Messaggio di Frantumo

    Cari nerd sfavorevoli alla proposta, l’evento Gara Campione è stato pubblicato il 25settembre 2021 siamo già a dicembre.

    Siete pieni di rc e c’è un commercio concetrato solo su item nuovi che vi fate fra di voi; adesso dobbiamo pure aspettare altri mesi perché sennò vi annoiate 😑? Le ampolle liv campione sono dinamiche successive a quelle del 115-120 che vendute farebbero girare un po di RC ( siccome voi avete 4000-10.000rc non ve ne frega un caxxo)
    Risse e tornei non se ne possono fare perché non siamo final (perché con item attuali la mamma non vuole) e ancora chissà quanto dobbiamo aspettare…

    Siete un pugnetto di nerd che ad ogni proposta la pensate tutti uguali conivolgendo anche lo staff; tutto si sta concentrando su sto gruppetto.


    Ci sono tempi di attesa nei dungeon e item nei capitoli vecchi trascurati difficili da droppare(trattati scherma, item zodiaco, item per fare armi+9+15 ecc. ecc.che nessuno cita) svalutati ma giustamente a voi nerd che caxxo vi frega? avete tutto invetari pieni di RC .e altri difetti che non sto citando player nuovi dove sono?? Che dovrebbero far girare questi item?


    Carissimo Cogo un parere mio se posso, prima di andare oltre o fare passi da gigante guardare i capitoli vecchi e migliorare qualcosa perché andare al passo di sti nerd è impossibile… non c’è più commercio di item del cap.1-2-3

    Ma sicuramente al termine dell’evento Gara Campione si potrebbero implementare le ampolle per permettere a tutti sempre sudando il raggiumgimento al liv30 per competere sul pvp;

    Ma non aspettare tempi di 3-4 mesi ancora allunghiamo il brodo 🍲

    Quando volete expare pg andate sull’italiano che ci piace fare 0,02% in 3ore exp

    Le ampolle rendono piacevole lexp ci vuole comunque tempo e passione per stare davanti al pc a guardare so pg che riempie palle; inoltre sono utili al mercato girano RC quelli che alcuni hanno ma non spendono;

    Mi pare che i pg da 4-5anni avete gli inventari pieni, botte di 4.000-15000rc

    Ci vuole gente nuova che faccia progressi e riattiva il pvp

    Altrimenti godiamoci le niove mappe fra un anno forse ci sarà una rissa tra i nerd di NRZ

    Mi scusi ho letto il suo pensiero e le do ragione su alcuni aspetti.

    Quello che ho notato IO,ci sono troppi nuovi item confusionari (costumi guanti da girare bonus tutti sti talismani una confusione pazzesca), ci sarà da farmare fino alla morte del server per avere tutto perfetto;

    -Prima era tutto un po’ meccanico, nel senso che vestivi un pg da PVP con i bonus uguali adesso e tutta un’altra “era”:

    Questi costumi con bonus che variano scombussolano tutto il meccanismo che c’era prima.



    “”“Quindi non si può avere tutto, non subito.

    Proporrei di organizzare guerre tra gilde, risse o torni pvp CON ITEM CHE SI HANNO ATTUALMENTE non possiamo aspettare che tutti raggiungano gli stessi item per rissare questo voglio dire io a tutti player del server RISSIAMO CON ITEM ATTUALI,la perfezione solo chi ci gioca e shoppa giorno e notte questo si è creato ad oggi, chi è più forte vince se hai item scarsi muori””””


    Spero organizzano al più presto un pvp anche per provare tutta sta situazione creata; la smettano di inserire item si sta creando troppa confusione per il resto parliamo sempre di un metin2 reso “semplice”

    Favorevole

    In base ai bonus dati dal biologo ha reso fondamentale portare un pg PVP a liv30;

    Sarebbe anche una funzione successiva alle ampolle exp 115 - 120.

    Rugiada Gialla - rossa - verde - arancione; sono le rugiade che si ottengono tramite la radice di gango, campanula, fiori di caco, fiori di pesco.
    Una volta craftate se ne creano 14 varia durata ed effetto.


    LA PROPOSTA sarebbe di sostituire il craft da 14 a 4rugiade con una durata ed un effetto definitivo, guadagnando spazio in inventario e non fare confusione tra le rugiade su quale usare;

    Non capisci proprio un ca.zzo perdona il termine.. mi rifiuto di parlare di quest'argomento con te , sei scarso , è come se un prete cattolico dicesse la sua su com'è fare il padre di un bambino..

    Testa di caxxo sta cintura oblio la vuoi usare o la lasciamo nel magazzino? Fa cagare 500hp 8mezzi
    Il prete lasciolo in pace animale manco i preti puoi vedere

    Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Ora se tu chiedi un aumento , anche lieve , vai a declassare magicamente le cinture mono pg e togli anche un briciolo di ''avere le mani'' all'interno delle risse (ammesso che tornino ad esserci) , poichè renderesti lo switch di quest'ultime inutile .

    Posso assicurarti che le cinte , compresa la forte mezzi , fa il suo e non è ne eclissata ne tantomeno inutile , dipende soltanto da quello che intendi per ''pg da rissa'' e da come intendi settarti.

    Ma il pg Frantumo lo uso per farmare il pg rissa si chiama diversamente; ovviamente quando ci saranno e sarò presente.

    La cintura oblio la usi in rissa perché il forte mezziuomini fa danno a TUTTE le razze per questo va migliorata.

    In rissa non vado a mettere la cintura forte razza o alcune volte si per accanirmi su un pg.

    RyslaN ma ora tutti quei pg sudati final che fine faranno? Tutti quei item zodiaco epici 😂😂 butti tutto nel cesso?
    Sei il numero uno, hai passato anni a farmare pg e item per niente

    Poi quel post delle corde robuste e diademi lo potevi mettere favorevole 😂😂

    Ciao ciao 👋

    Visti i progressi e i miglioramenti di alcuni item, la cintura oblio +9 attualmente è sottovalutata;

    • Aggiungere un UP magari “Epico o non so” migliorando i bonus rendendola usabile in una rissa;

    - Forte contro Mezziuomini da 8 a 10-12-15

    -Max. HP da +500 a 1000-1500

    Ripropongo l’inserimento delle tante mount reperibili solo dallitem shop nel drop dei vari dungeon.


    Ci sono tante mount poco presenti in gioco che nessuno vende o impossibile da droppare.


    L’idea sarebbe di aggiungere:

    •Alpaca 🦙 al baule bashido/Jotun estremo/zodiaco
    •Sig. Zombie crow Nemere/Razador/jotun/zodiaco

    •Conigli rosso/blu Dungeon Zodiaco


    O almeno droppare un sigillo da uppare da qualche NPG in modo difficile;


    La mia è un’idea da sistemare assieme a voi e allo staff non solo per me.

    🤝


    Qua si tratta di stravolgere i villi 1 altro che “NewStyle” però mi piace lidea, sia nuova estetica sarà bella e utile per punto incontro con tutti i pg dei villaggi;

    Io dico, Se attuate un cambiamento del genere significa che tutti i pg on si concentrano sulla stessa mappa non più nei vari villaggi danneggiando la velocità dei pc.

    Mi sembra corretto aggiungere la mappa “bazar” come su “ufficiale” ANCHE per evitare ulteriore lag e lasciare libero il villaggio ch1 per risse e punto spawn del gioco.

    Favorevole

    -Accedere alla mappa Yohara direttamente dall’anello del teletrasporto.


    -Papiri torna luogo utilizzabili anche se non si è all’interno della mappa Yohara

    Girare i bonus ai costumi, ai guanti anche in “torre dei demoni” o da unaltro “NPC” con un sistema simile ai talismani e alchimia.


    Tramite un item tentare il giro, dei costumi o del guanto, in caso di fallimento sparisce.

    Aumentare il drop del guanto del ladro:


    • introdurre il drop del guanto dai metin mappa nuova

    • guanto del ladro ORO introdurlo al drop dei boss mappa nuova o dungeon

    Sfavorevole, e ce fatt nu ionz



    Ma che significa “e ce fatt nu ionz”?


    ( come scritto da te su commenti precedenti)

    - Secondo il tuo ragionamento tutti dovrebbero riuscire a ad avere 15 pg per scalare zodiaco piu volte

    -scalare zodiaco con questi pg fino a svenire davanti il computer uppare armi e corazze per se stessi

    -Tralasciare il mercato tanto che te frega basta che ti completi tu.
    - ad un utente nuovo è meglio che inizia a fare 15 account con 15 pg final senno non sarà nessuno su sto gioco


    Ripeto 15 rc a Corda Robusta non va bene, 40 rc a diadema CAUSANO i 1200-1500-2000 rc per armi- corazze zodiaco archi zodiaci su stole; ma parlare con te di prezzi mi pare sia inutile