questo smadonnavo ogni volta che venivano inseriti 1400 item e bonus, non era e non è banale ri-renderlo affidabile dopo tutti i bonus e item aggiunti.


    Avresti perso a prescindere, potevi avere chance solo se stavi indossando il mio stesso setting, ed era poco probabile. Quando duelli e ti setti da cane il PUFF te lo sogni, avrei vinto il primo full vita, ed ho vinto il secondo col 50% di vita residua.


    Quando analizzo con la razza che uso in quel momento tutte le possibilità per esempio verso un ninja, testo ogni singolo setting mio e ogni setting possibile dell'avversario, se il risultato facendo un bilanciamento si mantiene dentro un range preciso ( osservando i parametri che tengo in considerazione, che sono quelli che fanno la differenza) , allora vinco il duello con buone probabilità 85 volte su 100, tenendo in conto lag vari e altro.


    Quando il nero era rotto quello che ne usciva era un 2-3 su 100.


    Se girate sui forum esteri troverete qualche excel comunque grossolano da poter utilizzare e rendere adatto con un po di lavoro anche a questo server, ovviamente più è rozzo meno sarà utile, non è fisica quantistica, è da qui che rendevo il mio farm quasi nullo efficiente, perchè gli item che ne risultavano inutili dagli equilibri fatti, per quanto usati da tutti io non li facevo.


    Sulla Turchia puoi dire quello che vuoi, non posso mettere foto con il mio bruttissimo faccione sul forum, purtroppo dovrò tenermi il flame a riguardo di voi 4 analfabeti che flammate i laureati giusto perchè bisogna fare quelli che: '' non serve una laurea per'', ''Bill gates non è laureato ed è ricco e bla bla bla bla''.


    Non accetto pareri da chi per anni faceva credere di essere il dio di NRS quando si curava ai tornei 100000k HP e vinceva premendo curare col naso sulla tastiera.


    Quando sono intervenuti item nuovi, bonus, un minimo di equilibri vari, allora si è visto il dio Masonic in cosa si è trasformato per vincere un torneo in cui non ero presente ---------> in MasonicBolt.


    Ti ho rotto il sederino con 2 mesi di esperienza sullo shamano cura contro i tuoi 2 anni, accetta la tua mediocrità senza rosicare.


    Prima vengono i fatti e poi l'ego. Tu prima metti l'ego e poi dimostri la tua mediocrità da quattro soldi sul campo.



    Nel primo torneo sono arrivato in silenzio senza fiatare mentre tutti voi professoroni dell'epoca con il vostro ego, tutti convinti, ve l'ho appoggiato sulla fronte e vi ho scritto VIP di sta ceppa di m****.


    PS: Vendo ego smisurato per mediocri, contattatemi in privato

    Io ero davvero full vita, la cosa simpatica è che ho uno screen dove affermi che tu eri a mezza vita, ciò significa che avresti perso anche quel duello, proprio per lo scorretto settaggio ( cioè le basi del pvp 1 vs 1), appena rientro a casa apro pc vecchio e ti sbatto lo screen se proprio vuoi.


    Potrai contestare il fatto che non puoi sapere se ero full vita o no, scusa banale da persona che si smiley127.

    Anzi, fermandomi ti ho sopravvalutato pensando fossi anche tu full vita.


    E ti dirò, tu avevi 2-3 anni di esperienza con lo shamano cura, io 2 mesi, non so se mi spiego.


    Io dissi che l'unica cosa che volevo era smontare quella pi.ppa di SantaMuerte e che del torneo me ne sbattevo, e cosi è stato.


    Ci sarà un motivo se quando mi metto vinco, con 1/30 delle risorse di tempo a farmare che investite voi, Lion ad esempio con 20000 mila ore a farmare per fare pg final + veste final (unico ad averla) si è presentato contro Annie con il meley, non è per cattiveria, ma le capacità di settaggio e duello contro tutte le razze non si acquisiscono zappando metin e mob h24.


    Ti aggiungo un altra perla di cui vado molto fiero:

    In quel torneo per come ero settato e per come avevo strutturato il duello, il mio fedele file Excel strutturato ad ora in 2-3 anni di gioco mi garantiva che avrei vinto a prescindere da come ti saresti settato, perchè non potevi raggiungere danni e altri 3 valori (segretissimi lol) maggiori dei miei.

    Se decido di non tornare più a giocare definitivamente, vi prometto che ve lo condivido o al piu ve lo mostro censurato per farvi capire la mia malattia mentale.


    Quando mi lamentavo di alcuni squlibri nelle razze, era perchè con i dovuti scarti causa errori intrinsechi di un file di questo genere, ne usciva fuori uno squilibrio grossolano ai tempi del sura nero, che anche con i dovuti errori dava valori spropositati.


    Io preferisco vincere con i numeri e con le mani, piuttosto che utilizzare il mio prezioso tempo a zappare giorno e notte.


    PS: ci giochiamo 1000 euro che solo a vederlo quel file mi dareste del malato mentale? Ed è risalente a Pre veste a livello di item e bonus, se fosse aggiornato ad ora non dormireste per 2 giorni vedendolo lollol.

    Ciò che dici è in contraddizione con ciò che hai fatto, ovvero restare su NRS. Torna in letargo allora, meglio che continuare a lamentarti ma alla fine ci giochi sempre. Sai quanto ti stimo, ma a volte non ti capisco

    Ah già SephyNinja sono io, ogni tanto me ne dimentico, sarà l'età.


    Solo perchè Lion è convinto che sia io, automaticamente è verità. Ogni tanto qualche screen del chiama sui gruppi whatsapp arriva e fanno sorridere, passano tempo a flammare con gente con la ferma convinzione che stiano flammando con me, non è difficile capire che non sono io, forse fa comodo pensare il contrario, boh.


    Tutto questo è nato perchè un giorno casuale di Dicembre ho loggato per vedere com'era la situazione e c'era il pg SephyNinja li in piazza, automaticamente io sono SephyNinja e di conseguenza eventuali pg pvm che lui può avere ,quindi in automatico sto giocando senza aver mai mollato il server e sto qui a lamentarmi sul forum facendo finta di aver mollato.


    Non fa una piega, ragionamenti elaborati livello SindacoAccademy.


    Un conto è crederci un paio di giorni, ma dopo 2 mesi ancora fermamente convinti fa sorridere.


    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda passerò una due volte al mese giusto per vedere com'è l'andazzo, se quelle % dette su miglioreranno tornerò a giocare, altrimenti giocherò con il mio AlterEgo nascosto dentro SephyNinja lollollollollollol