Opinioni Valore Guanti da PVP

  • Buongiorno,

    trascorse un paio di settimane dall'inserimento del nuovo capitolo volevo chiedere il vostro parere sull'ambito economico dei guanti da pvp.

    Secondo voi i guanti pvp che valore hanno? E nell'eventualità che uscissero 4/5 bonus Final che valore potrebbero avere?

    Vi allego due combinazioni di guanti pvp così da poter effettuare una stima anche su qualcosa di concreto:


    Guanto forza+6 5 stun 12 forza 10 assor mp 5 res mezzi 50 valore attacco

    Guanto armatura+8 12 forza 12 int 5 res mezzi 10 riflettere 10 assor hp (In merito a questo guanto ho ricevuto diverse offerte ed ho deciso di aspettare a vendere in quanto secondo me ancora non si ha reale contezza del valore di questi item)


    Che combinazioni da pvp vi sono uscite a voi?


    Attendo opinioni

    Saluti IlSalame

  • Io con 60 gira e passa mai visto una combinazione decente per il mio lican,quindi se la strada è questa, combinazioni semifull come le tue 400rc solo per i bonus, l ultimo forse un pelino in più, anche se sura bianchi pvp ne girano pochi

  • Per me possiamo fare una stima sui guanti basandoci sul valore medio di 100 DR che attualmente assesterei a 125 per fare cifra tonda.


    Servono 560 DR per un guanto +9. Arrotondiamo a 600 DR.

    100 DR = 125 RC

    600 DR = 125 RC x 6 pacchi da 100 DR = 750 RC


    Ipotizzando Incanta Guanto con un valore di mercato attuale di 50 RC e considerando almeno 10 giri per avere dei bonus ottimali otteniamo 500 RC di spesa.


    750+500 = 1250 RC


    Ipoteticamente un guanto Final credo possa aggirarsi su quella cifra. A quel punto la differenza sul valore la fanno venditore e acquirente e domanda/offerta. Tuttavia sono oggetti difficilmente stimabili e valutabili correttamente al momento finche' non ci sara' un vero mercato al riguardo.

  • Io dico la mia:

    Attualmente ottenere un guanto è abbastanza semplice quindi il valore lo prende solo dai bonus specialmente in ambito PVP: 300rc 350rc secondo me possono bastare.

    Gira guanti sopravvallutati

  • Per il guanto da sura am mi sono state offerte 1000 dr, quindi la tua stima sembra corretta, io non so voi, perchè solitamente sono abbastanza sfigato con i gira bonus , però ho girato 4 guanti da pvm e ne sto girando altri 2 e con circa 200 gira guanti combinazioni migliori di queste non sono uscite.

  • Io dico la mia:

    Attualmente ottenere un guanto è abbastanza semplice quindi il valore lo prende solo dai bonus specialmente in ambito PVP: 300rc 350rc secondo me possono bastare.

    Gira guanti sopravvallutati

    cortesemente ritorna su minecraft a farti uccidere dai pig-man o come si chiamano.

    Per quanto riguarda il valore io direi che per il secondo un 1.3-1.5 se lo fai +9 ci potrebbero stare. Per quanto riguarda il prezzo di un guanto del tutto final sarebbe da vedere e stimare più avanti per ora i prezzi sono pompati per via degli item up e costo dei gira poco trattabili

  • cortesemente ritorna su minecraft a farti uccidere dai pig-man o come si chiamano.

    Per quanto riguarda il valore io direi che per il secondo un 1.3-1.5 se lo fai +9 ci potrebbero stare. Per quanto riguarda il prezzo di un guanto del tutto final sarebbe da vedere e stimare più avanti per ora i prezzi sono pompati per via degli item up e costo dei gira poco trattabili

    Mi dici sto guanto anche +9 che valori cambia nel PVP?

    Volontà SungMa( influenza anche nel PVP)? A non lo sapevo se così fosse.

    Servono solo quei 5 bonus

    Vai a giocare che pokemon cosa inutile

  • Il bonus più difficile da vedere è proprio la res mezzi.

    Parlare di cifre come 500 rc mi fa ridere , vendete gira bonus a 50/60 l'uno giusto? D'accordo , si parla di 40/50/60/100 gira a guanto per una combinazione decente , il valore del guanto si ha basandoci proprio su questo e non come dice quello che calcola dr per comprare i guanti+9 , ma che ci devi fare con i guanti +9 scusami?! detto questo , secondo me guanti final rissa possono arrivare a costare anche come una veste , sulle 2.500/3.000 rc ( si parla di full bonus ).

    Ti stimo il guanto +6 almeno 1.500 rc e quello +8 almeno 1.700/1.800

  • Mi dici sto guanto anche +9 che valori cambia nel PVP?

    Volontà SungMa( influenza anche nel PVP)? A non lo sapevo se così fosse.

    Servono solo quei 5 bonus

    Vai a giocare che pokemon cosa inutile


    Io dico la mia:

    Attualmente ottenere un guanto è abbastanza semplice quindi il valore lo prende solo dai bonus specialmente in ambito PVP: 300rc 350rc secondo me possono bastare.

    Gira guanti sopravvallutati

    Il prezzo del guanto come di ogni oggetto dipende dall'insieme grado di miglioramento (UP) e Bonus.


    Due guanti identici ma di UP differente hanno due prezzi diversi.

  • Il prezzo del guanto come di ogni oggetto dipende dall'insieme grado di miglioramento (UP) e Bonus.


    Due guanti identici ma di UP differente hanno due prezzi diversi.

    Rebus non sono d’accordo perché il danno non cambia, PVP solo i 5 bonus messi bene danno valore al guanto;

    PVM guanto +9 allora si che guardo l’up.

    E come dice qualcuno 50rc a gira guanto RIDICOLO come prezzo e item spero col tempo si abbassi di prezzo

  • Salve, io mi sono ritrovato con un guanto Int+0 con i seguenti bonus.
    5 RES MEZZI
    50 VALORE
    8 FORZA
    10 Riflettere
    5 Stun.
    Ora a mio avviso è un'ottima combinazione da 1v1. Pero' non riesco a calcolarne il valore. Sopratutto perchè i gira guanti variano di prezzo e non hanno preso un valore fisso.

  • Rebus non sono d’accordo perché il danno non cambia, PVP solo i 5 bonus messi bene danno valore al guanto;

    PVM guanto +9 allora si che guardo l’up.

    E come dice qualcuno 50rc a gira guanto RIDICOLO come prezzo e item spero col tempo si abbassi di prezzo

    Ti preciso che come credo si sia inteso mi riferivo a un guanto generico +9 come base di partenza per stabilire un prezzo in funzione dell'up.


    Riprendendo il tuo discorso :


    Non guardi l'up per il motivo sopracitato? Benissimo. Hai appena stabilito giustamente che un guanto +0 con bonus perfetti Final PVP ha lo stesso valore di un guanto +9 con i medesimi bonus PVP.


    Tuttavia essendo un item final non credo lo vedrai mai al prezzo di 300 RC che hai suggerito sopra. Soprattutto nel caso il guanto fosse +9 (Che ti ricordo ha un costo stimato liscio di 750 RC). Io personalmente non lo venderei sotto i 1-1,5k RC e credo che sparerei come prezzo di partenza 2/3K.


    A 300 RC sarebbe come fare un regalo a un qualsiasi possibile avversario regalandogli la possibilita' di batterti con piu' facilita' in un duello.

  • Tu vedrai che col tempo i prezzi che dici tu non reggono, e vabbe +9 vale di + anche se il danno è sempre quello ma vbb.

    Ottenere un guanto non è cosi difficile +0 piano piano lo porti a +9 e non ha i bonus di una corazza o altri dellequip


    Sono i prezzi sballati dei gira guanti che rovinano il tutto;

  • Tu vedrai che col tempo i prezzi che dici tu non reggono, e vabbe +9 vale di + anche se il danno è sempre quello ma vbb.

    Ottenere un guanto non è cosi difficile +0 piano piano lo porti a +9 e non ha i bonus di una corazza o altri dellequip


    Sono i prezzi sballati dei gira guanti che rovinano il tutto;

    Ottenere un guanto non e' difficile.

    Ottenere un guanto final ti direi di si.



    Sul valore degli Incanta Guanti non mi esprimo. Per me sono oggetti che hanno poca richiesta di acquisto dato che chiunque sia in grado di indossare un guanto avendo acquistato la licenza ha le capacita' di dropparseli autonomamente senza doverli acquistare nei negozi.

  • Capite che sto giocando solo di domenica non posso bestemmiare per un guanto di mer da che non escono bonus è che mi rovina la giornata c'è 1 mondo da fare qua si lametano tutti per le veste non mi so mai lamentato per le vesti e ne niente ma sto caxxo di guanto me rende furioso mettete qualcosa per semplificare l'uscita dei bonus final