Dungeon Zodiaco

  • Ripropongo per l’ennesima volta il drop del dungeon Zodiaco.


    Farmando questo dungeon con una media di 20 scalate la settimana il drop di alcuni item è da rivedere:

    • 2-4corde robuste- 2diademi in una settimana circa (Mi riferisco soprattutto ad un utenza nuova,o che non ha tanto tempo da dedicare, che non Shoppa “5diademi facili facili” o altri motivi);

    •Con un pg completo di DROPP BONUS su equip, su mount, rana drop attiva, guanto attivo, non cambiano il drop delle corde robuste o del diadema ecc. ecc.

    • Il piano bonus è raro; uppare spade corazze inizia a diventare una traggedia aggiungendo i fallimenti; parliamo di TENTARE un up dopo mesi di farm dal +3 al +6 e dal +9 all’epico.


    Detto ciò sarebbe un’idea aumentare dropp:

    - Corde Robuste

    - Diademi

    - Guanto oro

    - Arrivati al piano Bonus aumentare la % del piano dove si droppa il baule ( anche questa fortuna inizia a mancare); o aggiungere il drop baule su tutti i piani bonus;

    Il tutto migliorerebbe un up di armi, corazze zodiaco e un mercato di tali item.


    I prezzi svalvolati attuali:

    •corde robuste una a 15rc (per uppare ne servono x6-x6-x9)

    •diademi uno quasi 40rc (x4per up corazza - x5 up arma) in più aggiungiamo “Hai fallito” e completiamo in bellezza.

    •corazze epiche 800-1000 RC

    •armi epiche 1000-1500 RC


    Va bene le difficoltà del gioco, ma fino ad un certo punto; Spero di essere stato chiaro, chi farma zodiaco può capire.

    Il messaggio è stato modificato 16 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Perdonami…non voglio fare lo stro**** di turno… ma io non ho ancora avuto problemi a reperirmi gli item da te sopra citati…stai dicendo che si droppano 2/4 corde robuste la settimana (cosa impossibile visto che io su 3 scalate al giorni ne droppavo minimo 2 e di diademi se mi andava bene almeno 1 su 3 scalate lo prendevo….idem coi piani bonus…giornate 0 su 3 e giornate 3 su 3… non ci trovo tutta questa difficoltá, poi dei prezzi svalvolati ti do ragione ma purtroppo nel gioco c’é gente con 10/15k rc che compra tutto a qualunque cifra…quindi visto che comprano li lasciano a prezzi alti aspettando il momento che servino al ricco di turno

  • Buongiorno , questo post , scritto proprio da te , mi sa veramente di presa in giro , tu ti stai lamentando di una cosa che non esiste , dato che i tuoi negozi sono pieni stracolmi di corde robuste non a 15 bensì a 20 RC , pieni di item zodiaco , qualche giorno fa avevi tre corazze zodiaco di ogni uomo ,due +4 ,+5 per non parlare di quelle +7 e +8 , quindi veramente non capisco , questa è una cosa che può confermare qualunque player che gira i negozi almeno una volta a settimana

  • Buongiorno , questo post , scritto proprio da te , mi sa veramente di presa in giro , tu ti stai lamentando di una cosa che non esiste , dato che i tuoi negozi sono pieni stracolmi di corde robuste non a 15 bensì a 20 RC , pieni di item zodiaco , qualche giorno fa avevi tre corazze zodiaco di ogni uomo ,due +4 ,+5 per non parlare di quelle +7 e +8 , quindi veramente non capisco , questa è una cosa che può confermare qualunque player che gira i negozi almeno una volta a settimana

    Tutta roba farmata da mesi e tutta roba +3 corde robuste le ultime 6 le ho fallite su un arco da +3 a +4 Vuoi sapere altro? I prezzi sono le conseguenze del drop;

    I diademi in 2 mesi si e no ho provato 2 up su una spada zodiaco falliti tra l’altro; vuoi sapere altro dei miei fatti?

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Per me è un controsenso. Ti lamenti dei diademi a 40rc ma sei il primo che li vende al doppio del prezzo idem per le corde. Sii più sincero, dillo che vuoi fare vagonate di rc con quel dungeon, almeno apprezziamo la sincerità.

  • (( Ma il mercatino è mio ci faccio quello che mi pare se vuoi comprare compra sennò seleziona naltro mercatino..

    Allora se mi metto a fare post in anonimo e un mercatino con pg sconosciuto a chi vi rivolgete? Non ho manco un rc xk sto periodo non sto vendendo niente))
    Ma volete parlare del problema o chiacchierare con me di quello che metto in mercatino io?


    Torno a dire che su 20 scalate zodiaco non si droppano 21corde per TENTARE DI uppare un’arma o 5 diademi neanche se metti impegno e tutto.
    Richiede troppi item per up e sui mercatini item troppo cari.


    Shoppando puoi perché compri facile corde e diademi con un clic fai tutto PUNTO non ho niente da aggiungere spero STAFF capisca.

    Il messaggio è stato modificato 5 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Shoppando puoi perché compri facile corde e diademi con un clic fai tutto PUNTO non ho niente da aggiungere spero STAFF capisca.

    Se proprio vuoi sentire la mia opinione, ho vestito 15 pg con roba epica nonostante la difficoltà.

    E come tutti sono partito con un solo pg, investendo poi intelligentemente sono riuscito a vestire i pg senza alcun tipo di difficoltà.

    Non parlare di shop, perchè personalmente investendo poco tempo e 0 euro sono riuscito a farlo.

    Questa è la mia opinione soggettiva.

    Per quanto riguarda l'oggettivo se metti nel mercatino item con valori altissimi è chiaro che gli altri guardando il tuo copieranno i tuoi prezzi altissimi.

    Se vuoi smuovere il mercato comincia a smuovere il tuo orto e poi pensi al resto, parli di un singolo dungeon forse uno dei pochi dove il mercato "frutta bene". Un minimo di difficoltà non fa male a nessuno dai. Qui veramente vogliamo arrivare a far valere tutto troppo poco o addirittura togliergli del tutto il valore.

    Saluti, RyslaN.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ryslan non so da quanto tempo sei sul server,15 pg final tutto epico 🤝 qua ci vuole quello che ti dice “arte poveraa tie” co 0euro.Perdonami se sono curioso

    •Quanti rc tieni in questi 15 pg 50.000.000??
    •ma per caso che hai spaccato 15 archi zodiaco epici 58 medi sulle stole a sti pg?

    •quante scalate zodiaco fai in un mese? Na migliaia😂

    Giustamente che axx ti frega a te di comprare un 5 diademi a 200rc o una 21 corde a 15 rc luna.. prendiamo d’esempio Ryslan


    Ora esce fuori che i prezzi li decido io nel mercato🤑😂 daiii;

    Bo non ho più parole fate come ve pare

    Il messaggio è stato modificato 3 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • •Quanti rc tieni in questi 15 pg 50.000.000??

    Attualmente godo di un patrimonio di 65 rc

    •ma per caso che hai spaccato 15 archi zodiaco epici 58 medi sulle stole a sti pg?

    14 archi

    •quante scalate zodiaco fai in un mese? Na migliaia😂

    3 giri da 5 pg a settimana se va bene perché lavoro


    Giustamente che axx ti frega a te di comprare un 5 diademi a 200rc o una 21 corde a 15 rc luna.. prendiamo d’esempio Ryslan

    Mai comprati diademi, qualche corda si.

    Ora esce fuori che i prezzi li decido io nel mercato🤑😂 daiii;

    Bo non ho più parole fate come ve pare

    Trattasi di emulazione. Molte persone si basano sui prezzi che trovano nei mercatini per mettere i propri e non lo dico io, ma il mercato.


    Detto ciò, ora che ti sei fatto i conti anche in tasca mia sei contento?
    Comunque sfavorevole. Va tutto bene cosi, devi schiattare a farmare e devi fallire altre 20 volte

    PAGLIACCI:thumbdown:





  • 14 archi zodiaco epici 58 medi Fallo leggere a sti poveri del server compreso me complimenti.spero sia vero.

    Hai unidea del valore nel mercato di tali item??


    Mettere in vendita qualche item? Corde - diademi - item epici - stole con arco epico?


    •Provo a dare un valore a sti item basandomi sull’andamento dei mercatini attuali:


    Corde15rc

    Diademi 35-40rc

    Una corazza epica costa sui 1.200 rc

    Spade epiche 1.500rc ( 58medi almeno)

    Arco +3 300-400rc +9 800- 1000c( 58 medi)

    Arco epico 58 medi? Bu ditemi voi

    Stola con arco epico 2.000??

    Ovviamente nessuno li vende si sanno solo i prezzi😂😂o casi rari uno all’anno
    ••Datemi conferma sui prezzi e pensate prima di parlare a vanvera.••


    “”””Ovviamente non obbliga nessuno ad avere questi item, ma se vuoi completare i dungeon ci vogliono i pg completi””””


    Caro RyslaN hai 15 pg final, capisci che hanno un valore in rc gli item?

    Tempo a disposizione 58 medi c’è gente che gira item da mesi e ci rinuncia. Computer accesi giorno e notte hai presente?

    Il messaggio è stato modificato 5 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Sfavorevole.


    Il reperimento di tali item da te citati è perfetto cosi com'è, stiamo parlando ( in primis ) di item upp necessari per "completarti" in ambito pvm quindi la loro rarità ( anche se non sono cosi rari, anzi dopo l'update ho notato un notevole boost dropp ) ci deve essere;

    In secondo luogo, come detto anche da altri, anche io vedo tuoi negozi pieni di questi item... Se vuoi lucrarci fallo ma per favore non piangere qui, grazie !

  • Ciao Asterix

  • Sfavorevole.


    Il reperimento di tali item da te citati è perfetto cosi com'è, stiamo parlando ( in primis ) di item upp necessari per "completarti" in ambito pvm quindi la loro rarità ( anche se non sono cosi rari, anzi dopo l'update ho notato un notevole boost dropp ) ci deve essere;

    In secondo luogo, come detto anche da altri, anche io vedo tuoi negozi pieni di questi item... Se vuoi lucrarci fallo ma per favore non piangere qui, grazie !

    Se ti accontenti di poco ti compatisco.

    Io pensavo di finire un paio di pg final per chiudere i dungeon solo e farmare mappe nuove tranquillo.
    Come al solito cerco di migliorare Non di scontrarmi con utenti che non capiscono bene che fatica c’è dietro. Ti invito a leggere i commenti qua sopra per darti na svegliata su item zodiaco poi fai come te pare

  • RyslaN leggi per favore comprendi quello che c’è scritto si umile.

  • Se ti accontenti di poco ti compatisco.

    Io pensavo di finire un paio di pg final per chiudere i dungeon solo e farmare mappe nuove tranquillo.
    Come al solito cerco di migliorare Non di scontrarmi con utenti che non capiscono bene che fatica c’è dietro. Ti invito a leggere i commenti qua sopra per darti na svegliata su item zodiaco poi fai come te pare

    Credo che tu abbia sbagliato proprio palazzo.. Stai parlando con un "utente" che gioca da anni e che ha chiuso diversi pg ( non ti dico quanti, non mi interessa fare a gara a chi ha il pizello piu grande.. ), come ho sempre detto a tutti quelli che "piangevano" che questo non è un server dove in 1 settimana / 1 mese fai tutto, devi farmare, devi zappare, e perchè no, devi buttare il sangue per "migliorarti" come dici tu.. Quindi ti invito a dartela tu una svegliata, sei l'unico che si lamenta su sti item zodiaco ma poi hai i negozi pieni di tali item, mmhh nice !

    Saluti !

  • Ciao Frantumo. Esprimo anche io la mia opinione.


    Per quanto riguarda Corde Robuste e Cinghie Resistenti per me hai ragione. Non se ne droppano a sufficienza e l'up fino a +6 ne richiede troppe per la quantita' che si droppa di tali oggetti. L'argomento e' stato trattato innumerevoli volte ma non si e' mai arrivati a una soluzione definitiva. Uppare un'arma o una corazza fino a +6 credo che richieda non meno di 30/40 scalate zodiaco il che equivale a circa 14 giorni di zodiaco costante. Secondo me e' eccessivo per i nuovi giocatori. Questo e' quello che penso.


    A riguardo dei Diademi invece sono d'accordo con quanto e' stato sempre detto sia da Cogo che da altri, ovvero che le armi epiche non sono fondamentali e che devono essere difficili da ottenere. Al momento secondo me la difficolta' per i Diademi e' giusta proprio per questo motivo.


    Il Guanto Oro onestamente credo che sia un oggetto molto poco utilizzato proprio per la sua bassa reperibilita'. Credo che lo STAFF non abbia mai voluto fosse un oggetto comunemente usato ma piuttosto un oggetto raro con utilizzo molto limitato. Se il mio pensiero e' corretto per me va benissimo cosi' perche' non lo considero un item necessario e non vedo perche' dovrebbe diventarlo.


    Per il Baule Zodiaco Dorato dei piani bonus 34 e 40 innanzitutto consideralo un EXTRA. Capisco che sia utilissimo perche' vi si possono trovare i Diademi ma credo che sia proprio casualita' il fatto di beccarlo oppure no e non mi porrei un gran problema se non capita.


    Per i prezzi?

    E' la legge del mercato e siamo noi players a farli. Se non ti piacciono i prezzi nei negozi puoi sempre cercare di contattare in privato i giocatori. Soprattutto in periodi come adesso che il mercato e' particolarmente fermo magari qualcuno e' invogliato ad abbassare il prezzo pur di vendere. smiley95