Skill Sura Nero

  • Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

  • Mi dispiace leggere queste parole da chi è stato sconfitto più e più volte da personaggi che chiama ''pet'' , personaggi come NoH2OSiAlcol che per 3 volte ti ha rubato tornei deletando la tua shamana cura.

    Ma comunque non sei da tenere in considerazione , manchi nel server da 3 aggiornamenti fa , se rientrassi ora su newrazer non sapresti neanche come inserire i dati del login.

    Quindi giungendo in conclusione , il tuo parere è pressoché nullo!

    Baci a te e Monica.

  • Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    Comunque stai dicendo una montagna di ca.zzate , quando ho letto del ninja ho riso.

  • il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

    Ma come fai a parlare della drago se non hai mai provato una shamana drago , solo con la skill meteora ti fa , a te che hai protezione 10k minimo in 1 v 1 , quindi di cosa stiamo parlando? Se critica i 5k 5k facendo 10k 10k ti quasi shotta in mezzo secondo.

    Quindi io non capisco di cosa parli?! Spari sentenze senza essere al corrente delle cose , come chi parla del lican , è un pg da urlo come la shamana drago da te denigrata! Per cortesia atteniamoci ai pg che conoscete!

  • Senza far diventare questo post una faida perfavore.


    Quando finii il Sura Nero contro certi pg potevo permettermi di usare addirittura lo spadino +9 e vincere.
    Questo ovviamente non era equo e siamo tutti d’accordo.


    Tralasciando il fatto che, in pvp attualmente il nero non (penso) possa vincere un torneo,
    se badate bene la mia proposta era principalmente basata sulla rissa:


    che senso ha utilizzare un pg che, non appena viene annullato perde il suo unico punto di forza?

    Le skill non lo sono per niente, la Res Magia è talmente alta che se facevo 6k di pietra mi gasavo.


    Ripeto la mia proposta:

    -Ricarica di Protezione velocizzata nettamente.

    -Spirito con durata aumentata.

    -Spirito non annullabile (un po’ di mulino)


    Fate quello che volete per equilibrare l’1v1,

    ma in rissa, il Nero, è attualmente il peggior pg che si possa avere.

  • Mi dispiace leggere queste parole da chi è stato sconfitto più e più volte da personaggi che chiama ''pet'' , personaggi come NoH2OSiAlcol che per 3 volte ti ha rubato tornei deletando la tua shamana cura.

    Ma comunque non sei da tenere in considerazione , manchi nel server da 3 aggiornamenti fa , se rientrassi ora su newrazer non sapresti neanche come inserire i dati del login.

    Quindi giungendo in conclusione , il tuo parere è pressoché nullo!

    Baci a te e Monica.

    Ma cosa ho appena letto😂😂😂😂

    Hai la visione un po contorta delle cose,fortuna che ci sono i video,senó sarebbe un server con soli sura neri😂🤷🏾


    Comunque stai dicendo una montagna di ca.zzate , quando ho letto del ninja ho riso.

    Video presente sul canale.

    il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

    Piu item difensivi aggiungi,piu il cura viene buffato,ritorniamo sempre a quella strategia🤷🏾
    Per quanto riguarda il resto del bilanciamento,ormai si è giunti alla conclusione che non ci sarà mai e ti spiego perché:


    Il modo in cui setti il pg,i bonus,il set,il modo di duellare,sono tutti una variabile che è legata al player.

    Tu ti setti in un modo che per te è corretto,magari per me non lo è e per un’altro ancora saranno sbagliati sia il mio che il tuo modo di settarti e/o duellare.

    Il problema di fondo sta li.

    Nessuno dello staff sarà mai capace di equilibrare il pvp se non andando a vedere chi vince e chi no.

    Basti pensare a Fawkes,il famosissimo top sura nero che cita piu su il nostro caro Sindaco,che si vantava di avere ogni pezzo,ogni combo ed ogni cosa nel server e poi,dopo aver perso un torneo contro una razza normale (ne cura ne nero) l’ha smontato istant.

    Stessa cosa SantaMuerte,ha preso sberle al torneo da non ricordo chi e puff,sparito il nero.

    Il problema di equilibrare i pg sta li,nelle mani di chi li usa (mani si intende settaggi,poi ci sta anche la bravura,come per esempio Hanzo che con il ninja non si faceva prendere mezza volta con penetrazione).

    Ora spiegami,tu magari hai perso contro uno shamy cura,un’altro sura nero ci ha vinto invece.

    Tu sei convinto di essere settato perfetto e di duellare bene,allora perché quel nero ha avuto la meglio?

    Ci sono troppe variabili e chi alla fine “paga” sono sempre le altre razze che in pvp non avrebbero alcuna possibilità.

    Difatti se tu guardi nella sezione idee ci sono solo problematiche sollevate tra cura e sura neri che o vince uno o vince l’altro.

    Non mi pare di aver mai letto “buffiamo il corporale perché perde contro il nero”,perché la risposta sarebbe subito “non è fatto per il 1vs1”.

    Allora che si fa? Si buffa il nero per renderlo alla pari del cura (se è come dici tu) e poi? Dinuovo punto e a capo,dinuovo neri e cura al torneo e gli altri a prendere pesci in faccia da un nero che corre dopo averti avvelenato e killato con spirito o da un cura che fa la medesima cosa aiutati entrambi dalle vesti aura.

    Ragionate sempre in generale e non sul vostro pg e sull’esito dei vostri duelli🤨

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da lHybriDlKlaus ().

  • Abbiamo un problema,ricorda sempre che le modifiche per la rissa influenzano anche il pvp e viceversa e dato che il nero è un’ottimo pg da pvp,tutto queste modifiche renderebbero ancor più superiore esso rispetto ad esempio un bianco che potrebbe batterti con annullo.

    Oltretutto se non lo annulli,un sura nero da tank (o anche non) come lo butti giu esattamente? Perché anche dopo il nerf ho sempre rissato full danno e bastava prote a tenere a bada i danni,discorso diverso se venivo annullato

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • sono perfettamente daccordo con te quando parli di settaggi e che ognuno crede di settarsi bene e magari non lo è. Il problema è che io ho testato tutte i possibili settings contro uno shamy cura in questo caso, e ti dico che non è fattibile batterlo con il nero, nemmeno avvelenandolo continuamente senza farlo restare mai senza. Se vuoi ti faccio dei video con ogni set possibile cosi magari guardando ti rendi conto che davvero non ci può essere match e quindi equità nel duello in questione. ps: ovviamente parlo sempre di settaggi con item top da ambo le parti

  • Ma come fai a parlare della drago se non hai mai provato una shamana drago , solo con la skill meteora ti fa , a te che hai protezione 10k minimo in 1 v 1 , quindi di cosa stiamo parlando? Se critica i 5k 5k facendo 10k 10k ti quasi shotta in mezzo secondo.

    Quindi io non capisco di cosa parli?! Spari sentenze senza essere al corrente delle cose , come chi parla del lican , è un pg da urlo come la shamana drago da te denigrata! Per cortesia atteniamoci ai pg che conoscete!

    se parlo significa che ho fatto i miei test tranquillo. Il problema non è solo dello shamy drago , qualcuno mi spiega perchè non vedo war corpo da rissa? (domanda provocatoria). Il senso è che ci sono molte diseguaglienza che comportano un disequilibrio in 1 vs 1, quello che sto affermando è che bisognerebbe fare qualcosa per risolvere tutto ciò.

  • se parlo significa che ho fatto i miei test tranquillo. Il problema non è solo dello shamy drago , qualcuno mi spiega perchè non vedo war corpo da rissa? (domanda provocatoria). Il senso è che ci sono molte diseguaglienza che comportano un disequilibrio in 1 vs 1, quello che sto affermando è che bisognerebbe fare qualcosa per risolvere tutto ciò.


    sono perfettamente daccordo con te quando parli di settaggi e che ognuno crede di settarsi bene e magari non lo è. Il problema è che io ho testato tutte i possibili settings contro uno shamy cura in questo caso, e ti dico che non è fattibile batterlo con il nero, nemmeno avvelenandolo continuamente senza farlo restare mai senza. Se vuoi ti faccio dei video con ogni set possibile cosi magari guardando ti rendi conto che davvero non ci può essere match e quindi equità nel duello in questione. ps: ovviamente parlo sempre di settaggi con item top da ambo le parti

    No,ma infatti come ti dicevo se il nero non batte assolutamente il cura il problema non è buffare il nero,bensì in questo caso andare a nerfare il cura.

    Perché da come ne parli il cura ora è imbattile e questo però non deve essere motivo di buff del nero,poiché andrebbe a creare uno squilibrio tra lui/cura e gli altri pg.

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • No,ma infatti come ti dicevo se il nero non batte assolutamente il cura il problema non è buffare il nero,bensì in questo caso andare a nerfare il cura.

    Perché da come ne parli il cura ora è imbattile e questo però non deve essere motivo di buff del nero,poiché andrebbe a creare uno squilibrio tra lui/cura e gli altri pg

    ah figurati sono daccordo anche io, come dicevo anche prima non è solo il nero il problema . In ambito 1 vs 1 ci sono tantissimi squilibri ancora non risolti.

  • ah figurati sono daccordo anche io, come dicevo anche prima non è solo il nero il problema . In ambito 1 vs 1 ci sono tantissimi squilibri ancora non risolti.

    Io ho partecipato a vari test con lo staff,ma effettivamente,parlando chiaro,come fanno loro a creare un equilibrio? Quante decine e decine di variabili per ambe parti devono testare? È molto complessa la situazione

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Ma scusate parliamo di equità qui equità la, ma noi che abbiamo un lycan allora che dobbiamo fare? Dato che il lycan per pvp nemmeno viene preso in considerazione, lo lasciamo così ? Tanto ormai sanno tutti che in pvp non serve!

  • Ma scusate parliamo di equità qui equità la, ma noi che abbiamo un lycan allora che dobbiamo fare? Dato che il lycan per pvp nemmeno viene preso in considerazione, lo lasciamo così ? Tanto ormai sanno tutti che in pvp non serve!

    Ti devo correggere, il lycan a quanto ricordo non era affatto male in ambito pvp.
    Inoltre, in rissa è una delle razze più forti.


    Il nero attualmente non ha nessuno dei due.

  • Ti devo correggere, il lycan a quanto ricordo non era affatto male in ambito pvp.
    Inoltre, in rissa è una delle razze più forti.


    Il nero attualmente non ha nessuno dei due.

    il lycan in rissa sono d’accordo con te, in pvp fino ad ora non ho mai visto un lycan superare il primo scontro in un torneo e ne quantomeno arrivare a vederlo in una finale. Tutto questo lascia un po’ pensare del perché questa razza non viene considerata minimamente in un 1 vs 1 eppure sono anni che non viene migliorata.

  • il lycan in rissa sono d’accordo con te, in pvp fino ad ora non ho mai visto un lycan superare il primo scontro in un torneo e ne quantomeno arrivare a vederlo in una finale. Tutto questo lascia un po’ pensare del perché questa razza non viene considerata minimamente in un 1 vs 1 eppure sono anni che non viene migliorata.

    Perché il lycan migliore (Gov, senza togliere nulla a nessuno) ha deciso di non partecipare a nessun tipo di torneo e ti posso garantire che se la giocherebbe a mani basse con tutti.

    Detto ciò, non bisogna mai parlare di rissa e 1 vs 1 come se fossero cose sconnesse. Vanno di pari passo e l'equilibrio totale tra le due non potrà mai esistere su razer. Parere personale🌸

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Perché il lycan migliore (Gov, senza togliere nulla a nessuno) ha deciso di non partecipare a nessun tipo di torneo e ti posso garantire che se la giocherebbe a mani basse con tutti.

    Detto ciò, non bisogna mai parlare di rissa e 1 vs 1 come se fossero cose sconnesse. Vanno di pari passo e l'equilibrio totale tra le due non potrà mai esistere su razer. Parere personale🌸

    Ecco, proprio oltre Gov perché nessun altro ha mai fatto un lycan per partecipare ad un torneo? Cioè la cosa che voglio dire io è che non viene preso proprio in considerazione come razza e credo che il motivo è perché ci sia troppa distanza tra il lycan e le altre razze.

  • Ecco, proprio oltre Gov perché nessun altro ha mai fatto un lycan per partecipare ad un torneo? Cioè la cosa che voglio dire io è che non viene preso proprio in considerazione come razza e credo che il motivo è perché ci sia troppa distanza tra il lycan e le altre razze.

    Beh guarda , il lican è una razza che deve piacerti , ma posso assicurarti che Victor in 1 vs 1 rompeva i c**i (e ai primi tempi lycanarkos anche)

    Più che altro credo sia la voglia di fare set e equip che fermi quei 3/4 lican in circolazione

  • Ecco, proprio oltre Gov perché nessun altro ha mai fatto un lycan per partecipare ad un torneo? Cioè la cosa che voglio dire io è che non viene preso proprio in considerazione come razza e credo che il motivo è perché ci sia troppa distanza tra il lycan e le altre razze.

    In realtà no,il lycan ha molte cose che in 1vs1 sono parecchio utili ed alcuni hanno anche vinto tornei (sempre Hanzo con RestInPeace).

    Il fatto è che anche loro soffrono sia nero che cura,quindi quei pochi che vedi in giro non si fanno set e/o non partecipano ai tornei.

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Personalmente penso che ci siano tante cose da sistemare in pvp, specie oggi con l'aggiunta di queste nuovi item/skin.

    Il lavoro fatto prima è stato fatto con troppe poche informazioni sulle razze (nel senso che sarebbe stato opportuno portare più pg con più combinazioni e più stili di gioco e non solo 1 di quella razza, esempio 2 war 2 sura 2 ninja 2 shamy 2 lican tutti di player pensati e giocanti, mancato questo si è andato a sistemare il pvp basandosi su tanto ma a sua volta su ''poco'') , e per quanto hanno testato, alcune cose sono fatte un pò ad ''aggiustare'' e le continue modifiche fatte man mano non hanno sicuramente aiutato. Porto in avanti il pensiero di Klaus su protezione, concordo con lui sull'affermazione ''nemmeno sapete la % reale di riduzione ecc ecc''. Parere mio ovviamente.


    Per quanto riguarda il lican, in precedenza quando ancora c'era qualcuno con cui duellare, ho fatto moltissime prove e duelli, e posso affermare che non è assolutamente scarso in 1 vs 1, rimane però una delle razze più complesse nell'utilizzo e nel settaggio.


    Io ho partecipato a vari test con lo staff,ma effettivamente,parlando chiaro,come fanno loro a creare un equilibrio? Quante decine e decine di variabili per ambe parti devono testare? È molto complessa la situazione

    La penso esattamente come lui, per quanto impegno abbiano potuto mettere, si è visto che comunque quando i player hanno iniziato a usare i pg i più ambiti qualcosa fagliava esempio stupido il Ninja arco con la skill da cavallo o nuvola velenosa. Per questo continuo ad affermare che avrete si testato tanto, ma per quanto vi siate sforzati era pur sempre poco e sopratutto troppo ''personali'' alcune valutazioni. Sempre una mia opinione.


    Sicuramente ci sarà tanto da sistemare, ma il problema di fondo rimane uno, finchè ci saranno risse e pvp solo su ''carta'' perchè si ha paura di perdere un duello o di essere provocati per una war persa o presi in giro per una rissa alle rane o di ''RUBARE'' un boss perchè altrimenti si iniziano le ''discussioni sul rispetto'' il server non riuscirà mai a portare avanti un concetto di pvp concreto.