Girare alchimia

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

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    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SrMomo ().

  • Sfavorevole così facendo ha ragione SrMomo sull'abbondanza di alchimia final e che i prezzi dopo un po' costerebbero nulla.... Io opterei una seconda girata in torre però col costo di items del doppio richiesto almeno così non è un altra mappa/dangeon che si perde ( eventualmente si prenda in considerazione la possibilità di girare dall'alchimista ).

  • Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    io sinceramente non abbondo di perle oro, sará che non sono un grande farmer, ma se uno deve girare i pezzi prima o poi li gira, i pezzi rimangono gli stessi, e gli item non si svalutano.
    Sto suggerendo una modifica che serve solo a eliminare una perdita di tempo, dato che ogni scalata con 5 pg (valli a creare 5 pg se sei nuovo) giri unicamente 1 pezzo senza contare i vari crash, abbastanza frequenti (a cui non si puo ovviare rientrando nel dungeon)

  • io sinceramente non abbondo di perle oro, sará che non sono un grande farmer, ma se uno deve girare i pezzi prima o poi li gira, i pezzi rimangono gli stessi, e gli item non si svalutano.
    Sto suggerendo una modifica che serve solo a eliminare una perdita di tempo, dato che ogni scalata con 5 pg (valli a creare 5 pg se sei nuovo) giri unicamente 1 pezzo senza contare i vari crash, abbastanza frequenti (a cui non si puo ovviare rientrando nel dungeon)

    Ma consideri che cosi' facendo con una proposta simile renderesti preaticamente inutili gli incanta alchimia presenti gia in gioco??

    Cercate di valutare tutta la proposta nel suo inseme con relative conseguenze e tutto il resto cosi' facendo a mio parere la proposta non tiene conto dei diversi pro e contro, implementala magari con dettagli su come suggeriresti il giro di alchimia fuori torre

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  • Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Sfavorevole sono pienamente d'accordo con momo

  • Ma consideri che cosi' facendo con una proposta simile renderesti preaticamente inutili gli incanta alchimia presenti gia in gioco??

    Cercate di valutare tutta la proposta nel suo inseme con relative conseguenze e tutto il resto cosi' facendo a mio parere la proposta non tiene conto dei diversi pro e contro, implementala magari con dettagli su come suggeriresti il giro di alchimia fuori torre

    La proposta è fatta per discuterne infatti.
    Penso che il vantaggio dell’incanta drago sia sempre stato il fatto che il tuo item non si rompesse e non, per non fare 4 piani di torre.. nessuno lo compra, perchè all’attacco pratico nessuno spende 50rc per girare un oezzo che ne vale altresì 50.

  • La proposta è fatta per discuterne infatti.
    Penso che il vantaggio dell’incanta drago sia sempre stato il fatto che il tuo item non si rompesse e non, per non fare 4 piani di torre.. nessuno lo compra, perchè all’attacco pratico nessuno spende 50rc per girare un oezzo che ne vale altresì 50.

    Quindi perche non deviare la proposta e rendere piuttosto piú accessibile questo item anziche sottostimare il valore dell alchimia di per sè

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  • Non li spenderei comunque i soldi per un incanta drago, manco costasse 10rc

    Invece non sarebbe male! Basterebbe solo trovare modo per renderli più appetibili.

    Si potrebbe dare la possibilità di mantenere 3 bonus per ogni giro fatto con l'incanta drago. Differenziando così l'item da Takeshi che continuerebbe ad avere la sua minima utilità ovvero, di portare il pezzo alchemico ad avere 3 bonus oltre che girare ancora pezzi per chi preferisce il rischio.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Invece non sarebbe male! Basterebbe solo trovare modo per renderli più appetibili.

    Si potrebbe dare la possibilità di mantenere 3 bonus per ogni giro fatto con l'incanta drago. Differenziando così l'item da Takeshi che continuerebbe ad avere la sua minima utilità ovvero, di portare il pezzo alchemico ad avere 3 bonus oltre che girare ancora pezzi per chi preferisce il rischio.

    Così già più appetibile, magari inserito nel drop del drago/nave che ormai è un po’ abbandonato (almeno da me)

  • Così già più appetibile, magari inserito nel drop del drago/nave che ormai è un po’ abbandonato (almeno da me)

    Yes! Considera che forzieri come Razador/Nemere fanno non poca pena per contenuti. Considerando se ne droppa 1 per giro. Difatti, ne ho quasi 600 per tipo sperando vengano migliorati quanto prima. Se lo facessi, non ne ricaverei quasi nulla.

    Modernizziamo il girare l’alchimia dall’alchimista?
    È frustrante portare 5 pg in torre per ogni pezzo, magari crashare, riscalare ecc.

    Almeeeeno farlo con infinite volte con un solo pg.
    grazie

    Sfavorevole. Girare l'alchimia va già bene. Riguardo l'incanta drago, rivoluzionarlo magari come dicevano su

    Invece non sarebbe male! Basterebbe solo trovare modo per renderli più appetibili.

    Si potrebbe dare la possibilità di mantenere 3 bonus per ogni giro fatto con l'incanta drago. Differenziando così l'item da Takeshi che continuerebbe ad avere la sua minima utilità ovvero, di portare il pezzo alchemico ad avere 3 bonus oltre che girare ancora pezzi per chi preferisce il rischio.

    Da rendere più accessibile, è chiaro.

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da StayAlive ().

  • Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Favorevole, ma con un ribilanciamento tipo quello espresso da Momo.

    Inoltre, un revamp dell'incanta drago non sarebbe una cosa da sottovalutare. Magari valutare l'inserimento di questo drop in Difesa nave estremo e/o Jotun estremo. Ovviamente con percentuali non troppo alte.

  • Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Sfavorevole, direi però di lasciarlo così com'è, a differenza della controproposta di momo, piuttosto che farmare così tanti oggetti preferisco scalare di nuovo. Alla fine sono 15-20 minuti, è la voglia di farlo che manca in caso, ma è facile e relativamente veloce , siccome una volta sceso puoi riscalare subito.