Guida ai Bonus - Item Incantabili & Guanti [CHAP4]



  • Con il Capitolo 4 è stata inserita una nuova categoria di Costumi / Skin soprannominati "Incantabili", insieme ad nuovo Item equipaggiabile, i "Guanti".


    Ecco a voi tutti i bonus possibili e le relative variabili dei nuovi item!

    Guanti:

    • VIT (6 , 8 , 12)
    • STR (6 , 8 , 12)
    • INT (6 , 8 , 12)
    • INT (6 , 8 , 12)
    • Possibilità di avvelenamento ( 3 , 5 , 8 )
    • Possibilità di insanguinamento ( 3 , 5 , 8 )
    • Possibilità di svenimento ( 3 , 5 , 8 )
    • Possibilità di rallentamento (3 , 5 , 10)
    • Assorbiti HP (5 , 10)
    • Assorbiti MP (5 , 10)
    • Possibilità di riflettere attacco corporale (5 , 10)
    • Resistenza Veleno (3 , 5)
    • Resistenza Sanguinamento (3 , 5)
    • Valore attacco (30 , 50)
    • Precisione (4 , 8 , 12)
    • Resistenza Mezziuomini (3 , 5)
    • Resistenza Mostri (5 , 7 , 10)


    Costumi (Incantabili):

    • Resistenza Magia (5 , 10 , 15)
    • Valore attacco (30 , 50)
    • Resistenza abilità (3 , 5)
    • Resistenza medi (3 , 5)
    • Resistenza Razze (3 , 5)


    Skin Arma (Incantabili):

    • Forte Mezziuomini (5 , 7 , 10)
    • Precisione (4 , 8 , 12)
    • Danni abilità (1 , 3 , 5)
    • Danni medi (1 , 3 , 5)
    • Forte Metin (1 , 3 , 5)
    • Forte Mostri (3 , 5 , 7)
    • Forte Razze (5 , 7 , 10)


    Skin Elmo (Incantabili):

    • Valore attacco (30 , 50)
    • Precisione (4 , 8 , 12)
    • Resistenza mostri (5 , 7 , 10)
    • Interruzione Difese (10 , 15)
    • Antiblocco corporale (1 , 3 , 5)


    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord