Messaggio di norver

    Purtroppo si vive nella speranza che vada nel dimenticatoio perché complesso, ma non si capisce che prima di inserire Yohara andava risolto questo macigno. Cosa per cui ho lottato fino alla fine. Non m'interessa se quando leggerà andrà in tilt per aver rispolverato ulteriormente il macigno, ma l'utenza ha bisogno di tale system ormai consuetudinario OVUNQUE, anche su habbo.

    Detto ciò, la speranza è l'ultima a morire ;)

    Speriamo bene.. nn penso che sia nel dimenticatoio.. hai detto tu la risposta)

    ( è complesso) quindi sicuramente devono fare Mile prove prima di inserirlo.


    Ma prima o poi lo inserisco vedrai.. 🙏

    Potevi semplicemente scrivere tutto ciò senza dover dare dell’imbecille alle persone e magari avresti raccolto più consensi favorevoli. Perché non tutti i player, che sia io, salame o qualsiasi altra persona hanno tutta questa pazienza o tempo per informarsi. Quindi se si fa una proposta è bene spiegare subito il perché la so fa. È semplicemente una buona prassi dare tutte le informazioni necessarie all’argomento, mentre dare dell’imbecille ad una persona a titolo gratuito è semplicemente maleducazione.

    Hai pienamente ragione ma qui la gente si offende solo perché siamo sfavorevole alle proposte che sicuramente hanno qualcosa di senso ovviamente se andiamo a ricercare i dati.. fare i calcoli ecc ecc ecc..


    Ma visto che nn tutti abbiamo questa "pazienza" per andare a indagare che 80 punti di velocità sono troppi è che bisogna aumentare rallentamento di 20 punti ..


    Io penso che newrazer ha ben altri problemi che deve risolvere urgentemente che la velocità di movimento..


    StayAlive rispetto molto il tuo POST ma continuo a essere SFAVOREVOLE

    Buonasera a tutti.


    Il tempo della attesa tra un papiro del luogo é altro sono 5 MINUTI.


    Chiedo allo staff di abbassare la attesa perché m sembrano troppi 5 minuti penso che lasciare 2 minuti nn compromette la stabilita del server..!!smiley102





    Speriamo bene. birrabirrabirrabirrabirrabirra

    Buonasera a tutti.

    Il prezzo di 50 incanta costume é 1300dr

    Il prezzo di 50 incanta guanti é 1150dr


    Chiedo allo staff di rivalutare (abbassare) il prezzo sul ITEM SHOP, oppure aumentare i pezzi.


    Secondo me migliorando il prezzo ci sarà più gente che shoppa.

    Ciao a tutti

    Chiedo allo staff di prendere in considerazione il mio pensiero.


    Inserire la possibilità di uppare le Pietre demone +2/+3 fino al +4 magari con una % accettabili..


    smiley106

    Ciao a tutti la mia richiesta é molto semplice.. chiedo per cortesia di considerare allo staff di aumentare le METIN nel Templum SERPENS (CAMPO APERTO)/ Passo Yilad. Penso che sappiamo tutti che ci sono poche é a volte trovare una diventa molto noioso..


    smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99smiley99