Messaggio di Asuna94

    Lo ritengo anche io molto bello e onestamente pensavo che venisse inserito con l'aggiunta della mappa elementale come è stato fatto nell'it.

    È anche vero che si riesce a fare tutto senza di esso però voto comunque favorevole perché son d'accordo essere molto bello per dare un valore in più estetico sia al pg che al valore dell'arma.

    Buonasera a tutti!

    Volevo fare una proposta per quanto riguarda le corazze serpens che vengono craftate ma che sono totalmente inutili.

    Mi ritrovo attualmente con almeno 15 corazze e sono sicuro che non sono l'unico, purtroppo sono sfortunato e non ne ho ancora fatta 1 decente e non so quante volte ho già fallito.

    Dato che di riprovare corazze su corazze non mi va più e dropparsi gli item non è facilissimo, ci vuole tempo e i boss che li droppano non sono tantissimi volevo chiedere la possibilità di girare ste maledette corazze, magari usando i nuclei che iniziano ad essercene tanti in game e vengono utilizzati poco, cosi da non appesantire ancora i lucidi o le cree che già vengono chieste in quantità per elmi e corazza, ovviamente con la possibilità di fallire in stile alchimia magari, come in torre.

    Oppure se non vi piace questa idea magari si può pensare di rendere la corazza in cambio di item per ricraftarla tipo 2 cree, 2 lucidi e amuleti della razza della corazza dato che non ne chiede pochi e sono quelli che servono di più rispetto al resto e che scarseggiano in game da quello che mi sembra di vedere.

    Ovviamente sono idee pensate al momento se avete di meglio da proporre fate pure.

    Dite la vostra a riguardo.

    Ti ripeto , invio il video in una cartella zip in 5 secondi a chiunque volesse. Chi vuole contattarmi per il video discord ''persona bellissima'' , disponibile anche per autografi.

    Troppo forte, sei tutto quello che ho sempre sognato di essere su razer.

    Crea una guida ti prego, voglio essere forte come te. :love::love::love::love::love:

    0 mezzi ho detto , 0 bonus base pvp tranne lo scudo , non volevo camuffare mica nulla :') aspetta se vuoi ti posto alchimia .

    È palese avessi difese nel set pvm

    Troppo forte.

    A meno che tu non abbia 6 dita , non puoi muoverti e skillare (tasto 2) se non stai utilizzando automatico , dato che per tutte le skill utilizzi il mouse (cosa poco pratica secondo me , ti consiglio di cambiare strategia ti troveresti meglio , anche se uno ha il suo metodo) tranne che per il tasto 2

    Ma toglimi una curiosità, usi i piedi per duellare/rissare?


    Solo perchè è capace di tenere testa ad un player molto forte a differenza tua senza usare una tua peculiarità (L'automatico) non vuol dire che allora tutti lo usano.