Corazze +15 Item Shop

  • ragazzi si riesce a fare tutto, il problema è che tutti cercano subito la perfezione di skin ecc ecc.. iniziate a girare magari non escono subito final ma semi e magari poco alla volta si riesce a fare tutto.

    Ma perché apri bocca e dai fiato, ad oggi ho speso circa 6k di dr , 4 di corazze , 2 di gira e almeno 5k di gira in gioco , mi sono uscite due lame pvm

  • Sfavorevole, nel dubbio shoppo una bella spada battaglia a 35 DR, Tanto c'e qualcuno che mi costringe a prenderla pur sapendo che non avra i bonus final? ah gia potrei prendermi direttamente la drago oscuro +15 che almeno ha i doppi mezzi assicurati....

    secondo me andrebbe messo random anche il bonus della drago oscuro piuttosto, cosi a fortuna se ti esce doppi mezzi la congeli altrimenti ti shoppi la battaglia ed inizi a uppare piano piano



    (IRONIA) Nel dubbio per chi non riuscisse a coglierla

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Ma perché apri bocca e dai fiato, ad oggi ho speso circa 6k di dr , 4 di corazze , 2 di gira e almeno 5k di gira in gioco , mi sono uscite due lame pvm

    Apro la bocca e do fiato perché sono libero di farlo, e di certo non sei tu ad impedirmelo. Quindi, rilassati un attimo prima di scaldarti.

    Semplicemente credo che sei innanzitutto sfortunato, e poi i bonus randomici sono così, magari con i prossimi 5 giri cinque lame final. Purtroppo è il gioco e bisogna adattarsi, poi ripeto, favorevole inserire i bonus maxati se si shoppa, ma da un lato a questo punto direi di eliminare i bonus minimal e di lasciare solo quelli maxati anche in game, altrimenti si andrebbe a creare una differenza tra chi gioca e chi shoppa e non credo faccia bene al gioco.

  • Apro la bocca e do fiato perché sono libero di farlo, e di certo non sei tu ad impedirmelo. Quindi, rilassati un attimo prima di scaldarti.

    Semplicemente credo che sei innanzitutto sfortunato, e poi i bonus randomici sono così, magari con i prossimi 5 giri cinque lame final. Purtroppo è il gioco e bisogna adattarsi, poi ripeto, favorevole inserire i bonus maxati se si shoppa, ma da un lato a questo punto direi di eliminare i bonus minimal e di lasciare solo quelli maxati anche in game, altrimenti si andrebbe a creare una differenza tra chi gioca e chi shoppa e non credo faccia bene al gioco.

    Intendi rimuovere i bonus minimi da tutti gli item nuovi oppure solo da queste corazze?

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Intendi rimuovere i bonus minimi da tutti gli item nuovi oppure solo da queste corazze?

    Solo corazze. rimuovere tutti i bonus minimi mi sembra una gran cappellata dopo che si fa lasciano di nuovo perchè hanno tutto non si farma più si abbassa anche il valore delle skin armi costumi e guanti ,non ci penso proprio, io personalmente ho speso tanto per i gira è farmi gli item final ,non tutti final ma qualcuno lo tengo. ma è bello cosi ricordo che non siamo in un fun pvp ci deve essere un minimo di farm e di cu lo o.o lasciatemelo dire. ora è esagerato mettere tutti i bonus max fino ad adesso vi siete lamentati di chi shoppa allora chi shoppa 200 gira fa tutto final ti sembra giusto? ti rispondo io no quindi se è solo delle corazze sono favorevole ma se è di tutto lasciamo stare sono sfavorevole

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Paolo ().

  • Apro la bocca e do fiato perché sono libero di farlo, e di certo non sei tu ad impedirmelo. Quindi, rilassati un attimo prima di scaldarti.

    Semplicemente credo che sei innanzitutto sfortunato, e poi i bonus randomici sono così, magari con i prossimi 5 giri cinque lame final. Purtroppo è il gioco e bisogna adattarsi, poi ripeto, favorevole inserire i bonus maxati se si shoppa, ma da un lato a questo punto direi di eliminare i bonus minimal e di lasciare solo quelli maxati anche in game, altrimenti si andrebbe a creare una differenza tra chi gioca e chi shoppa e non credo faccia bene al gioco.

    Sono favorevole se è solo per le corazze, tutto no. fino a poco fa ti lamentavi di chi shoppava è aveva quel piccolo vantaggio quasi nulla ,ora metti tutti i bonus max e chi shoppa dai un enorme vantaggio ti vedo un pò incoerente ,qua si deve fare il giusto se è solo per le corazze sono favorevole è ti chiedo anche scusa ma se è per tutto non ci pensare proprio sfavorevole.

    Il messaggio è stato modificato 3 volte, l´ultima volta da Paolo ().

  • Solo corazze. rimuovere tutti i bonus minimi mi sembra una gran cappellata dopo che si fa lasciano di nuovo perchè hanno tutto non si farma più si abbassa anche il valore delle skin armi costumi e guanti ,non ci penso proprio, io personalmente ho speso tanto per i gira è farmi gli item final ,non tutti final ma qualcuno lo tengo. ma è bello cosi ricordo che non siamo in un fun pvp ci deve essere un minimo di farm e di cu lo o.o lasciatemelo dire. ora è esagerato mettere tutti i bonus max fino ad adesso vi siete lamentati di chi shoppa allora chi shoppa 200 gira fa tutto final ti sembra giusto ti rispondo io no quindi se è solo delle corazze sono favorevole ma se è di tutto lasciamo stare sono sfavorevole

    Ah cert.. Comunque intendevo gioielli tanto non ci vuole chissà che per upparseli quei cosi. La difficoltà rimarrebbe nel girare skin arma/elmo/armatura poi guanti e talismani. Rendere gioielli mazabili easy non la vedo tutta sta gran minghiata :D

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Sono favorevole se è solo per le corazze, tutto no. fino a poco fa ti lamentavi di chi shoppava è aveva quel piccolo vantaggio quasi nulla ,ora metti tutti i bonus max e chi shoppa dai un enorme vantaggio ti vedo un pò incoerente ,qua si deve fare il giusto se è solo per le corazze sono favorevole è ti chiedo anche scusa ma se è per tutto non ci pensare proprio sfavorevole.

    Io a questa proposta fatta così sono sfavorevole, però dico, se proprio vogliono togliere i bonus minimi (solo a corazza) a questo punto che lo togliessero anche in game così da equilibrare la cosa.

  • Per il resto trovo abbastanza surreale la discussione sull'item shop non obbligatorio tentando di dare ulteriori vantaggi a chi shoppa. Se esiste un problema nel farsi queste corazze in game forse dovrebbe essere boostata quella possibilità e non i prezzi o le meccaniche dello shop a favore di chi può permetterselo.

    Il vantaggio non è solo verso chi shoppa, chi farma vende gli item produce RC e compra le DR così la prende final anzichè smadonnare, lo stesso concetto Fu applicato per le armi+9 +15 da pvp. Anzichè tenere gli rc a marcire nei pg almeno li investiamo in DR che permettono a nuovi player di evolversi velocemente e mantengono il server. Ma di certo non trovo ''vantaggioso'' far si che le corazze vengano semplificate ulteriormente dopo nemmeno 6 mesi dall'inserimento. Preferisco passarmi il tempo a farmare qualcosa anzichè accumulare item senza sapere che farmene. Ma naturalmente sono concezioni personali.


    Sulla mole di roba da fare, ricordo che ci lamentavamo della troppa uguaglianza dei pg in ambito di settaggio, oggi con l'aggiunta di skin nuove, del guanto e di alcune combinazioni di talismano si può rendere personalizzabile un pò di più quest'ambito, così magari qualora ci sarà mai un pò di 1 vs 1 il duello non sarà solo deciso dal critico o da chi avvelena prima ma sarà deciso da un minimo di scelta di combinazioni.


    Io credo che pretendere di entrare in game e magari comprare 100 incanta costumi per girare tutta la roba da pvp sia un qualcosa di stupido.
    Le cose si fanno, non subito, ma si fanno.

    Concordo.



    Forse non riesci a capire la questione , i bonus non escono neanche maxxati , so che tu ovviamente dopo questi aggiornamenti stai rispondendo comodo dal tuo letto alle Maldive, però è meno rischioso entrare con 10k in un casinò di Las Vegas.

    Il punto è soltanto quello di mettere almeno i bonus che escono , anche combinazioni con rigenerazione hp , ma almeno con la possibilità che si trovino soltanto maxxati , ovvero 35 anziché 20 ipotesi , altrimenti io credo che ancora tu ne tutto lo staff abbia capito cosa veramente bisogna fare in game con queste corazze , hanno come minimo 60 varianti sia in percentuale che in bonus accoppiati , in più c'è il problema del bonus sung ma , quindi mettetevi una mano sulla coscienza.

    È meglio spendere gli stessi soldi sull'Italiano.

    Penso sia stata fatta apposta così complessa da renderla selettiva, ma a sua volta concordo che inserirla nello shop con varianti max e a scelta non sarebbe sbagliato per tanti motivi, come detto ci sono tantissimi RC nel server, l'utenza nuova sta avendo difficoltà a vendere le DR infatti stanno scendendo, e quindi anche chi vorebbe accellerare shoppando sta avendo difficoltà.


    Direi che essendo l'ultimo item ''final'' inserito ci sta la difficoltà nel farla, non vedo tutta questa drasticità. Semplicemente non sono sfavorevole all'inserimento nello shop, perchè è normale fisionomia del gioco.

  • Il vantaggio non è solo verso chi shoppa, chi farma vende gli item produce RC e compra le DR così la prende final anzichè smadonnare, lo stesso concetto Fu applicato per le armi+9 +15 da pvp. Anzichè tenere gli rc a marcire nei pg almeno li investiamo in DR che permettono a nuovi player di evolversi velocemente e mantengono il server. Ma di certo non trovo ''vantaggioso'' far si che le corazze vengano semplificate ulteriormente dopo nemmeno 6 mesi dall'inserimento. Preferisco passarmi il tempo a farmare qualcosa anzichè accumulare item senza sapere che farmene. Ma naturalmente sono concezioni personali.

    Il fatto che questa cosa sia diventa con gli anni quasi una regola mi sembra una stortura non poco indifferente. Non dovrebbe essere normale che un player non pagante cerchi modi di ottenere roba final in gioco passando dallo shop.. Capisco però che nel caso specifico discutiamo di un item pvm, non necessario. Non sono quindi particolarmente sfavorevole come lo sono stato per le armi pvp+15 o per i costumi infiniti trovabili solo tramite Dr.


    Per quanto mi riguarda lo staff non dovrebbe dare la possibilità di avere un item final dallo shop ma ripeto questo discussione è leggermente diversa e capisco il tuo punto.

    Sulla mole di roba da fare, ricordo che ci lamentavamo della troppa uguaglianza dei pg in ambito di settaggio, oggi con l'aggiunta di skin nuove, del guanto e di alcune combinazioni di talismano si può rendere personalizzabile un pò di più quest'ambito, così magari qualora ci sarà mai un pò di 1 vs 1 il duello non sarà solo deciso dal critico o da chi avvelena prima ma sarà deciso da un minimo di scelta di combinazioni.

    Su questo sono d'accordo e come ho scritto più volte il server, secondo me, dovrebbe aumentare cose di questo tipo in termini di complessità piuttosto che le lungaggini da update ad update.

  • [EDIT STAFF] Sarei d'accordo nel rendere reperibili le armature con soli bonus massimali sia in gioco che shop. Molto titubante nel dare possibilità di poter scegliere le combinazioni che più aggradano la plebe. Favorevole nel rendere gioielli Yohara con bonus max. Per il resto delle cose nuove, tutto random com'è.

    Saluti.

    smiley124