Messaggio di Hyde

    Salve, eravamo in arborea e dopo aver rissato per le rane calmatasi la situazione, avevo lasciato un attimo il personaggio AFK ed il nostro caro amico LionLaRaza EscanoRTheOne ha avuto la brillante idea di descrivermi come un tossicodipendente in modo "scherzoso" come dice lui. Successivamente, mi è parso doveroso scrivergli in privato per capire il motivo di tale reazione.

    Allego qui di seguito 7 dei 14 screen giusto per far capire la situazione e gradirei delle scuse pubblicamente da parte del suddetto onde evitare gli venisse in mente qualche altra genialata delle sue. Ma principalmente per far leggere alla community alla quale è arrivato questo bel messaggio sul mio conto che stava "scherzando".


    AH. E mio carissimo amico Lion per quanto riguarda il mio "aiuto" ti vorrei solo ricordare che prima che tu diventassi OP e me ne complimento, tu non eri nemmeno a conoscenza dell'uso del cambia equip in ambito PVP e potrei allegare altri migliaia di screen in prova di ciò che affermo. Molto felice che tu ne stia diffondendo il verbo.

    Qui di seguito i restanti ed ultimi 7 screen di 14.

    Saluti

    Salve, eravamo in arborea e dopo aver rissato per le rane calmatasi la situazione, avevo lasciato un attimo il personaggio AFK ed il nostro caro amico LionLaRaza EscanoRTheOne ha avuto la brillante idea di descrivermi come un tossicodipendente in modo "scherzoso" come dice lui. Successivamente, mi è parso doveroso scrivergli in privato per capire il motivo di tale reazione.

    Allego qui di seguito 7 dei 14 screen giusto per far capire la situazione e gradirei delle scuse pubblicamente da parte del suddetto onde evitare gli venisse in mente qualche altra genialata delle sue. Ma principalmente per far leggere alla community alla quale è arrivato questo bel messaggio sul mio conto che stava "scherzando".


    AH. E mio carissimo amico Lion per quanto riguarda il mio "aiuto" ti vorrei solo ricordare che prima che tu diventassi OP e me ne complimento, tu non eri nemmeno a conoscenza dell'uso del cambia equip in ambito PVP e potrei allegare altri migliaia di screen in prova di ciò che affermo. Molto felice che tu ne stia diffondendo il verbo.

    Ciao, ho letto che nell'ultimo anno sono stati fatti svariati aggiornamenti tra i quali: l'implementazione delle nuove armi Finali SERPENS sia PVM che PVP. Le zodiaco epiche sono state rese possibili da equipaggiare da lv.115 e fin qui non ho trovato nessun problema in quanto sfruttabili in mappe di livello inferiore.


    Ma per quanto riguarda tutte le armi Drago Scuro+15 nelle quali ognuno di noi aveva investito?


    Le SERPENS sono armi totalmente distaccate da quelle che venivano costruite dalle lv.65 che sono state rese oggetto di poca importanza nei nostri equipaggiamenti finali ma il reale problema è che ormai esistono ed è davvero un gran peccato averle rese tali in quanto per costruirle si è dovuti passare durante tutti questi anni di storia del gioco tramite varie mappe, dungeon e cosi via (shop a parte). Dunque mi domando: Verrà mai pensato ad un modo per renderle ancora utili? Magari assieme alle nuove armi SERPENS?


    So bene che la sezione feedback e idee è stata chiusa ma siccome credo questo sia un argomento di grande importanza, volevo esporre una mia idea a riguardo che mi auguro venga presa almeno un minimo in considerazione.


    L'idea è quella di poter sacrificare solo dallo stadio finale +15 (ovviamente spada per spada, pugnale per pugnale e cosi via) l'arma in questione con la SERPENS e ricavarne qualcosa.. (tipo come un 6/7 bonus viola ma solo per le armi) questo potrebbe non solo salvare tutto l'investimento ma creare anche armi uniche in base al bonus che andremo a scegliere di "passare" tramite queste sulle SERPENS. Ovviamente i bonus possibili da poter "passare" dall'arma semi-finale drago scuro+15 (magari in % o non so..) sta a voi dello STAFF deciderli.


    Non per dire.. ma in confronto l'alchimia mitica pare non essere niente. Vero è che si potrebbe pensare di venderle ma chi mai comprerebbe un item non più Final? A che prezzo tra l'altro. In un server dove lasciatemelo dire per quanto bello possa essere ha mercato non così tanto proficuo proprio perché c'è poca utenza poi si vanno ad applicare certi aggiornamenti mai esistiti nella storia di newrazer dove c'è sempre stato un susseguire di ogni cosa e mai il buttare tutto all'aria.

    Gradirei venissero esposte idee o pareri riguardo lo smaltire in modo utile queste armi per il bene di tutti semmai non potesse essere attuato o non dovesse andare bene quanto suggerito sopra che non mi sembra poi così male.

    Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di non aver creato nessun problema esponendo questo mio pensiero.

    Bisognerebbe pensare prima e non sfasciare/cambiare le cose col tempo dopo che un player ha investito (discorso molto generico).

    La verità è che vi va bene così perché temete i singoli player con i loro equipaggiamenti.

    Il curatore in rissa fa schifo già senza annullare. Non è come dovrebbe essere. Stay ha di tutto e non saranno i 5 res mezzi del lv 30 campione a cambiare la situazione.

    Perdi anche se aggiungo protezione oscura, spirito della fiamma e lama magica! È il momento di deletare quella shamana Hyde!

    Scusa ma perché mi nomini se lui è StayAlive?

    Smettila di dimostrare quanto tu abbia la mente bacata in pubblico che poi non ti prendono più sul serio, devo insegnarti tutto.

    E tu smettila di fare il pagliaccio che non fai ridere nessuno! Sembri blackzone99 e mo te faccio pure chiudere il post per off topic e spam inutile tanto abbiamo capito tutti come sei fatto StayAlive