Messaggio di zyyrko

    Favorevole alla rimozione in pvm. Io i mazzetto nemmeno li faccio più proprio per questo problema, basta mezzo secondo di stun e sei morto. Mediamente si muore almeno dalle 2/3 volte a mazzetto (almeno per me) e dopo un po' diventa noioso

    La motivazione è che personalmente, ma credo valga anche per tanta altra gente, ho inventari pieni di collane "inutili" e sarebbe comodo poterle riciclare in modo tale da poter ottenere qualcosa di buono (ad esempio una 10 mob, una 12 metin ecc). Il riciclo sarebbe strutturato come quello delle corazze serpens, si consegnano ad esempio 5 collane (ovviamente non ancora utilizzate) e se ne riceve una con un bonus random.

    Propongo di inserire la possibilità di poter riciclare le collane osso (stile corazze serpens), ovviamente facendo due conteggi diversi tra drago e tigre.

    Propongo di rendere in qualche modo più reperibile quest'item, ora che ha un po' più di senso fare lotta infinita. Tra l'altro non so nemmeno da dove si droppi, mai droppato uno in vita mia lol

    Favorevole, secondo me è troppo troppo troppo difficile livellare dopo il 21. Per carità, non sono il tipo che si mette ad expare con tutto l'equip con % di exp, ma ho fatto il 21 tre mesi fa e sono ancora al 24 smiley98.

    Favorevole a trasformarle tutte in 25%. Non ho mai capito il senso di lasciare la variante con 20% che, a parte per lo status Sungma (e la difesa ma imho non fa la differenza), non differisce per niente da una zodiaco epica. Per farvi capire, mi va di sfiga e mi devo craftare 20 corazze (ed è successo) per trovare quella con mob/res abi, per poi vedermela uscire con 20/5 a +15 . Almeno ci si potrebbe accontentare di avere quel 5% in più di mob. Ah dimenticavo, la zodiaco ha anche 1500hp in più, che per i boss yohara son comodi. Motivo in più per cui la 20/5 non ha molto senso secondo me. Ovviamente chi ha già la 25% voterà sfavorevole, già si sa lol

    Propongo di rivedere il drop, o per lo meno le il drop rate dei dungeon. Sta diventando letteralmente inutile fare dungeon (parlo di meley, drago, nave). L'unico che vale sempre la pena fare è drago per il drop dei denti/teschi. Per il resto si droppano praticamente solo razer coins o comunque cianfrusaglie. I cofanetti gioielli droppano il 90% delle volte lecca lecca della forza, 0 collane osso utili, su quasi 100 dungeon (tra meley, drago e nave) l'unica cosa buona droppata è stata una osso tigre con res abi. Magari se avete consigli da dare sul drop scriveteli.

    Se io faccio un guanto per venderlo, lo venderò quando sarà final = prezzo più alto.


    Se io faccio un guanto con dei bonus decenti, lo vendo quando non mi serve più, ad un prezzo conveniente per chi lo acquista.

    Nulla ti vieta di venderlo anche se non è final, e iniziare a girarne un altro. Ma di cosa stiamo parlando? Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa lol

    e anche magari dei guanti non final ma decenti che un player 120 che riprende a giocare può comprarsi senza dover impazzire per upparsene uno (se non mi avessero boostato amici io avrei quittato easy)

    Continuo a non capire, si può benissimo continuare a girare o uppare guanti per rivenderli.


    Intacca chi ha shoppato vita

    Secondo questo criterio non si può toccare più niente perché esiste l'item shop. Quindi, ESEMPIO STUPIDO, non si può dare la possibilità di droppare più ampolle exp aura perché andrebbe a discapito di chi ha shoppato la veste quando di ampolle se ne droppavano ancora poche. Vorrei sottolineare che lo shop (sebbene contribuisca a portare avanti il server) è una cosa in più, viene prima il gameplay. Lo shop è per chi non ama aspettare e sudarsi le cose. Se vuoi shoppare lo fai, consapevole dei rischi, e da che mondo è mondo funziona così. Non vuoi aspettare? shoppa, ma non lamentarti se più in là l'ottenimento di quello che hai shoppato viene semplificato, tu l'hai semplicemente avuto prima di tutti.