Messaggio di simone9655

    Probabilmente perché i bonus erano buggati, o qualcosa di simille, non hanno specificato il tipo di bug. Magari non venivano conteggiati giusti i danni.

    Booo

    Nono ti assicuro che i bonus che uscivano funzionavano, come ho spiegato anche allo staff a parte, ho avuto molto tempo e abbastanza fortuna da provare le migliori combinazioni.
    Ho provato 10 mob 10 medi. 10 Mostri 5 metin e 10 mostri 150 valore.
    A mani basse la migliore combinazione era la 10 mostri 150 valore, ma essendo valore vincolato molto anche al pvp, sarebbe top un forte metin maggiorato e solo FORTE METIN

    Ricordo il danno che facevo prima col talismano 10 e 10, era 43,5 in critico e 44 in trafiggente, senza ora faccio 42,5 critico e 42 trafiggente, cambia di pochissimo credimi.

    se dobbiamo dirla tutta la miglior combinazione era la 10 mostri 150 valore atk e staccava i vecchi talismani di 2,5k sui Metin.
    Pero' mi rendo conto che 150 valore influenzano fattori esterni come i 10 medi. Allora Inseriamo 5 7 10 Metin. Rendiamoli mono uso MA ALMENO UTILIZZABILI

    Mi permetto di dire che questo post non ha senso.
    Premetto che non farmo mai questo evento, se sono online stoppare il farm per quei pacchi lo trovo stupido, ma in ogni caso che qualcuno abbia la preveggenza di mettere dei pg pronti ai villi per prendere i pacchi mi sembra solo un ATTO DI FURBIZIA, potresti anche farli i nomi visto che i signori stanno solo facendo quel che è giusto per prendere le ricompense.
    Potresti provare anche tu a farti un conto a mente e tenerti pronto per l'uscita dei pacchi xd

    Io sto parlando solo dei 10 mob personalmente,quindi del primo bonus . Poi se vogliono inserire un 7% Metin o qualche % elemento andrebbe bene pure, L'importante è dargli una direzione a questi item.

    Favorevole. Preciso che ho speso più di 600 RC e 20 incanta, un qualcosa per quelli che hanno provato a girare e uppare si potrebbe anche fare. Già che sono povero e ci metto giorni e giorni a rifare sta roba testa al muro

    io ho investito 1.500 rc sui nuovi talismani. a me non interessa manco me li ridiano come prima, ma che gli diano un senso, senno' facciamo un bell video dove raccolgo tutti i talismani di tutti i ragazzi che li hanno uppati girati e shoppati e li buttiamo a terra e carichiamo tutto sul forum tra le risate generali

    Buongiorno ragazzi,volevo sottoporre una richiesta allo staff e anche a voi con le mie considerazioni annesse.


    Chiedo che i talismani portati a 5 mob vengano ripristinati a 10 per i seguenti motivi.

    1) Non levano nulla ai vecchi talismani, essendo superiori in ATK sui boss specifici.>
    2) allo stato attuale non vale la pena Assolutamente provare e farne uno, in quanto non serve per fare i contenuti finali del gioco.
    3) Numeri alla mano, perdere 20% forza elementare per guadagnare 6/7% di difesa allo stesso elemento è un chiaro tentativo di Suicidio, Perdi Danno,RigenerazioneDaDanno e il dislivello tra il 5% dei vecchi+10 e questi nuovi è praticamente NULLO
    4)Molti player hanno gia' investito risorse ben prima dell'avviso di marcuz avendo avuto delle abbondanti settimane per poter giocare Yohara PT2 prima che ci si accorgesse del problema.

    ***************************************************************
    CONSIDERAZIONI DOPO AVER LETTO ALTRI PARERI.
    tenere in considerazione l'aumento della variante ForteMetin ( 5%/7%/10%) senza INTACCARE le altre.
    ***************************************************************
    Buona Giornata e W il pacchio.

    Io ho notato che gli assorbiti funzionano ad intermittenza, mi spiego meglio.
    Alcuni modelli dei mostri non sono grandi quanto le illustrazione grafiche dei mostri stesso. Il modello piccolo fa si che a seconda dell'angolazione del colpo il colpo possa missare o creare qualche sorta di bug.
    A volte mi capita di cambiare leggermente angolo col mouse o con W A S D e vedere gli assorbiti che entrano piu' o meno a seconda dell'angolazione.
    A mio parere il problema che cita sopra il ragazzo sussiste per questo motivo.
    IL Miglior modo per rendersi conto del problema è attaccare un boss e fare le prove sopra citate da me, vedrete. Provare per credere.

    Sfavorevole. Il gioco ha appena introdotto la nuova meccanica e non credo sia il caso iniziare da ora a parlare di ampolle exp campione e simili. I motivi piu' lampanti sono che c'è ancora un evento/gara pvm in corso a testimonianza del fatto che ancora a parte 2 persone nessuno ha ottenuto quel cap. massimo di livello per cui nessuno a parte queste 2 suddete persone puo' usufruire dei tanto ESSENZIALI BONUS PVP(SEMPRE A PATTO DI FARE LA MISSIONE BIOLOGO CHE FIDATEVI NON E' FACILE),quindi attualmente il 99% del server è in una situazione di ASSOLUTA PARITA' DAL PUNTO DI VISTA DEL PVP. Attuare questa proposta leverebbe il piacere di giocare un update appena uscito e non dare manco 1 mese di vita all'update.
    Piu' avanti fra qualche mese credo sia' gia' piu' giusto iniziare a parlare di robe del genere.

    ps. questo è un dettaglio che aggiungo tanto per evitare dissidi, Ho il pg pvp a lvl1 Campione e attualmente il Main EXP è tra i pochi pg ad essere ancora al Campione 21, dovrei volerle per primo se la mettiamo sulla convenienza.

    mi sono quasi commosso,spero di vederti tra 2-3 giorni on
    Ci mancherete visto che che ti firmi doppio.

    Fra stai andando a parlare con gente che in zodiaco c'ha fatto la muffa, in passato c'erano problemi di dropp, scalate intere vuote, piani che si buggavano, boss che ti shottavano. Ma ora è finita, non c'è bisogno di toccare piu' nulla. Tutti scalano, tutti trovano tutto, e pochi si lamentano perchè vogliono sempre di piu'.
    Smettiamola cortesemente, non è un commento di esperienza il tuo, ma tirare acqua al proprio mulino, per avvalorale la tua tesi.

    Salve, io mi sono ritrovato con un guanto Int+0 con i seguenti bonus.
    5 RES MEZZI
    50 VALORE
    8 FORZA
    10 Riflettere
    5 Stun.
    Ora a mio avviso è un'ottima combinazione da 1v1. Pero' non riesco a calcolarne il valore. Sopratutto perchè i gira guanti variano di prezzo e non hanno preso un valore fisso.