Con il Capitolo 4 è stata inserita una nuova categoria di Costumi / Skin soprannominati "Incantabili", insieme ad nuovo Item equipaggiabile, i "Guanti".
Ecco a voi tutti i bonus possibili e le relative variabili dei nuovi item!
Guanti:
- VIT (6 , 8 , 12)
- STR (6 , 8 , 12)
- INT (6 , 8 , 12)
- INT (6 , 8 , 12)
- Possibilità di avvelenamento ( 3 , 5 , 8 )
- Possibilità di insanguinamento ( 3 , 5 , 8 )
- Possibilità di svenimento ( 3 , 5 , 8 )
- Possibilità di rallentamento (3 , 5 , 10)
- Assorbiti HP (5 , 10)
- Assorbiti MP (5 , 10)
- Possibilità di riflettere attacco corporale (5 , 10)
- Resistenza Veleno (3 , 5)
- Resistenza Sanguinamento (3 , 5)
- Valore attacco (30 , 50)
- Precisione (4 , 8 , 12)
- Resistenza Mezziuomini (3 , 5)
- Resistenza Mostri (5 , 7 , 10)
Costumi (Incantabili):
- Resistenza Magia (5 , 10 , 15)
- Valore attacco (30 , 50)
- Resistenza abilità (3 , 5)
- Resistenza medi (3 , 5)
- Resistenza Razze (3 , 5)
Skin Arma (Incantabili):
- Forte Mezziuomini (5 , 7 , 10)
- Precisione (4 , 8 , 12)
- Danni abilità (1 , 3 , 5)
- Danni medi (1 , 3 , 5)
- Forte Metin (1 , 3 , 5)
- Forte Mostri (3 , 5 , 7)
- Forte Razze (5 , 7 , 10)
Skin Elmo (Incantabili):
- Valore attacco (30 , 50)
- Precisione (4 , 8 , 12)
- Resistenza mostri (5 , 7 , 10)
- Interruzione Difese (10 , 15)
- Antiblocco corporale (1 , 3 , 5)