• Salve, domando se foste d'accordo nel dare la possibilità di poter congelare bonus nei Guanti.


    La proposta nasce principalmente dal voler far girare mercato per Guanti con singoli bonus full utili! Recuperando "qualcosina" nella vendita per chi fosse interessato a quel bonus che per mio parere, non dev'essere forzatamente la res mob/mezzi. Cosa che ad oggi non accade.

    Non nego che, sicuramente con questa modifica verrebbe facilitata non di poco l'uscita di combinazioni che più ci aggradano ma senza dilungarmi troppo, spero si sia capita la motivazione principale. Come non dover farmare migliaia di boss per tentare di crearne di discreti (shop a parte).

    Però, se si pensa questa modifica possa distruggere le fondamenta di quest'item, lo capisco e si può anche evitare di discuterne.

    Saluti.

    smiley124

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Io credo che questa proposta non sia del tutto sensata.

    Ci si è lamentati per anni che i pg fossero tutti allo stesso livello, senza diversificazioni e senza distinzione tra chi farma e chi no. Io credo che l’uscita di bonus random sia un system aggiunto proprio per questa diversificazione, dando così possibilità a chi magari farma di avere quella possibilità in più di avere un item final, cosa non del tutto scontanta. Voi direte: “si, perché quelli che shoppano non avranno le stesse possibilità ?”, sicuramente le avranno, ma shoppare 100 incanta ha un prezzo, anche abbastanza elevato, e di certo non verrà fatto con una frequenza elevata, a meno che non hai soldi da buttare nel cesso. Quindi io credo che questa proposta non si adegui alla linea che ha deciso di prendere NRS, di conseguenza sfavorevole.

  • Onestamente, credo che rendere gelabile l'item non cambi poi così tanto le cose se non le tempistiche d'attuazione per un qualcosa che comunque farai. Senza dubbio rimarrebbe lo shop ed il farm per costruirsi l'oggetto. Riciclo dell'item è la cosa fondamentale. Possiedo centinaia di guanti che nessuno si caga ne si cagherà mai. Consigliate di buttarli/girarli verso l'infinito/si trova modo per riciclarli? Questa modifica purtroppo snerva non poco chi ha sgobbato parecchio ma è la prassi dell'amata NRS.. Dovreste saperlo. Dunque penso proprio che s'ha da fare. Tanto tranquilli che se non saranno bonus 6/7 ci sarà qualcos'altro di preoccupante. Non il guantino.


    #Perunmondopiùpulito

    #PeruNRSpiùpulito

    smiley124

  • Io credo sia più sensato creare un system di riciclo del guanto così come si è fatto con le armature.

    Nel senso che con 3 guanti magari si ottiene 1 incanta guanto, piuttosto che dare la possibilità di congelare un bonus!

  • Io credo sia più sensato creare un system di riciclo del guanto così come si è fatto con le armature.

    Nel senso che con 3 guanti magari si ottiene 1 incanta guanto, piuttosto che dare la possibilità di congelare un bonus!

    Non saprei.. Forse meglio l'ottenimento di guanti +3+4+5+6 ogni tot. ma rimango dell'idea che rendere gelabile l'item non cambierebbe nulla. Ci sta semplificare le tempistiche. S'impiegano troppi millenni momentaneamente. La difficoltà rimarrebbe nel doverselo girare con le mani tramite shop/farm differente dall'aiuto dato dalla signora con reggicalze presente nei villi da tempo.

    smiley124

  • Che senso ha ottenere guanti +3/4/5? Si uppato con una facilità disarmante. Data la tua proposta nella difficoltà di trovare bonus, credo sia più utile ottenere un incanta guanto ogni tot guanti sacrificati.

  • Che senso ha ottenere guanti +3/4/5? Si uppato con una facilità disarmante. Data la tua proposta nella difficoltà di trovare bonus, credo sia più utile ottenere un incanta guanto ogni tot guanti sacrificati.

    Continueremmo nell'impiegare millenni col giro però. Del resto hai ragione, 1 gira guanto per ogni tot di // sacrificati, dev'essere molto buono. Riguardo l'ottenimento di guanti ++ era modo per facilitare nonostante lo sia già. Comunque molto complesso l'argomento perché c'è già chi ha girato/investito non poco come successo con le corazze. Fatto sta che toccherebbe trovare soluzione per facilitare ma soprattutto per riciclare nel modo più sensato possibile.

    smiley124

  • Ho molto apprezzato il tentativo di differenziare i vari pg tramite un nuovo item, penso però che il tutto andava fatto il modo diverso. Se il guanto avesse avuto bonus utili (esempio: difese spada, spadone ecc..) e variabili in stile ita, avrei sicuramente votato sfavorevole dato che ci sarebbe stata una reale differenza tra i pg e per quanto uno poteva essere nerd o shoppone nessuno avrebbe ottenuto un item perfetto e niente avrebbe influenzato il processo più della banale fortuna.. Ma per come sono fatti questi guanti, per i bonus che possono uscire e per le poche variabili, mi sembra il classico item da nerd / shopponi.. Difatti i guanti final esistono ed esistono guardacaso sempre nelle tasche dei soliti 4 pg con a disposizione risorse temporali e/o economiche fuori dall'ordinario..


    Non prendiamoci in giro.. Non sono 2 status che differenziano i pg.. Se nella champion select hai scelto un cura piuttosto che un war corpo sei un netto gradino sopra a chi ha 12 str in più nel guanto, per fare un esempio banale..


    Quindi penso che dare la possibilità di congelare un bonus potrebbe aiutare anche chi non passa la vita a fare boss così da rendere più persone competitive.


    Favorevole

  • Cerchiamo di non dover specificare sempre dove regna l'ironia nei commenti p.p

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • sfavorevole, non sarebbe corretto nei confronti di tutti quelli che l'hanno girato senza possibilità di congelare.

    Se vogliamo parlare di correttezza potrei stilare qualcosa di non poco lungo che ti porterebbe al Quit Istant. Io ancora aspetto motivazioni sul perché mi sia ritrovato items uppati, declassati.

    smiley124

  • Se vogliamo parlare di correttezza potrei stilare qualcosa di non poco lungo che ti porterebbe al Quit Istant. Io ancora aspetto motivazioni sul perché mi sia ritrovato items uppati, declassati.

    non so nel tuo caso specifico cosa ti sia capitato, ma il fatto che siano successe in passato cose non "corrette" non significa che dobbiamo dare il consenso per farne fare altre smiley115

  • non so nel tuo caso specifico cosa ti sia capitato, ma il fatto che siano successe in passato cose non "corrette" non significa che dobbiamo dare il consenso per farne fare altre smiley115

    Io la vedo una modifica che favorisce tutti. Chi ha avuto ha avuto, scurdammc o passat. Inoltriamo sta modifica prima del prossimo biennio possibilmente.

    smiley124