Messaggio di Baku

    Non riesco a capirvi... c'è solo ironia da quello che vedo. e cmq sono un player del 2006, ita, vice della gilda OverFlow, e sono un amico di Rigo99. questo ti fa capire la mia esperienza su metin2 Baku . sono il terzo classicato del server omega per aver raggiunto il livello 99 con Cirela Artemio Mystogun.

    La mia idea non ha vantaggi come un paytowin, ma è solo per costruire un pacchetto migliore, è inoltre il sistema tende solo a perfezionare in meglio il Pvm, almeno frasi di senso compiuto che hanno una logica, invece sempre di sminuire e ridicolizzare i thread, tanto alla fine bisogna comunque pagarlo per avere tali funzioni, di certo non lo sto chiedendo gratis.

    Mi fa un enorme piacere che sei arrivato al livello 99 e che hai avuto ruoli di prestigio in una gilda nel 2006 ma siamo, fino a prova contraria, nel 2021... le cose sono cambiate un pò, bonus, combinazioni, item ecc.. detto ciò se non si fosse capito voto SFAVOREVOLE... Razer è stato fondato sulla base di mantenersi più vicino possibile all'originale, non di diventare un mezzo server new style per i bm.


    Saluti.

    Lui chiama il suo upgrade (quello che propone) ''veste'' e dopo i due punti spiega di cosa si tratta la sua idea con nome proprio Veste.

    Quindi lui propone animazioni "wow" per un mondo razeriano piu bello ?



    A zi, mi associo al tuo pensiero :

    Queste sono tutte idee newstyle. Ricorda su che server ti trovi e perchè è in piedi da anni ed anni.



    P.S. Scusa, ma mi lacrimano gli occhi :

    - Veste: la veste non è altro che un fattore estetico del gioco, non implica e non incide sul gioco, e punta tutto solo sul nostro stato emotivo... cosa intendo con stato emotivo? semplicemente, che l'estetica ti aiuta ad affrontare la stanchezza, vedendo una cosa bella che da carattere al personaggio non annoia il player.

    Sarò sincero, ho aperto il forum, ho letto il titolo del tuo post e ho pensato "mmhh vediamo"...

    Dopo circa una manciata di secondi sono arrivato qui :

    - Veste: la veste non è altro che un fattore estetico del gioco, non implica e non incide sul gioco, e punta tutto solo sul nostro stato emotivo... cosa intendo con stato emotivo? semplicemente, che l'estetica ti aiuta ad affrontare la stanchezza, vedendo una cosa bella che da carattere al personaggio non annoia il player.

    "LA VESTE NON E' ALTRO CHE UN FATTORE ESTETICO DEL GIOCO"


    Dopo questa perla mi è sorto un dubbio, che livello conoscitivo hai di metin ?


    Saluti.

    A ora si passa alle offese contro di me; MarcuZ segnalo messaggi non inerenti alla discussione del post.

    "L'off-topic" ci sta ma le offese non le vedo;


    Alcuni dolori fisici, ad esempio, possono essere legati allo stress emotivo. L'esempio più comune è rappresentato dal mal di testa o dalle tensioni a livello del collo. Dai dolori del nostro corpo, se vogliamo, possiamo provare a decodificare il nostro stato emotivo e a capire cosa sta succedendo dentro di noi.


    I dolori psicosomatici sono dei sintomi che apparentemente potrebbero nascondere un problema più grave. In realtà sono generati dal nostro sistema nervoso che, sollecitato dalle nostre emozioni, fa sì che il nostro corpo si trovi in uno stato di emergenza continua.


    smiley98

    Aggiornamento del 22/10 :

    Fatte 9 scalate con 3 gruppi da 5 pg ( senza pergamene ne signum )


    DROP :

    5 diademi, 6 corde, 3 cinghie, 2 titani, 3 agate, 4 pietre lunari e 3 polveri zodiacali.


    SEMPRE PIU SFAVOREVOLE.


    Saluti !

    Appena testato, premetto che ho tutti e 6 gli inventari del magazzino pieni ma non crasha, prova a fare una pulizia del pc

    Se ti accontenti di poco ti compatisco.

    Io pensavo di finire un paio di pg final per chiudere i dungeon solo e farmare mappe nuove tranquillo.
    Come al solito cerco di migliorare Non di scontrarmi con utenti che non capiscono bene che fatica c’è dietro. Ti invito a leggere i commenti qua sopra per darti na svegliata su item zodiaco poi fai come te pare

    Credo che tu abbia sbagliato proprio palazzo.. Stai parlando con un "utente" che gioca da anni e che ha chiuso diversi pg ( non ti dico quanti, non mi interessa fare a gara a chi ha il pizello piu grande.. ), come ho sempre detto a tutti quelli che "piangevano" che questo non è un server dove in 1 settimana / 1 mese fai tutto, devi farmare, devi zappare, e perchè no, devi buttare il sangue per "migliorarti" come dici tu.. Quindi ti invito a dartela tu una svegliata, sei l'unico che si lamenta su sti item zodiaco ma poi hai i negozi pieni di tali item, mmhh nice !

    Saluti !

    Sfavorevole.


    Il reperimento di tali item da te citati è perfetto cosi com'è, stiamo parlando ( in primis ) di item upp necessari per "completarti" in ambito pvm quindi la loro rarità ( anche se non sono cosi rari, anzi dopo l'update ho notato un notevole boost dropp ) ci deve essere;

    In secondo luogo, come detto anche da altri, anche io vedo tuoi negozi pieni di questi item... Se vuoi lucrarci fallo ma per favore non piangere qui, grazie !