Messaggio di SrMomo

    La proposta è fatta per discuterne infatti.
    Penso che il vantaggio dell’incanta drago sia sempre stato il fatto che il tuo item non si rompesse e non, per non fare 4 piani di torre.. nessuno lo compra, perchè all’attacco pratico nessuno spende 50rc per girare un oezzo che ne vale altresì 50.

    Quindi perche non deviare la proposta e rendere piuttosto piú accessibile questo item anziche sottostimare il valore dell alchimia di per sè

    io sinceramente non abbondo di perle oro, sará che non sono un grande farmer, ma se uno deve girare i pezzi prima o poi li gira, i pezzi rimangono gli stessi, e gli item non si svalutano.
    Sto suggerendo una modifica che serve solo a eliminare una perdita di tempo, dato che ogni scalata con 5 pg (valli a creare 5 pg se sei nuovo) giri unicamente 1 pezzo senza contare i vari crash, abbastanza frequenti (a cui non si puo ovviare rientrando nel dungeon)

    Ma consideri che cosi' facendo con una proposta simile renderesti preaticamente inutili gli incanta alchimia presenti gia in gioco??

    Cercate di valutare tutta la proposta nel suo inseme con relative conseguenze e tutto il resto cosi' facendo a mio parere la proposta non tiene conto dei diversi pro e contro, implementala magari con dettagli su come suggeriresti il giro di alchimia fuori torre

    Sfavorevole, porterebbe ad un esagerazione dei pezzi di alchimia final (visto che gli item necessari per lo switch abbondano ma la voglia di scalare scarseggia) ritengo che lo switch vada bene cosi com'è, quindi con i giusti limiti e difficoltà, ricordiamoci che se aumentano i pezzi di conseguenza ne risente il valore del pezzo stesso, sarei favorevole solo nel caso in cui se per girarla da fuori torre tramite alchimista gli item richiesti siano moltiplicati x20 se non addirittura x50, ovvero 20/50 perle oro e 20/50 pietre arbore e 4rc/9rc circa a pezzo, visto che nel post non è stato specificato come equilibrare lo switch nel caso fosse Approved


    Visto comunque come nel tempo è stata notevolmente facilitata già diverse volte l'alchimia non la ritengo una proposta valida, almeno non per il momento.

    Favorevole se si puo' ridurre lo spazio utilizzato dagli inventari e ridurre la creazione di PG magazzino ahime' indispensabili ormai...

    Ricordo che era stata proposta di aumentare o migliorare il drop di tali elisir quando la realta' e' che molti non sanno piu neanche dove metterli.

    Potrebbe essere un surpluss dei pass battaglia e renderebbero più completo e utile prendersi un pass di livello superiore, ovviamente deve essere ben studiato come implementazione, stiamo parlando comunque di free farm bot.

    Viene causato dal lago dei mob presenti in mappa di solito, al ultimo sigilli prova al massimo a guardare in basso o in alto tutto zoommato in modo che non hai un drop di FPS, poi dipende anche da quanti client aperti usi per scalare in torre, la mia opinione se vuoi evitare questo problema è di mettere lo zoom sul pg e guardare un punto fisso come il muro o il terreno in modo da caricare meno texture possibili prima di salire di piano

    Io che creo una proposta vorrei anche capire il perché la gente è sfavorevole a tale proposta o viceversa, perchè potremmo avere pareri diversi. Se mi vedo bocciare una proposta dove la gente risponde solo "sfavorevole" e dove poi lo staff risponde con una motivazione tutt'altro diversa, come per esempio per l impossibilità di attuare tale proposta, mi rode un po' perche penso che l utenza non ha minimamente tenuto conto dei dettagli o della rilevanza di tale proposta senza creare un confronto con me che ho creato questo feed

    So che magari passo per il rompipalle di turno ma veramente è snervante e alle volte scocciante vedere nelle sezione apposite di feedback e idee sotto le proposte fatte dagli utenti le seguenti risposte:


    -favorevole

    -sfavorevole


    Partiamo dal presupposto che siamo in un forum e quindi bisogna confrontarsi prima di ogni cosa, se per ogni proposta basterebbe solo mettere un "Favorevole" o "Sfavorevole" si farebbe prima facendo un sondaggio sotto la proposta e via.

    Ho notato in diverse proposte i singoli commenti dove non trovo un confronto o una motivazione per il quale si è pro o contro quella proposta ma dei semplici "si" o "no" come dei bot, allora che senso ha fare la proposta per cercare il parere della community quando realmente basta un sondaggio....

    La mia proposta è dunque di abolire tale risposta singola e argomentare il proprio parere riguardante un feedback o un idea proposta qui sul forum.


    Ora fatemi sapere cosa ne pensate evitando la classica risposta "favo" "sfavo" Bla bla bla... Argomentate perché una cosa vi va bene e perché un altra invece no!

    Molto spesso ci si limita a votare solo perché tale proposta porta acqua al proprio mulino anziché pensare la cosa nel suo insieme evitando cosí il conforto che dovrebbe esserci, lo scontro di pareri e opinioni che si vede purtroppo molto raramente.

    Dopo il post vi siete svegliati a sistemare la rana. dopo che la segnalazione era stata fatta ieri, evidentemente al moderatore era sfuggito, guarda caso è pure rosso.

    Accuse pesanti io direi... Per me è un GOMBLOTTO

    È 3 volte che provo a fare jotun estremo, ed ogni volta su 5 pg me ne rimane solo uno dentro, gli altri vengono teletrasportati in piazza, e quando provo a rientrare mi da erroe “hai cambiato gruppo o non sei entrato in tempo”

    Non so che fare, non posso farmare 😅

    Una volta inserito l'ingranaggio prova ad aspettare il caricamento senza muovere alcun PG dal sottobosco, senza aprire chat o scrivere nulla , prova a restare immobile e attendere il completo caricamento di tutte le finestre

    Sfavorevole, nel dubbio shoppo una bella spada battaglia a 35 DR, Tanto c'e qualcuno che mi costringe a prenderla pur sapendo che non avra i bonus final? ah gia potrei prendermi direttamente la drago oscuro +15 che almeno ha i doppi mezzi assicurati....

    secondo me andrebbe messo random anche il bonus della drago oscuro piuttosto, cosi a fortuna se ti esce doppi mezzi la congeli altrimenti ti shoppi la battaglia ed inizi a uppare piano piano



    (IRONIA) Nel dubbio per chi non riuscisse a coglierla

    Perché piuttosto non sdoppiare il magazzino, abilitando si il magazziniere come classico deposito di item fisso o banca di stockaggio item (dove ci vai a mettere gli item che puoi ritirare solo da li), e il magazzino portatile come un secondo deposito totalmente scollegato dal magazziniere dove poter mettere gli oggetti come è tutt'ora visto che lo spazio in inventario e in magazzino non basta proprio più.

    Nel dubbio sfavorevole alla proposta anche perche non ha un motivo sensato per essere attuata poiché non vado dal magazziniere per aprire o prendere oggetti dal magazzino che ho già a portata di inventario... Sempre a meno che non sia strutturato come detto prima

    30 giorni, veramente eccessivo...

    Sarei più favorevole se fossero consumabili solo da indossati o al massimo della durara di 15/20 max se quest ultima non è possibile

    ho sentito in giro che molti client hanno avuto problemi per aggiungere alchimia mitica e hanno chiuso i server.. quindi per me puoi anche annullare la richiesta! Cogo  MarcuZ

    Semplicemente non saranno stati in grado di gestire l update con i dovuti accorgimenti, non penso che su razer sia il caso di ricordare che stiamo parlando di gente piu che competente nella programmazione, quindi per me possiamo annullare il tuo commento che non è una motivazione valida sulla esserne sfavorevole