Livello Skin Jotun

  • Vorrei proporre di introdurre un liv minimo per l'utilizzo delle Skin e Costumi Jotun, cosi come venne fatto per quelle Avalon


    Skin Varie da Liv. 1

    Skin Avalon da Liv. 105

    Skin Jotun & Incantabili da Liv. 120

    LordShadow

    smiley117

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Vorrei proporre di introdurre un liv minimo per l'utilizzo delle Skin e Costumi Jotun, cosi come venne fatto per quelle Avalon


    Skin Varie da Liv. 1

    Skin Avalon da Liv. 105

    Skin Jotun da Liv. 120/Campione 1

    Magari mi sbaglio, ma potrebbe essere ancor più utile (se fattibile o se piace) inserire un livello "limite" anziché minimo.

    smiley124

  • Magari mi sbaglio, ma potrebbe essere ancor più utile (se fattibile o se piace) inserire un livello "limite" anziché minimo.

    In questo modo andresti però a “sfavorire” gente più “lenta”


    Perché, per esempio, se mettiamo come limite delle acquarus il liv.120, il player deve necessariamente spostarsi su una Jotun anche qualora non dovesse sentirne l’esigenza o non ne avesse al momento la possibilità e rimarrebbe fermo sotto il 120


    Non so se mi sono spiegato 😅

    LordShadow

    smiley117

  • In questo modo andresti però a “sfavorire” gente più “lenta”


    Perché, per esempio, se mettiamo come limite delle acquarus il liv.120, il player deve necessariamente spostarsi su una Jotun anche qualora non dovesse sentirne l’esigenza o non ne avesse al momento la possibilità e rimarrebbe fermo sotto il 120


    Non so se mi sono spiegato 😅

    Certo, è un rischio ma ha senso.

    smiley124

  • e nessuno ha pensato che magari qualche new ha appena investito un po di rc in una skin con 7mob e 5medi/metin trovato in mercatini e si ritroverebbe con una skin inutilizzabile...

    sfavorevole

    Allora, ovviamente ci ho pensato, ci mancherebbe altro, tuttavia, se ti fermi 2 minuti a riflettere, la proposta ha un senso ben preciso.


    Il quale non è andare a penalizzare i new bensì cercare, in un certo senso, di tutelarli, rivitalizzando degli item attualmente ''inutili'' che potranno andare a droppare, usare e rivendere, cosa che attualmente non avviene dato che possono solamente limitarsi ad acquistare una skin Jotun in quanto sono impossibilitati a fare Jotun Estremo per dropparla e Yohara per girarla, mentre potrebbero benissimo affrontare la lotta infinita, rivitalizzando la stessa, la quale è al momento caduta nel dimenticatoio. Ergo due piccioni con una fava.


    Aggiungo anche che, inizialmente le Skin Avalon, cosa che probabilmente non sai, non avevano livello minimo, dunque molti ''new'' avevano investito su di esse, salvo poi vedersele ''volar via'' data l'aggiunta di quest'ultimo.


    P.S. Probabilmente sei nuovo e non mi conosci, ma ricorda che io non propongo mai nulla che vada a penalizzare o peggiorare l'esperienza dei new per agevolare la mia, bensì paradossalmente faccio il contrario. Prima mi rompo il c... per fare la roba e dopo propongo di semplificarla per chi deve ancora farla

    LordShadow

    smiley117

  • perdonami allora se non ho capito il senso della proposta.. saresti cosi gentile da spiegarmi come fa un new ad affrontare lotta infinita?.. non credo sia cosi facile da fare e poi mica a primo baule ti esce una skin della tua razza e con i bonus che cerchi... e sinceramente dopo aver smadonnato piu di 1 ora ininterrottamente a me passa la voglia. di ritentare... rimango della mia opinione.... meglio lasciare senza livello le skin e se proprio si vuole far tornare i pg a fare Lotta cambiare la ricompensa con qualcosa di piu utile basterebbe

  • Non vorrei essere polemico, ma purtroppo amo esserlo. :evil:

    perdonami allora se non ho capito il senso della proposta.. saresti cosi gentile da spiegarmi come fa un new ad affrontare lotta infinita?.

    Posso spiegartelo tranquillamente, ma prima vorrei che tu mi spiegassi come fa, sempre tale ''new'' ad affrontare il Dungeon Jotun Estremo.


    Dato che;

    - Per New ovviamente non si intende il player di liv. 15 che ha iniziato 13 minuti fa.

    - Per affrontare la Lotta Infinita occorre: Alchimia ''Final'' - Equi Anime - Elmo & Scudo 120 - Skin Res Ab - Pet Res Ab ed opzionale Talismano Res Ab - Collana Res Ab e altri item Res Ab.

    P.s. Ovviamente dico opzionale in quanto non fondamentali, dato che non esistevano quando noi poveri plebei la facevamo per dropparci le nostre bellissime e adorate Acquarus 7 Lican.


    Detto ciò posso dirti che:

    - Per affrontare il Dungeon Jotun Estermo occorre: Alchimia Final - Equi Anime - Elmo & Scudo 120 - Skin Res Ab - Pet Res Ab ed opzionalmente Talismano Res Ab - Collana Res Ab e altri item Res Ab. (Uh guarda caso gli item di prima).

    - Come se non bastasse devi stare a trovare altri ''new'' che vengano ogni volta con te oppure qualora volessi farlo in solo servirebbero gli item prima citati x2/3/4 in base a quanto final ed abile sei


    Dunque, a conti fatti, per un new risulta più facile affrontare la Lotta Infinita rispetto al Dungeon Jotun Estermo

    e sinceramente dopo aver smadonnato piu di 1 ora ininterrottamente a me passa la voglia. di ritentare.

    Mi sento in dovere di correggerti in quanto per affrontare la Lotta Infinita occorrono 30 Min o meno, tempo stimato all'ultima volta che l'ho fatta (1+ anno fa).

    e poi mica a primo baule ti esce una skin della tua razza e con i bonus che cerchi.

    Perché per quelle Jotun avviene cosi? *Meme Salvini: Ah no?*

    meglio lasciare senza livello le skin e se proprio si vuole far tornare i pg a fare Lotta cambiare la ricompensa con qualcosa di piu utile basterebbe

    A questo punto bisognerebbe togliere il livello anche dalle Skin Avalon, e per far tornare in auge un Dungeon non è cosi semplice, per quanto non basti nemmeno limitarsi alla proposta da me fatta, che però darebbe, teoricamente almeno, un bel boost

    LordShadow

    smiley117

  • nient’altro da aggiungere!