Rallentamento

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Motivo?

    Ha un mentale. Favorevole alla proposta in quanto il gioco offre tutti gli elementi necessari per contrastarlo.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Come sempre valutate le proposte solo nel vostro ''piccolo'' e per vostra convenienza, basta mettere la veste con anti rallentamento ed il problema è risolto nell'ambito pvp. Ma la domanda è quale pro comporterebbe l'aumento di questo malus? ed in pvm cosa comporterebbe?

  • Come sempre valutate le proposte solo nel vostro ''piccolo'' e per vostra convenienza, basta mettere la veste con anti rallentamento ed il problema è risolto nell'ambito pvp. Ma la domanda è quale pro comporterebbe l'aumento di questo malus? ed in pvm cosa comporterebbe?

    Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    smiley124

  • Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    Molto divertente vederti rispondere al TheMente lol

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    Diciamo che con questo tuo post non è che abbia spiegato granché della tua proposta di aumentare il malus. Magari al posto di impegnarti ad offendere la gente che ti ha esposto la propria idea, spiega la tua motivazione riguardo questa proposta.

    Molto divertente vederti rispondere al TheMente lol

    Tu sei il nuovo MrHyde che killa i livellini perché gli rubano i boss in fortezza?🥺

  • Diciamo che con questo tuo post non è che abbia spiegato granché della tua proposta di aumentare il malus. Magari al posto di impegnarti ad offendere la gente che ti ha esposto la propria idea, spiega la tua motivazione riguardo questa proposta.

    Lo ha già fatto Genio.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    Buongiorno, infatti è tipico degli imbecilli, insultare anzichè argomentare, complimenti per esserti presentato alla comunità come tale :)



    Molto divertente vederti rispondere al TheMente lol

    Ti ignoro, manco peso in una discussione hai ^^

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da IlSalame ().

  • Salame passare dal vero Hyde a lui è stato un trauma anche per me. Il pg si vergogna in mano a lui.


    Scusate il piccolo OT ma non potevo evitare.


    Ritornando alla discussione il motivo lo ha dato:

    Motivo? Considera che attualmente è nullo la richiesta nasce da questo ovviamente.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129


  • Scusate il piccolo OT ma non potevo evitare.


    Ritornando alla discussione il motivo lo ha dato:

    argomentare

    /ar·go·men·tà·re/

    transitivo

    1. 1. Dedurre o ricavare con procedimenti logici o indiziari; arguire (anche + da ): a. le intenzioni di una persona dal suo modo di agire; anche + che e ind. o cong. "dagli indizi argomentò che l'assassino conosceva la vittima"
    2. 2. Dimostrare con argomenti logici. "a. una tesi"

    intransitivo

    1. Discutere adducendo argomenti pro o contro una certa tesi. "a. contro una proposta"



    Io attualmente gioco a Razer, questo bonus NULLO non lo vedo.

  • Sarà che non lui si basa esclusivamente sul pvp, ma io in pvm spesse volte vengo rallentato nonostante abbia anti rallentamento su scudo e risulta antipatico già così. Quindi credo che andare ad aumentare un malus solo perché un possessore di shamana ha paura che uno con un qualsiasi pg possa stare dietro alle sue corsette è unaltro discorso.

  • Vorrà dire che non sai contare allora.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Sarà che non lui si basa esclusivamente sul pvp, ma io in pvm spesse volte vengo rallentato nonostante abbia anti rallentamento su scudo e risulta antipatico già così. Quindi credo che andare ad aumentare un malus solo perché un possessore di shamana ha paura che uno con un qualsiasi pg possa stare dietro alle sue corsette è unaltro discorso.

    Non puoi parlargli di pvm ha iniziato già con un pg finito quindi non lo conosce, conosce solo il pvp forse...