Skill Sura Nero

  • Premetto col dire che per un lasso di tempo non ho giocato e quindi non so questa modifica quando è stata fatta.


    Ho notato che tutte le skill di buff sono state prolungate eccetto quelle del sura nero.

    Ora, ovviamente sono di parte possedendo determinato pg, ma penso che sia da rivedere durata/ricarica delle skill di buff in quanto spirito dura decisamente poco, e protezione ha una ricarica decisamente troppo lenta, se consideriamo il fatto che:

    - annullo ora rimane dopo la morte

    - può fallire

    -in rissa si viene perennemente annullati


    Perciò propongo che siano rivisti questi aspetti, considerando che il nero attualmente è parecchio penalizzato e molti l’hanno appunto smontato.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • tieni conto che facendo alcuni duelli test, ho dovuto riattivare spirito in un singolo duello un paio di volte....il che come potete immaginare fa perdere tempo e non poco. Ma questa è solo una delle tante cose che ha portato alla deriva il nero, io proporrei una cosa a questo punto cancelliamolo proprio come classe, è stato martorizzato e nerfato fino al midollo da anni ormai. Considerando che è un pg che serve solo in pvp/rissa direi che è il momento di prendere una decisone. Spero che con questa provocazione si riesca a far comprendere a chi di dovere che non lo gioca e non lo giocherà più nessuno il nero allo stato attuale. Ps.: tutto questo lo dico da nero non per avvantaggiarmi ma per rendere equa la cosa, andrebbe rivisto anche lo shamano drago per esempio che al momento non è competitivo contro nessuna classe.

  • Se è l’unica razza che non ha beneficiato del prolungamento buff è giusto che riceva anch’essa un boost per essere portata sul livello delle altre.


    Favorevole

    Sto qua pure le spara di grosse. Da quando il Sura Nero ha bisogno di essere portato al pari delle altre?


    SFAVOREVOLE.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Sto qua pure le spara di grosse. Da quando il Sura Nero ha bisogno di essere portato al pari delle altre?


    SFAVOREVOLE.

    Compa vedi di allargarti un po’ di meno che troppa confidenza ti sei preso.


    Qua siamo tutti uguali perciò favorevole o meno che tu sia, e che tu condivida o meno il pensiero di un’altra persona, vedi di portare un po’ di rispetto

    LordShadow

    smiley117

  • Io sono favorevole.


    Comunque Hyde capisco il fatto che ti lamenti perché chiedono il miglioramento di una razza di cui ci si è sempre lamentati perché sgrava, però come detto l’altra volta, dall’esporre la propria idea a essere maleducati ce ne vuole, e tu ogni volta riesci ad esserlo.

    Non capisco il motivo del perché tu lo faccia ma credo che ormai si stia passando un po’ il limite.

  • Favorevole

  • Ho specificato che possiedo un nero, ergo è normale che abbia piacere a non dover smontare una razza poichè inutile sia in rissa che (visti gli ultimi aggiornamenti) anche in pvp

    Hai ragione , ormai in 1 vs 1 , una razza creata prevalentemente per questo , non serve più a nulla , forse ha ancora un'utilità in rissa , risse grandi ovviamente

  • tieni conto che facendo alcuni duelli test, ho dovuto riattivare spirito in un singolo duello un paio di volte....il che come potete immaginare fa perdere tempo e non poco. Ma questa è solo una delle tante cose che ha portato alla deriva il nero, io proporrei una cosa a questo punto cancelliamolo proprio come classe, è stato martorizzato e nerfato fino al midollo da anni ormai. Considerando che è un pg che serve solo in pvp/rissa direi che è il momento di prendere una decisone. Spero che con questa provocazione si riesca a far comprendere a chi di dovere che non lo gioca e non lo giocherà più nessuno il nero allo stato attuale. Ps.: tutto questo lo dico da nero non per avvantaggiarmi ma per rendere equa la cosa, andrebbe rivisto anche lo shamano drago per esempio che al momento non è competitivo contro nessuna classe.

    Il nero come dici tu , è stato martoriato , preso di mira e ridotto ad essere da una top classe ad una inutile o quasi , da quando io partecipavo ai tornei , più o meno è da quando sono state introdotte le pietre anti magia , prima di esse anche faceva schifo , quindi siccome parecchi player avevano la visione ancora di quei 2k di pietra , con l'implementazione delle pietre si videro crollare degli schemi mentali personali e decisero , da li in poi di coalizzarsi per rendere il nero una pezza per lucidare le scarpe!

  • Vi preghiamo di rimanere nella tematica del thread, ovvero IL SURA NERO.


    La richiesta è precisa. Bisogna però ricordare come da thread, che la durata delle skill è stata aumentata per la protezione oscura (in minor quantità però rispetto alle altre razze).


    Spirito della fiamma utilizza funzionamenti unici, che andrebbero modificati per la durata, per questo ci siamo limitati a lavorare solo su durata di "buff normali".

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Vi preghiamo di rimanere nella tematica del thread, ovvero IL SURA NERO.


    La richiesta è precisa. Bisogna però ricordare come da thread, che la durata delle skill è stata aumentata per la protezione oscura (in minor quantità però rispetto alle altre razze).


    Spirito della fiamma utilizza funzionamenti unici, che andrebbero modificati per la durata, per questo ci siamo limitati a lavorare solo su durata di "buff normali".

    protezione personalmente non mi è mai scaduta durante un duello il problema non è quello infatti. Capisco che ci siano difficoltà tecniche per allungare la durata di spirito della fiamma, però è oggettivamente una perdita di tempo doverla riattivare durante un duello per la scarsa durata della skill stessa. Senza contare che è gia stata depotenziata aumentato la latenza di danno che causa al secondo di un bel pò...

  • protezione personalmente non mi è mai scaduta durante un duello il problema non è quello infatti.

    :thumbup:

    Capisco che ci siano difficoltà tecniche per allungare la durata di spirito della fiamma, però è oggettivamente una perdita di tempo doverla riattivare durante un duello per la scarsa durata della skill stessa.

    Ciao ShamanKing , essendo possessore di Sura Nero da quel che ho capito (non so chi tu sia). Dovresti ben sapere che la Skill da te citata -> Spirito della Fiamma, non appena l'attivi colpisce nell'immediato recuperando la "perdita di tempo" come la chiami tu. Basterebbe solo riattivare l'abilità non appena si nota la scadenza.


    Mantenendo la calma ed evitando l'esempio Match del Sura Nero in questione -> LaSantaMuerte.

    Un totale disastro.


    Scusate l'OT se può essere considerato tale ma posto video cercando di far capire cosa si dovrebbe evitare.


    Vedi da -> 1:02:08 sec.


    Senza contare che è gia stata depotenziata aumentato la latenza di danno che causa al secondo di un bel pò...

    Mi trovo Sfavorevole purtroppo.

    Saluti.

    smiley124

  • il torneo che hai postato è stato fatto in data antecedente alle modifiche su spirito della fiamma di cui ti parlavo sopra. A prescindere dall'abilità di chi usa il nero è un dato di fatto che è stata nerfata la skill sotto l'aspetto della cadenza del danno su secondo e anche sotto un altro punto di vista quello dell'annullamento della magia (in precedenza anche da annullato spirito continuava a funzionare dopo uno dei tanti aggiornamenti non più). In conclusione il nero è stato reso inutile nell'unico settore dove DEVE poter dire la sua e cioè 1 vs 1. Anche lo staff ti può confermare quanto ti sto dicendo e che questi nerf sono realmente avvenuti, senza contare che ce ne sono stati anche altri sempre a danno appunto della classe sura nero. Detto questo spero che si faccia qualcosa quanto meno sulla durata della skill spirito, anche se ritengo che non sia cmq sufficiente per rendere questa classe "competitiva" nell'unico ambito che gli compete. Saluti

  • il torneo che hai postato è stato fatto in data antecedente alle modifiche su spirito della fiamma di cui ti parlavo sopra. A prescindere dall'abilità di chi usa il nero è un dato di fatto che è stata nerfata la skill sotto l'aspetto della cadenza del danno su secondo e anche sotto un altro punto di vista quello dell'annullamento della magia (in precedenza anche da annullato spirito continuava a funzionare dopo uno dei tanti aggiornamenti non più). In conclusione il nero è stato reso inutile nell'unico settore dove DEVE poter dire la sua e cioè 1 vs 1. Anche lo staff ti può confermare quanto ti sto dicendo e che questi nerf sono realmente avvenuti, senza contare che ce ne sono stati anche altri sempre a danno appunto della classe sura nero. Detto questo spero che si faccia qualcosa quanto meno sulla durata della skill spirito, anche se ritengo che non sia cmq sufficiente per rendere questa classe "competitiva" nell'unico ambito che gli compete. Saluti

    Ti consiglio di cambiare razza , per quanto riguarda gli 1 vs 1 , nel video della finale sono io LaSantaMuerte e purtroppo da li è cambiato tutto per quanto riguarda questa razza, è stata resa inutile , poiché non riuscivano a contrastare con l'abilità personale, se non alcune rare volte , sura neri ottimi come LaSantaMuerte/NoH2OSiAlcol/Fawakes(o come si chiamava) decisero di mettere in circolo la leggenda che il sura nero era imbattibile e da li , protezione nerfata del 60%, spirito ritardato di oltre la metà (come si può ben vedere paragonandolo all'it , se li spirito colpisce tre volte , qui colpisce una volta nell'arco dello stesso tempo).

    Purtroppo dovettero inventare di tutto , tra cui implementare la skill Bolt 3.0 , ovvero una corsa non 100m ma 100km.

    Detto questo spero che la tua esperienza di gioco non sia stata proprio rovinata e che tu abbia lo stesso voglia di continuare a giocare con questa razza perché a te piace quest'ultima , giocando sempre con l'idea che c'è sempre un modo per battere lo sfidante.


    Saluti Sindaco.

  • Ti consiglio di cambiare razza , per quanto riguarda gli 1 vs 1 , nel video della finale sono io LaSantaMuerte e purtroppo da li è cambiato tutto per quanto riguarda questa razza, è stata resa inutile , poiché non riuscivano a contrastare con l'abilità personale, se non alcune rare volte , sura neri ottimi come LaSantaMuerte/NoH2OSiAlcol/Fawakes(o come si chiamava) decisero di mettere in circolo la leggenda che il sura nero era imbattibile e da li , protezione nerfata del 60%, spirito ritardato di oltre la metà (come si può ben vedere paragonandolo all'it , se li spirito colpisce tre volte , qui colpisce una volta nell'arco dello stesso tempo).

    Purtroppo dovettero inventare di tutto , tra cui implementare la skill Bolt 3.0 , ovvero una corsa non 100m ma 100km.

    Detto questo spero che la tua esperienza di gioco non sia stata proprio rovinata e che tu abbia lo stesso voglia di continuare a giocare con questa razza perché a te piace quest'ultima , giocando sempre con l'idea che c'è sempre un modo per battere lo sfidante.


    Saluti Sindaco.

    Dopo sura neri “ottimi” (tralasciando che cita i suoi due pet,l’altro senza mani pure) non ho più smesso di ridere. Diciamo le cose come stanno,pre o post nerf,il sura nero è sempre stato sgravo. Ma il succo della sua forza in 1vs1 era semplicemente il fatto di avvelenare e poi girare in tondo con danni dati da spirito ed una bella difesa data da protezione. È stupendo leggere “protezione nerfata del 60%” quando in realtà nessuno di voi sa la reale percentuale (basterebbe calcolarla,ma da alcune amebe non mi aspetto che ci si arrivi a fare dei calcoli) e vi posso assicurare che rimane sempre la miglior skill di difesa.

    Il problema sta che da anni ormai si è scoperta la tattica del veleno (che molti trascuravano,poiché provveniente dall’italiano in cui chi skilla piu volte vince,del veleno pochi ci fanno caso perché spesso finisce il duello stesso prima ancora di avvelenato o perché non ci sono equip perfetti come su razer.

    Vorrei ricordare inoltre,che ci sono tanti video di prove e sopratutto tornei,che mostrano quanto sia superiore il nero anche attualmente. Basta vedere che ho battuto player top server semplicemente con una luna piena,eppure gli stessi facevano il cu.lo a chiunque (e di certo non ho vinto per mano mia,ma per la superiorità del pg).

    Diciamo che avevate tra le mani un pg che vinceva facile contro tutto e bastavano due zaffiri,doppio shamy e doppio sura,per il resto dei pg manco le mono servivano (anche questo mostrato in video).

    Ps. Ci sono stati nel tempo sura neri moooooolto migliori di quei tre pet citati (di cui due ovviamente tuoi pg che non hanno fatto altro che perdere tornei,war di gilda e risse).

    Se per te prendere 10k lisci da sura nero tank è essere top server,non oso immaginare un player mediocre che danni subisce.

    Per carità😂

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • guarda tutto quello che dici era vero solo nella fase pre-nerf(mi riferisco a tutti i nerf che gli hanno appioppato nel corso del tempo). Prova ad ottenere gli stessi risultati con una luna o anche con una taglio+15 o tutte le altre cose che hai citato del nero invicibile ad oggi, ti assicuro che rimarresti sorpreso di quanto sia diventato inutile e inutilizzabile.

  • guarda tutto quello che dici era vero solo nella fase pre-nerf(mi riferisco a tutti i nerf che gli hanno appioppato nel corso del tempo). Prova ad ottenere gli stessi risultati con una luna o anche con una taglio+15 o tutte le altre cose che hai citato del nero invicibile ad oggi, ti assicuro che rimarresti sorpreso di quanto sia diventato inutile e inutilizzabile.

    Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.