Dungeon Zodiaco

  • Comunque la proposta è li se la vogliono attuare lo facciano sennò Amen RIP.


    Utenza per i cavoli propri, non guardate i mercatini e date un’occhiata ai prezzi attuali di sti item Zodiaco no, vi limitate a dire cagate(alcuni);

    •••Non c’è uno a confermare che commercio di item zodiaco fa pena;

    Dove sono le stole con arco zodiaco spaccato sopra? Buu chi vende armi zodiaco epiche? Buuu NESSUNO e se li vendono avete visto i prezzi????•••


    E concludo io i miei 6 pg li ho e mi bastano vanno migliorati come sempre. E non è lo spirito santo che me li ha vestiti. Però non rompete le ball quando le corde le vendono a 20 rc e diademi arrivano a 50rc

    Il messaggio è stato modificato 5 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Io pensavo di finire un paio di pg final per chiudere i dungeon solo e farmare mappe nuove tranquillo.


    +

    E concludo io i miei 6 pg li ho e mi bastano

    =

    Per me è un controsenso. Ti lamenti dei diademi a 40rc ma sei il primo che li vende al doppio del prezzo idem per le corde. Sii più sincero, dillo che vuoi fare vagonate di rc con quel dungeon, almeno apprezziamo la sincerità.

  • Aggiornamento del 21 ottobre 2021

    Un pomeriggio a Scalare altre 6 dungeon zodiaco ma aime nessun drop Diademi, nessun piano bonus che sfortuna, 2 corde robuste attenzione; un paio di fagioli zen yeaa e un po’ di schegge drago per alchimia che ormai è svalutata;

    Il messaggio è stato modificato 4 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Aggiornamento delle 09.58
    Ho fatto ieri 8 scalate con 2 pergamene.
    3 Diademi, 5 corde 2 cinghie, 2 lunari , 3 titani , 1 agata , 2 polvere zodiacale.

    Sfavorevole.

    Ma che mount usi? Che hai il guanto del ladro di lupen fammi capire?

    Io full drop bonus con pet granchio bost drop mi droppa i fagioli zen e schegge dai metin e quel boss mi da ancora drop inutile. Piani bonus niente.

  • Aggiornamento del 22/10 :

    Fatte 9 scalate con 3 gruppi da 5 pg ( senza pergamene ne signum )


    DROP :

    5 diademi, 6 corde, 3 cinghie, 2 titani, 3 agate, 4 pietre lunari e 3 polveri zodiacali.


    SEMPRE PIU SFAVOREVOLE.


    Saluti !


  • Sisi solo io lo sfortunato Buuuuu

    Droppa quello che ti pare i prezzi rimangono sempre quelli come parlare coi muri 🗣

    Se non si prendono provvedimenti i prezzi saranno sempre 15 rc a corda 40 a diadema item epici 1.500 in più non ne vende quasi nessuno;

    uno si veste i suoi pg e completa non ha nemmeno bisogno di farmare il dungeon

  • Quello che secondo me andrebbe fatto è rendere questi item reperibili in diversi modi, al momento l'unico modo è in dungeon o con il daily rewards. Andrebbero secondo me aggiunti alle cassette di ebano, ad alcuni mob/boss di altre mappe (vedi l'ufficiale in cui si droppano anche in nuovo continente o in dungeo Jotun). Magari sempre prendendo spunto dall'ufficiale, si potrebbero inserire le corde e le cinghie anche dai mob, ed inserire gli item che DOVREBBERO (dico dovrebbero perché qui invece sono i più "inutili") essere più importanti nei forzieri dei vari boss. Un'altra cosa che influenza molto il prezzo di corde/cinghie è la quantità richiesta per l'upp che secondo me è spropositata per il drop rate che hanno. Paradossalmente credo sia più facile uppare il set sull'ufficiale che qui. A mio parere andrebbero riviste tanti drop rate su questo server, ma ormai ci ho perso le speranze, tanto chi shoppa o comunque ha molto tempo da perderci sopra sarà sempre contrario al "facilitamento" di alcuni up, tanto loro sono apposto. birra

  • Ti stai lamentando del prezzo o della reperibilità? Perché vendi corde ma allo stesso tempo ne cerchi per completare i pg. Questo post è lo specchio del tuo pensiero riguardo il mercato in game che si può semplicemente riassumere in: "la roba mia vale più della roba degli altri". Te lo dimostrano i commenti sul tuo modo di commerciare e trattare.

    Smetti di tirare acqua al tuo mulino e fai proposte migliorative per il gioco e non per le tue tasche.

  • Ti stai lamentando del prezzo o della reperibilità? Perché vendi corde ma allo stesso tempo ne cerchi per completare i pg. Questo post è lo specchio del tuo pensiero riguardo il mercato in game che si può semplicemente riassumere in: "la roba mia vale più della roba degli altri". Te lo dimostrano i commenti sul tuo modo di commerciare e trattare.

    Smetti di tirare acqua al tuo mulino e fai proposte migliorative per il gioco e non per le tue tasche.

    Ma a te gli RC te li regalano?


    lo sai che vendono armi epiche a 1.500rc?

    Arco zodiaco ne hai mai visti in vendita?
    Una corda robusta sta a 15rc

    Diadema ce ne vogliono 5 per provare un up costano 40rc luno


    Come funziona allora? Droppa item fino a svenire? E non chiedere nnt a nessuno funziona cosi.

  • A ora si passa alle offese contro di me; MarcuZ segnalo messaggi non inerenti alla discussione del post.

    "L'off-topic" ci sta ma le offese non le vedo;


    Alcuni dolori fisici, ad esempio, possono essere legati allo stress emotivo. L'esempio più comune è rappresentato dal mal di testa o dalle tensioni a livello del collo. Dai dolori del nostro corpo, se vogliamo, possiamo provare a decodificare il nostro stato emotivo e a capire cosa sta succedendo dentro di noi.


    I dolori psicosomatici sono dei sintomi che apparentemente potrebbero nascondere un problema più grave. In realtà sono generati dal nostro sistema nervoso che, sollecitato dalle nostre emozioni, fa sì che il nostro corpo si trovi in uno stato di emergenza continua.


    smiley98

  • Io non sto capendo se si lamenta della reperibilitá, del prezzo o dei 15 pg che ha RyslaN scrivetemelo giú nei commenti 😂😂

    Drop oggetti zodiaco se migliorati diminuirebbero il prezzo nei mercatini. Lo capisci? Ti potrai fare armi e corazze epiche lo capisci? Forse forse potremmo vedere qualcuno che vende tali item ad un prezzo normale.
    la proposta non è solo per me ma per tutti.

  • Comunque io ho visto frantumo aggredire dal primo commento all'ultimo ogni persona che ha scritto SFAVOREVOLE... Non so.. leggendo i messaggi risulta evidente anche ad un bambino. Questo comportamento gia' fa capire da dove e perchè nasce la richiesta/discussione

  • Comunque io ho visto frantumo aggredire dal primo commento all'ultimo ogni persona che ha scritto SFAVOREVOLE... Non so.. leggendo i messaggi risulta evidente anche ad un bambino. Questo comportamento gia' fa capire da dove e perchè nasce la richiesta/discussione


    Ma io son daccordo allutente Sfavorevole do un mio parere ai commenti però perché non vi limitate a dire favo o sfavo quindi dico la mia con le mie esperienze e quello che è ovvio nel gioco;

    Mi fate girare le scatole ogni volta; per farvi capire certi concetti ci vuole pazienzaa e fidati che ne ho avuta parecchia; gia il gioco è complicato apro un post per migliorare qualcosa mi ci dedico un po’. 🏳️‍🌈