Messaggio di lHybriDlKlaus

    Ma io non ho mai detto di non aver perso un duello con te,ho semplicemente detto che tra nero e war corpo hai perso senza la minima speranza e questo valeva anche per quando abbiamo duellato corpo vs cura.

    Come già detto,non mi sono mai focalizzato nel duello perché il cura ed il nero (il nero in primis) sono di gran lunga superiori agli altri pg. Tu hai creato un post perché il sura bianco ti contrasta facilmente (sarebbe anche ora che un pg “normale” fosse una buona nemesi per un pg overpower),ma allora dovremmo fare altri 10 post identici a questo per buffare tutti i pg che sono inferiori al cura e sopratutto al nero.

    Non puoi pretendere di avere un pg che sia nettamente superiore agli altri (cosa che è cosi in termini di vantaggio di razza).

    Oltretutto non vedo perché vieni a dire a noi che abbiamo fatto “scappare la gente” quando prima di tutto sono stato io uno dei primi a “quittare” per la noiosità del server e dei player al suo interno.

    Questo server è stato allungato fin troppo ed anche se qualcuno avesse la minima idea di iniziare oggi,avrebbe davanti a se come minimo un anno di farm intenso se tutto va bene,per colmare il distacco tra lui ed i player piu vecchi (sempre che non si allunghi il brodo con altri 18273737 item).

    Poi per cosa? Magari per farsi il suo pg preferito da pvp che è per esempio un war mentale ed essere schiacciato con una luna 20 abi da il primo nero che capita.

    Questo squilibrio c’è sempre stato e tutti gli item che aggiungono (veste aura etc) sono tutto a favore dei pg che duellano full tank sfruttando veleno/sangue in duello (sura nero e cura).

    Mi spiace ma devi rassegnarti al fatto che avevano fatti dei nerf discretamente utili e tornare indietro sarebbe da pazzi considerando che ti hanno buffato il pg con tutti gli item aggiunti.

    Vorrei aggiungere poi una cosa:

    Come fai tu a dire che hai testato e che è impossibile vincere nero vs bianco?

    Hai idea delle centinaia di combinazioni possibili che ci sono in duello? Hai idea delle centinaia di variabili che ci sono in un duello tra settaggio,modo di duellare,settaggio dell’avversario e cosi via?
    Inoltre per dar valore alla tua tesi ci vorrebbe un video di ambedue le parti creato con TUTTE le combinazioni e con TUTTI i stili di duello possibili per poter affermare che il nero non ha possibilità contro il bianco.

    La scommessa era che dovevi duellare con il suo war e sapevi benissimo di vincere a mani basse anche se non fossi stato final e quando lui si è presentato con una razza pari alla tua,hai giustamente preso schiaffi perché non sei in grado di settare un pg,ne da rissa ne da duello e l’hai dimostrato dall’alba dei tempi in cui sei approdato su questo server. Vorrei inoltre farti notare che quando con il tuo bellissimo 55 hai preso pesci in faccia dal sottoscritto con uno dei centinaia di pg che ho fatto per dimostrare con i fatti ciò che affermavo,ovvero la superiorità del nero(che specifico da solo,sono una pippa in duello in quanto non mi sono mai focalizzato su di esso essendoci uno squilibrio disumano tra le razze) dopo due giorni hai tirato fuori un sura nero al 55 pronto alla rivincita.

    Dopo aver visto questo,l’hai tirato su al 105 e poi al 120 ma sei rimasto molto deluso dal fatto che tu,nella tua mediocrità del setting e delle skill in duello non eri in grado di battere parecchi tuoi avversari e oltretutto ti sei visto nerfare il pg e sei qua a piangere i nerf.

    Caro mio,devi tenere conto che ci sono player qua dentro che sanno settarsi molto meglio di te e che il sura nero settato bene era troppo op e andava nerfato.

    Poi scusami,ma riattivarlo dopo annullo non ti piace?😅

    Parli di pulci e magicamente appare l'insignificante player del secolo.

    Il top rissa che ha preso il c… da praticamente ogni player,l’unico che prende sberle e risponde solo con offese a familiari per “cercare” di colmare la sua inferiorità 😂

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    smiley127smiley127

    Consiglio alla tua ragazza di farsi i baffi , a meno che non sia stato tu a chiederle il contrario , in quel caso non m'intrometto!

    Ha chiesto quando sei andato l’ultima volta dall’oculista,che la luce del pc clementoni che hai fa male alla vista e si notano i primi acciacchi 😂


    Ho trovato un’altro tuo video,questo è ancora più recente


    Va bene , poi dopo il tuo sushi scarso da 10 euro all you can eat , ti porto a mangiare un po di pesce serio

    Comunque ora capisco il tuo aspetto da cosa deriva , sei semplice come un maguru. A storto!

    Co 10 euro forse paghi da bere😂

    Vabbè comunque dal kebabbaro fuori da me si mangia decisamente bene. 5 euro e ti passa la paura🌸

    Porta a cena fuori sto povero cristo,non ha di meglio da fare che guardarmi le storie😂

    Assolutamente d’accordo!

    Ecco, proprio oltre Gov perché nessun altro ha mai fatto un lycan per partecipare ad un torneo? Cioè la cosa che voglio dire io è che non viene preso proprio in considerazione come razza e credo che il motivo è perché ci sia troppa distanza tra il lycan e le altre razze.

    In realtà no,il lycan ha molte cose che in 1vs1 sono parecchio utili ed alcuni hanno anche vinto tornei (sempre Hanzo con RestInPeace).

    Il fatto è che anche loro soffrono sia nero che cura,quindi quei pochi che vedi in giro non si fanno set e/o non partecipano ai tornei.

    ah figurati sono daccordo anche io, come dicevo anche prima non è solo il nero il problema . In ambito 1 vs 1 ci sono tantissimi squilibri ancora non risolti.

    Io ho partecipato a vari test con lo staff,ma effettivamente,parlando chiaro,come fanno loro a creare un equilibrio? Quante decine e decine di variabili per ambe parti devono testare? È molto complessa la situazione

    se parlo significa che ho fatto i miei test tranquillo. Il problema non è solo dello shamy drago , qualcuno mi spiega perchè non vedo war corpo da rissa? (domanda provocatoria). Il senso è che ci sono molte diseguaglienza che comportano un disequilibrio in 1 vs 1, quello che sto affermando è che bisognerebbe fare qualcosa per risolvere tutto ciò.


    sono perfettamente daccordo con te quando parli di settaggi e che ognuno crede di settarsi bene e magari non lo è. Il problema è che io ho testato tutte i possibili settings contro uno shamy cura in questo caso, e ti dico che non è fattibile batterlo con il nero, nemmeno avvelenandolo continuamente senza farlo restare mai senza. Se vuoi ti faccio dei video con ogni set possibile cosi magari guardando ti rendi conto che davvero non ci può essere match e quindi equità nel duello in questione. ps: ovviamente parlo sempre di settaggi con item top da ambo le parti

    No,ma infatti come ti dicevo se il nero non batte assolutamente il cura il problema non è buffare il nero,bensì in questo caso andare a nerfare il cura.

    Perché da come ne parli il cura ora è imbattile e questo però non deve essere motivo di buff del nero,poiché andrebbe a creare uno squilibrio tra lui/cura e gli altri pg.